Discussione ANDIAMO - Villach

E cmq penso che ognuno sia libero di fare quello vuole !!! Ti posso dire che non sono uno di certo che regala, ma questa li valeva tutti credimi.. Ad es esempio mi raccontavano che ormai per 1 ora full optional gli stranieri gli lasciano dai 1000 a 3000 quindi a voi le conclusioni.... Poi certo per quasi tutte un centello è anche troppo !!

“Amore bacio solo te”
“Amore mi sei mancato”
Amore potrei innamorarmi di te”
“Amore nessuno mi ha scopato così”
“Amore sono stata benissimo con te”
“Amore andiamo in vacanza?”
“Amore vieni per il mio compleanno?”
“Amore faccio solo a te questo prezzo”
“Amore ti pensavo ieri”

Tutto nella norma 😂😂😂

E cmq penso che ognuno sia libero di fare quello vuole !!! Ti posso dire che non sono uno di certo che regala, ma questa li valeva tutti credimi.. Ad es esempio mi raccontavano che ormai per 1 ora full optional gli stranieri gli lasciano dai 1000 a 3000 quindi a voi le conclusioni.... Poi certo per quasi tutte un centello è anche troppo !!
Ussignur...mai sentito delle fantasie fantascientifiche così assurde dalle ragazze...dai 1000 ai 3000? Come no...
Prendono di più di un cardiochirurgo...

Comunque anche gli italiani, per loro, sarebbero stranieri...

Queste tariffe invogliano proprio ad andare...🙄 Io non ascolterei molto i discorsi di queste ragazze, un conto è sognare una cosa, un conto è la realtà...
Se poi le tariffe fossero davvero quelle, avrebbero la fila, sicuramente...

“Amore bacio solo te”
“Amore mi sei mancato”
Amore potrei innamorarmi di te”
“Amore nessuno mi ha scopato così”
“Amore sono stata benissimo con te”
“Amore andiamo in vacanza?”
“Amore vieni per il mio compleanno?”
“Amore faccio solo a te questo prezzo”
“Amore ti pensavo ieri”

Tutto nella norma 😂😂😂
Amore tu sei unico , si a pagare l' ora 1000

Ultima modifica:
Cazzarola proprio vedo che è difficile che possiate capire ( che poi l'ho anche specificato ) che per quasi tutte 300 sono troppi !!! Ma vedo che non siete molto veloci in matematica.... cosi ve lo ripeto al fine di evitare tutti questi discorsi inutili.... 1 ora 2 schot con cim bbj e FK sono 250 e quindi avere pagato 50 € in più per una strafiga non mi sembra tutta questa gran cosa. Se evitate di fare i barboni vedrete che vi trattano da dio anche a voi e questo è il segreto !! Sono zoccole quindi per loro contano solo i soldi non se siete belli !!!

Ultima modifica:
Cazzarola proprio vedo che è difficile che possiate capire ( che poi l'ho anche specificato ) che per quasi tutte 300 sono troppi !!! Ma vedo che non siete molto veloci in matematica.... cosi ve lo ripeto al fine di evitare tutti questi discorsi inutili.... 1 ora 2 schot con cim bbj e FK sono 250 e quindi avere pagato 50 € in più per una strafiga non mi sembra tutta questa gran cosa. Se evitate di fare i barboni vedrete che vi trattano da dio anche a voi e questo è il segreto !! Sono zoccole quindi per loro contano solo i soldi non se siete belli !!!
con tutto il rispetto, ognuno dei proprio soldi fa quello che vuole, ma sentire discorsi del genere fa capire molto di cosa siamo finiti nell'attuale (drammatica) situazione...e ripeto....non ce l ho con te, anzi....

Io mi sono perso, ma un'ora +cim non sono 160+50=210€

Entrare nella dinamica “chi paga di più ottiene di più” è una spirale senza fine. Oggi paghi una cifra, domani arriva qualcuno dopo di te che paga di più e automaticamente la tua diventa una cifra ridicola.

Il meccanismo è semplice e brutale: il valore non viene più definito dal servizio, ma dalla competizione tra clienti.
Se uno paga 100, arriva il secondo che paga 150, il primo si sente automaticamente svalutato e inizia la rincorsa al rialzo. È una dinamica sociale elementare, quasi primitiva: status economico come sostituto del piacere.

Ma è un gioco senza vincitori.

Pagare di più non garantisce migliore esperienza, garantisce solo una posizione temporanea nella gerarchia del momento.

Appena arriva un altro cliente disposto a spendere di più, la posizione si azzera.

Strapagare per “entrare nelle grazie” è una logica non razionale, trasforma lo scambio in una forma di competizione, dove il cliente smette di comprare un servizio.

Il risultato è un mercato instabile, dove chi spende di più non è necessariamente chi riceve di più.

La scelta più razionale resta quella di mantenere controllo economico e psicologico sulla situazione, sempre.

In questi ambienti, il vero vantaggio non è pagare di più, è non entrare nella competizione!

Indietro
Alto