Quoto il Caruso ma non siamo tutti uguali e loro non sono tutte uguali, ce ne sono che sperano di trovare il pollo da prosciugare.carusopaskoski ha scritto:opalis ha scritto:Guarda io credo che all'inizio fosse partita con un'idea che era quella classica delle Andiamine, poi qualcosa è cambiato... forse si stava innamorando... ma credo che la mia sia solo un'illusione. Se ne andata piangendo......
Tieni conto che ero partito con l'idea di andare all'Andiamo e provare provare provare, non c'è stato verso una volta provata lei mi sono fossilizzato.
E' stato un errore di cui ancora non sono convintissimo. So solo che voglio trovare un'altra che mi dia le stesse sensazioni.
Anch'io tendo a fidelizzare una ragazza,ovvero quando c'è un giretto con lei lo faccio sempre,pero' poi mi diverto anche con le altre(ed e' anche questo il bello del locale) non tutte danno le stesse sensazioni e son d'accordo, ma forse tu cerchi qualcosa in più....sulla loro diffidenza sono d'accordissimo, ma e' giusto così visto il lavoro che fanno!
Anch' io ho un paio i pfeferite con cui mi trovo ma poi faccio i mei test.