- Reaction score
- 216
Concordo sul fatto che fare programmi spesso può condizionare la giornata: magari le ragazze che si vorrebbe stanzare sono assenti proprio durante quel giorno, oppure sono prenotate oppure sono libere solo quando si è nel periodo refrattario e quindi non si riesce ad andare con loro.La cosa migliore è scegliere al momento secondo i propri gusti sia estetici che caratteriali. Celine può essere anche figa (io non so chi è) ma se non mi trasmette niente, in camera non la porto. Io sono cosi la lista della spesa va lasciata a casa, qui si entra e la ragazza giusta la si trova quasi per caso. Fare programmi molto spesso rovinano la giornata. Poi leggendo i forum si viene, sicuramente, influenzati in modo negativo.
Meglio farsi una lista di ragazze da cui pescare ed aun'altra lista di ragazze da evitare, andare allo sbaraglio più completo è un rischio che può portare proprio a rovinare la giornata.
Se non altro all'Andiamo è più facile fare così, non ci sono tante ragazze come al Wellcum per cui è più facile farsi qualche lista.
Poi magari non ci si ricorda se la ragazza era tra le preferite, come mi capitò una volta (fortunatamente non mi feci scappare quella ragazza)...