Liv non è skinny, è perfetta, proporzionata con callipigie storiche, piena di tatuaggi si.Liv è quella skinny piena di tatuaggi ex Wellcum? Danke
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Liv non è skinny, è perfetta, proporzionata con callipigie storiche, piena di tatuaggi si.Liv è quella skinny piena di tatuaggi ex Wellcum? Danke
Ex wellcumLiv non è skinny, è perfetta, proporzionata con callipigie storiche, piena di tatuaggi si.
Adesso ricordo che mi avevi parlato bene tu del capodanno degli anni scorsi, thanksEsatto, il solo problema sono stati i gamberoni esauriti già nella prima mezz'ora, io sono entrato al ristorante alle 19:45 ed erano finiti ma mi sono consolato con gli spaghetti, il salmone al cartoccio e le capesante. Al pomeriggio avevo fatto assaggi di salume, formaggi e vini di Ca Foresto.
Severo ma giusto, se hai esposto la realtà oggettiva hai fatto bene, per quanto riguarda il discorso sulle ragazze, quello è un argomento soggettivo, ma hai espresso bene il tuo parere anche lì (in pratica zero camere in un Fkk...).Non riesco a capire se quella di cui avevo parlato fosse Liv, comunque è skinny, ha tatuaggi, mi pare piercing e - ahimé - bocca un po' pompata a papera. Era tra le migliori quel giorno dal lato estetico (dal mio punto di vista). Gli ultimi mesi non sono andato spesso quindi, essendo un po' fuori dal giro, mi era risultato difficile far conoscenze proprio il 31 con masse di accappatoi bianchi attorno.
Comunque sono stato un po' impietoso riguardo alla festa... come spesso accade si dà più peso ai lati negativi. Devo integrare aggiungendo che - a parte i gamberoni mai visti - il cibo è stato superlativo: il salmone affumicato e quello al cartoccio non mancavano mai, oltre al resto pubblicizzato del menu, cappe sante come se piovesse, non solo prosecco ma vini di vari tipi offerti in continuazione da metà pomeriggio, e prenotando in anticipo il tutto a 99 euro...
Mangiato hai mangiato , bevuto hai bevuto , hai trovato anche il tempo di chiavare ?Esatto, il solo problema sono stati i gamberoni esauriti già nella prima mezz'ora, io sono entrato al ristorante alle 19:45 ed erano finiti ma mi sono consolato con gli spaghetti, il salmone al cartoccio e le capesante. Al pomeriggio avevo fatto assaggi di salume, formaggi e vini di Ca Foresto.
Ti sei risparmiato un carico di colesterolo e acido urico, non tutto il male viene per nuocere...Adesso ricordo che mi avevi parlato bene tu del capodanno degli anni scorsi, thanks
I gamberoni purtroppo li ha mangiati tutti un mio amico, che di proposito a quell'ora mi ha lasciato dormire nel cinema per evitare competizione alimentare.![]()
Caro coscritto, certo ke ho kiavato ma con la mia fidelizzata Jasmina alle 12:00 appena entrata: ero consapevole delle difficoltà della giornata...il plan un po scarso, la mancanza di novità valide e i tanti orsi mi hanno indotto su un porto sicuro. Cmq volendo mettere il dito nella piaga lo scorso anno c'erano almeno 10 girls in più e qlc novità . ..Mangiato hai mangiato , bevuto hai bevuto , hai trovato anche il tempo di chiavare ?![]()
Praticamente hai festeggiato il nuovo annoCaro coscritto, certo ke ho kiavato ma con la mia fidelizzata Jasmina alle 12:00 appena entrata: ero consapevole delle difficoltà della giornata...il plan un po scarso, la mancanza di novità valide e i tanti orsi mi hanno indotto su un porto sicuro. Cmq volendo mettere il dito nella piaga lo scorso anno c'erano almeno 10 girls in più e qlc novità . ..
A conferma di quello che hai detto io sono rientrato Venerdi anziché Domenica, quindi 2 gg prima, perché ho chiuso il 1 Gennaio a 0 camere, usufruendo solo della SPA e del ristorante...non c'era trippa x gatti...Io sono salito il 2 gennaio ma sono scappato al Wellcum dopo un’ora e mezza. Pochissime ragazze, livello estatico imbarazzante (le uniche degne sono Freya e Liv ma con loro non ho feeeling - diciamo così), molto culi enormi ed un discreto numero di orsi per cui quelle che almeno sono prestazionali erano subito prese (Morena e Gabriella). Ho mangiato molto bene, quello si, e l’ambiente è sempre ottimo. Peccato
Dovevi sfancularla subito , lasciarla in camera e andare in Reception... Una volta in camera, il cambio di atteggiamento è stato immediato. Sparita ogni parvenza di gentilezza, subentra un modo di fare freddo, autoritario, quasi aggressivo e solo una gestione meccanica, con continui paletti non chiariti prima...
Mi spiace , ma come detto dovevi uscire subito dalla camera. Se ti creava problemi andavi dal direttore molto disponibile.Ciao a ttutti sono nuovo del forum, non ho mai scritto, perché frequento questi posti molto poco, forse due volte l’anno. L’ultima salita al andiamo, in particolare l’incontro con Zoe, è stata una delle esperienze più negative che mi siano capitate.
come non bastasse, vista di recente e... davvero un bell'armadiolo sanno anche i muri che Zoe e' da lasciare a fare la muffa sullo sgabello....mi dispiace x la tua esperienza, ma come gia' hanno detto altri colleghi, dovevi andare via dalla camera appena notato il cambio di atteggiamento....
Dovevi sfancularla subito , lasciarla in camera e andare in Reception
Avete ragione, col senno di poi avrei dovuto uscire subito e rivolgermi alla direzione. Considerate però che io frequento questi posti due volte l’anno, non di più. Proprio per questo, quando capita, tendo a sorvolare su molte cose e a non rovinarmi la giornata per ogni stortura, non sono uno che cerca il contenzioso.Mi spiace , ma come detto dovevi uscire subito dalla camera. Se ti creava problemi andavi dal direttore molto disponibile.
Ce ne fossero recensioni come la tua che aiutano i colleghi a stare in guardia. Andra meglio alla prossima.
Con tutto il rispetto viste le risposte evasive doveva rimanere giù.Ciao a ttutti sono nuovo del forum, non ho mai scritto, perché frequento questi posti molto poco, forse due volte l’anno. L’ultima salita al andiamo, in particolare l’incontro con Zoe, è stata una delle esperienze più negative che mi siano capitate.
Già dalla fase di approccio qualcosa non tornava. Durante la cosiddetta “intervista”, alle domande più che legittime su cosa offrisse in camera, la risposta non è stata chiarezza ma irritazione. Tono infastidito, risposte evasive, fino a una frase fuori luogo che suonava come un avvertimento più che come una risposta. Il messaggio implicito era chiaro: saliamo e poi si vede. Un approccio che non nasce dalla trasparenza. Una volta in camera, il cambio di atteggiamento è stato immediato. Sparita ogni parvenza di gentilezza, subentra un modo di fare freddo, autoritario, quasi aggressivo e solo una gestione meccanica, con continui paletti non chiariti prima. Quando ho espresso il mio evidente disagio, la situazione è degenerata in una discussione inutile, con il tentativo finale di “salvare” la stanza proponendo alternative (un massaggio) che nulla avevano a che fare con quanto lasciato intendere inizialmente.
Si scende e qui arriva il punto più imbarazzante dell’intera esperienza. In zona armadietti il comportamento diventa sguaiato, nervoso, con atteggiamenti e linguaggio fuori luogo (bestemmie). Non è una questione di soldi, quelli vengono comunque pretesi, ma di mancanza totale di autocontrollo e professionalità. In un contesto che già di per sé è borderline, certi comportamenti fanno riflettere su chi hai davanti, prima ancora che su cosa fa in camera.
Onestamente mi sono vergognato per lei. Siamo in un bordello, certo, ma questo non giustifica la totale assenza di civiltà.
Spero di non essere stato polemico. Non era questo l’intento. La mia è una riflessione critica, forse dura, ma nasce dall’esperienza diretta. Quando si parla di certi ambienti è facile essere fraintesi: basta poco per sembrare arrabbiati o prevenuti, mentre il punto è un altro.
Chi frequenta con lucidità cerca divertimento, leggerezza, uno scambio chiaro e onesto. Quando invece subentrano opacità, atteggiamenti aggressivi o dinamiche forzate, è normale fermarsi a riflettere e dirlo apertamente. Non per attaccare qualcuno, ma per non normalizzare ciò che non dovrebbe esserlo.
Mi dispiace per la gestione, perché un locale così vive anche di reputazione, ma per quanto mi riguarda qui finisce.
Una di quelle che pensava di farsi furba intortando con i suoi meravigliosi occhi quelli che fanno le recensioni a comando sui gruppi, e certo fanno proprio ridere a vederli girare per i locali.lo sanno anche i muri che Zoe e' da lasciare a fare la muffa sullo sgabello....mi dispiace x la tua esperienza, ma come gia' hanno detto altri colleghi, dovevi andare via dalla camera appena notato il cambio di atteggiamento....
Tipo Lianal.come non bastasse, vista di recente e... davvero un bell'armadio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.