Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao a Tutti, condivido feedback delle ragazze testate nelle ultime salite.

In generale, ci sono ragazze per tutti i gusti, ma l'introduzione di ragazze Italiane ha decisamente alzato l'asticella,
non so' se sia lo stesso anche al WLC ma finche' mi trovo cosi' bene non faccio il cambio locale (se poi becco qualche missile ne riparliamo).
Ovviamente, prima di salire, concordo sempre con la ragazza cosa si fara' in stanza.

Ma veniamo alle girls, le migliori camere le ho fatte con:
Lola, teen castana Italiana.
Ragazza solare e piena di energie, sempre sorridente.
Location: non ha un posto fisso, di solito trova velocemente chi la porta in stanza.

Giulia, mora Italiana.
Ragazza spettacolare, che alza sicuramente il livello estetico del locale; molto educata e gentile.
Location: non ha un posto fisso, di solito trova velocemente chi la porta in stanza.

Sarah, mora Rumena.
Ragazza simpaticissima che si impegna molto in camera.

Laura, bionda tatuata Rumena.
Ragazza educatissima e con fisico skinny super definito.

Altre buone camere con ragazze corrette:
Alexia, Selinae, Melania e l'amica bionda di Sarah (?Bianca?).
Con Luisa ed Evelyn, le teen Rumene, camera buona in cui ho apprezzato la freschezza delle ragazze.

In generale, seguite sempre il Vostro fiuto e considerate che e' impossibile evitare i missili, a Me e' andata particolarmente bene grazie alle ottime dritte di amici/colleghi che ringrazio.

Alla prossima!
Prossima volta vai con Sandra, stà nel tavolino a fianco a sarah...siamo sugli stessi livelli prestazionali...

si porti a 100 € la mezz ora base?????? ma non vi e' bastato quando siamo passati da 70 a 80 e si sentiva dire che ci sarebbe stato un aumento nelle prestazioni?
Concordo! Anche perché poi l’ora passa da 160 a 200 standard. Con l’ora a 160€ almeno si possono ottenere prestazioni migliori e si ha più tempo. Se si passa a 200€/h non metto più piede in Austria e vado a Milano in treno a trombare quelle che 200 li valgono e non sono rumene.

Confermo le ottime impressioni lette, il locale sta vivendo un buon momento con ottima scelta di girls. Teen con tette da infarto e più nature super prestazionali. Sarah, Sandra la sua amica e Gabriela la Brasiliana offrono servizi full con tariffa base. Non ho mai sentito pronunciare la parola “extra’ e la parola “cento”, sarò stato particolarmente fortunato?!

Confermo le ottime impressioni lette, il locale sta vivendo un buon momento con ottima scelta di girls. Teen con tette da infarto e più nature super prestazionali. Sarah, Sandra la sua amica e Gabriela la Brasiliana offrono servizi full con tariffa base. Non ho mai sentito pronunciare la parola “extra’ e la parola “cento”, sarò stato particolarmente fortunato?!
Quali sarebbero le teen con tette da infarto prestazionali?

da gennaio ad aprile in carinzia

totale salite:
andiamo 2, wlc 7;
complessivamente circa la metà del corrispondente periodo 2024;

totale stanze:
all'a. zero causa vacanze o assenze non segnalate dal plan e scarsa propensione del sottoscritto ad effettuare esperimenti (unica eccezione LUISA che ha proposto un full service anche nei 30', non sono poi riuscito ad intercettarla e verificherò nella prossima salita, se ci sarà ancora); leggo di un collega cui ha chiesto 100 € per fk nella mezz'ora: già "convertita", perfetto;
al wlc 9 (CORA 3 ILONA 2 LUANA 3 BIBI 1 prestazioni ottime con menzione speciale per ILONA e CORA) tutte da 30' full service e no extra, unici potenziali obiettivi sono, al momento, NIKOLE e TAISIA, me ne hanno parlato bene ma devo ancora intervistarle;

affluenza:
in sensibile e costante calo in entrambi i club ma soprattutto al wlc dove, per intenderci, spesso fila=0 a cena ma nessuno sente i campanelli?
qualcuno forse ma non certo i leccaculo e qui mi scappa la nota di colore:
su tg i summenzionati si affannano a dichiarare il wlc strapieno, a pasqua, pasquetta e 25 aprile... e te credo,
salvo contraddirsi l'un l'altro: "buon afflusso ma nessuna fila per le camere" seguito da un collega che scrive "strapieno e fila per le camere";
naturalmente sul mortorio da domenica a giovedì nessun commento perché guai a disturbare il manovratore;

ristoranti:
discreto il wlc soprattutto alla luce della diminuzione di clienti, all'a. pranzi da dimenticare, cene 6+;

varie ed eventuali:
accettabile il volume della musica in entrambi i club ed era ora, migliorata la situazione spa sia in termini di temperatura acqua che di fastidiosi odori di fogna al wlc;
monta purtroppo una fastidiosa (o salvifica) noia, congiunta alla spiacevole sensazione di trovarsi in un episodio della saga del ragionier ugo fantozzi, là gli interpreti erano però dei giganti, qui dei guitti;
fortunatamente un buon senso dell'umorismo favorisce sane risate al termine di imbarazzanti interviste ed aiuta a risolvere in positivo le giornate;
il dimezzamento delle salite è stata la logica conseguenza di questa situazione e spero che il prossimo report, se ci sarà, non riguardi un arco di tempo addirittura maggiore di questi ultimi 4 mesi;
la finisco qui perché ormai c'è davvero poco da dire;
spero apprezzerete la sintesi

alla prossima... forse

p.s.
occhio a parlar male di ZOE, su tg si è scatenato il putiferio :oops:
Naturalmente, si può e si deve esprimere la propria opinione, sempre con rispetto. Ma se una ragazza è antipatica, cosa dovremmo dire? Che è simpatica per forza? Ci sono cose che si percepiscono subito, a pelle. E negarle per quieto vivere non ha senso.

Mi sorprende che ci sia ancora qualcuno che prova a dire le cose come stanno, nel gruppo Telegram, dove ormai vige il conformismo più totale. Personalmente ne sto fuori volentieri, non mi piace e passo oltre. Ma il punto resta: se non si può più dire quello che si pensa, allora stiamo davvero arrivando al capolinea. E a quel punto, tanto vale che le recensioni le scrivano direttamente le ragazze. Magari pure con lo sconto...

da gennaio ad aprile in carinzia

totale salite:
andiamo 2, wlc 7;
sembra un risultato di calcio
:)

ottimo, così si risparmia :sneaky:

totale stanze:
all'a. zero causa vacanze o assenze non segnalate dal plan e scarsa propensione del sottoscritto ad effettuare esperimenti 🙈
al wlc 9 (CORA 3 ILONA 2 LUANA 3 BIBI 1 :eek:

Peccato per Villach, secondo merita di più come risultato :

esattamente quanto mi ero ripromesso all'atto dell'aumento farsa da 70 a 80 €;
se fossimo più numerosi ad adottare questo metodo invece di calare le brache di fronte a queste arpie le cose andrebbero diversamente

esattamente quanto mi ero ripromesso all'atto dell'aumento farsa da 70 a 80 €;
se fossimo più numerosi ad adottare questo metodo invece di calare le brache di fronte a queste arpie le cose andrebbero diversamente
Ma se ci sono gli uomini zerbino anche con le prostitute, è questo il grave. Altro che calare le braghe si fanno mettere, pagando +50 euro extra, anche un dito in culo. Evidentemente godono a essere inculati sotto tutti i punti di vista. Basta vedere su telegram quando uno esprime un parere negativo su una ragazza che entrano in campo i paladini della figa. Mi ricordo una scena di fantozzi quando il buon calboni diceva: "è un bel presidente"... lascio a voi trarre le conclusioni, al peggio non c'è mai fine. È giusto avere rispetto per le ragazze ma è anche giusto avere rispetto per sé stessi.

Mala tempora current

Indietro
Alto