Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carusopaskoski ha scritto:thereturn ha scritto:cheftony ha scritto:Grande! allora vedremo di farcela ad iniziare le danze il 12, magari ci aggiorniamo qualche giorno prima. Per il riconoscimento io e carusopaskoski siamo gli unici ad avere le ciabatte bianche (stiamo a vedere se diventeranno un gadget ufficiale dei villach-boys) quindi... abbassa lo sguardo
, a presto!
![]()
visto che le tengo pure io le ciabattine bianche allora e' deciso il gruppo villach-boys per ora composto solo da tre mitici compagneros , caruso, chef e thereturn ufficialmente indosseranno le metiche andiamo ciabattine bianche .... che cazzoni che siamo .....![]()
Dopo la banda della uno bianca, ci sara' la banda della ciabatta bianca!![]()
caludi ha scritto:thereturn ha scritto:cheftony ha scritto:Grande! allora vedremo di farcela ad iniziare le danze il 12, magari ci aggiorniamo qualche giorno prima. Per il riconoscimento io e carusopaskoski siamo gli unici ad avere le ciabatte bianche (stiamo a vedere se diventeranno un gadget ufficiale dei villach-boys) quindi... abbassa lo sguardo
, a presto!
![]()
visto che le tengo pure io le ciabattine bianche allora e' deciso il gruppo villach-boys per ora composto solo da tre mitici compagneros , caruso, chef e thereturn ufficialmente indosseranno le metiche andiamo ciabattine bianche .... che cazzoni che siamo .....![]()
Non oserò più mettere le mie ciabatte bianche (neanche in casa mia) fino a che non sarò accettato nel club!
E questo implica che ci si debba beccare su presto...
favola73 ha scritto:Però attenti che ho visto che al locale hanno alcuni paia di ciabatte bianche.
favola73 ha scritto:Però attenti che ho visto che al locale hanno alcuni paia di ciabatte bianche.
contemax1962 ha scritto:si tratterà dell'assuefazione di cui parlato qualche post sopra?ilbancario ha scritto:La giornata alla fine è andata bene, ma non sono rimasto soddisfatto AL 100%...
Ilbancario
le nostre sono infradito e non fasciate come quei troiai li......ilbancario ha scritto:favola73 ha scritto:Però attenti che ho visto che al locale hanno alcuni paia di ciabatte bianche.
Presente! Eccolo qua.
A me consegnano sempre le ciabatte bianche.
Credo sia per la misura...
Ilbancario
thereturn ha scritto:le nostre sono infradito e non fasciate come quei troiai li......ilbancario ha scritto:favola73 ha scritto:Però attenti che ho visto che al locale hanno alcuni paia di ciabatte bianche.
Presente! Eccolo qua.
Ilbancario![]()
![]()
Si si è maria, però non aveva i capelli castani era una moracciona............ed è bulgara , in aggiunta è davvero brava(io l'ho testata) sembra stronza , ma è gentilissima e dolce.entratel ha scritto:Sicuramente Mariahenry72 ha scritto:Ma allora chi è la cavallona alta con grandi poppe (dalla forma non perfetta secondo me..), con selva di capelli ricci castani/rossicci che staziona sempre all'inizio / destra del tavolo?
Mi intriga ma a volte mi sembra stronza... L'ho vista sia giovedì che mesi fa..![]()
novellino ha scritto:Si si è maria, però non aveva i capelli castani era una moracciona............ed è bulgara , in aggiunta è davvero brava(io l'ho testata) sembra stronza , ma è gentilissima e dolce.entratel ha scritto:Sicuramente Mariahenry72 ha scritto:Ma allora chi è la cavallona alta con grandi poppe (dalla forma non perfetta secondo me..), con selva di capelli ricci castani/rossicci che staziona sempre all'inizio / destra del tavolo?
Mi intriga ma a volte mi sembra stronza... L'ho vista sia giovedì che mesi fa..![]()
entratel ha scritto:Nò non è gelosa, ma Valeria non è abituata ad aspettare e farsi dare buca se l'hai prenotata: ergo dovevi stare fuori dal camarino!ilbancario ha scritto:La sua faccetta è abbastanza incupita, mi dice che fa una doccia e arriva. Mi cazzia subito, perché quando le ho detto che l’aspettavo lei intendeva che rimanevo là senza portare nessun’altra in camera. Le dico che il rischio di non trovarla libera era altissimo visti i suoi impegni, per cui per me era logico farmi passare il tempo in maniera attiva. In pratica mi ha beccato mentre scendevo le scale in tutti e 3 i casi.
Ma è normale che ci sia così gelosia????Ilbancario![]()
Io l'ho sopranominata : SUA MAESTA VALERIA. se la tira un pò... d'altro canto sia se e senza ma è quella che fattura di più all'Andiamo. Aggiungo per chi ha scritto che è lei a scegliere, non è vero. Non l'ho mai vista dire di nò... solo che può scegliere...quando si è in tanti...
novellino ha scritto:Si si è maria, però non aveva i capelli castani era una moracciona............ed è bulgara , in aggiunta è davvero brava(io l'ho testata) sembra stronza , ma è gentilissima e dolce.entratel ha scritto:Sicuramente Mariahenry72 ha scritto:Ma allora chi è la cavallona alta con grandi poppe (dalla forma non perfetta secondo me..), con selva di capelli ricci castani/rossicci che staziona sempre all'inizio / destra del tavolo?
ilbancario ha scritto:favola73 ha scritto:Però attenti che ho visto che al locale hanno alcuni paia di ciabatte bianche.
Presente! Eccolo qua.
Ilbancario