Discussione ANDIAMO - Villach

...a meno che non hai il navigatore, perchè se ce l'hai puoi fare tranquillamente la strada senza pedaggio.

happyfish70 ha scritto:
vi avviso che ho appena acquistato un paio di infradito , bianche ovviamente, sono uno dei vostri , mi volete????
grande happy ..... certo che sei dei nostri mi sembra il minimo ..... ok allora dichiaro happy un facente parte dei compagneros villach boys...... benvenuto tra noi ...... :yahoo: ...... puoi scriverlo pure sull avatar come abbiamo fatto noi sei autorizzato( naturalmente so che gli altri saranno piu' che d accordo, scusate se ho anticipato il tutto).... :good:

ps : io e gli altri compagneros saliremo il 17 e 18 pero' saremo sicuramente presenti il 18agosto .... devi esserci per foraza( spero che tu possa) ..... :biggrin: :bye:

tafaz ha scritto:
Ragazzi, sabato andrò insieme ad altri quattro miei amici all'Andiamo per festeggiare l'addio al celibato di uno dei miei compagni di viaggio! Ci sarà per caso qualcuno di voi? Toglietemi una curiosità!!! Ma per andare a Villach si deve pagare la tassa automobilistica austriaca (vignette)? Qualcuno di voi sa darmi delucidazioni a riguardo? GRAZIE!!!
50 km prima di villach fermati all autogrill " Fella " che sarebbe l ultimo ben indicato non ti sbagli, e li fai l acquisto....

Oppure esci a Tarvisio e fai la strada normale che il tempo è più o meno lo stesso, solo che devi avere il Navi perchè le i dicaziono in Italia fanno schifo.

happyfish70 ha scritto:
vi avviso che ho appena acquistato un paio di infradito , bianche ovviamente, sono uno dei vostri , mi volete????

Ciao happy! Bene, bene, tutti in infradito bianche :clapping: . Speriamo di incontrarci prossimamente, come dice thereturn saremo in paradiso dopo ferragosto. A presto, :bye:

cheftony ha scritto:
happyfish70 ha scritto:

Ciao happy! Bene, bene, tutti in infradito bianche :clapping: . Speriamo di incontrarci prossimamente, come dice thereturn saremo in paradiso dopo ferragosto. A presto, :bye:
Da quello che ho capito punter-inside mi ha detto che il nostro gruppo farà tappa a Villach sabato 27 agosto.

:bye:

solo-whore ha scritto:
Da quello che ho capito punter-inside mi ha detto che il nostro gruppo farà tappa a Villach sabato 27 agosto. :bye:
Potrebbe essere una data fattibile anche per me per conoscervi..anche se Domenica sarebbe meglio per il caos :biggrin:

Azz per mè il 27 è impossibile o quasi, Ma mai dire mai,
Potrei anche rinunciare a domani e cambiare idea
vedremo

Ormai manco dall'Andiamo dai primi di Giugno, anche se ho fatto un we fuori con un Andiamina peraltro finito malissimo, comincia a mancarmi il paradiso. Ci si vede in loco

Sembra di essere alla tombola di paese! E stiamo coprendo tutte le caselle fino a metà settembre :rofl:
Sarebbe bello fissare una data unica ed incontrarsi tutti ma la cosa è decisamente impossibile... Se n'è parlato anche molte pagine addietro, qualcuno aveva proposto di riservare il locale solo per gli amici punter.

opalis ha scritto:
Ormai manco dall'Andiamo dai primi di Giugno, anche se ho fatto un we fuori con un Andiamina peraltro finito malissimo, comincia a mancarmi il paradiso. Ci si vede in loco
opalis, ora che ci hai anticipato l'uscita, potresti anche raccontarci qualcosa, ovviamente senza nominare la girl.

Beh cosa aggiungere ho sbagliato nel modo + classico,invaghirmi di una Andiamina, non considerando che la loro vita le porta ad essere diffidenti al 1000%, l'inizio è stato da favola per entrambi poi si è rotto un'incatesimo. Ci sono rimasto di sasso... ma ne conservo un buon ricordo.
Bisognerebbe sempre ricordarsi che troppo vicino al fuoco ci si scotta, ma avete presente la sensazione ...prima vi scottate poi vi riavvicinate e quasi quasi non fa male, anzi vi da delle nuove sensazioni, quasi piacevoli.

Ecco rivengo all'Andiamo non per incontrare la stessa Girl, che credo neanche mi saluterà, ma per imparare a trattare quel genere di ragazze diversamente non proprio come oggetto del piacere ma in maniera + fredda e stronza,.... a me le donne piacciono non potrei farne a meno

opalis ha scritto:
Beh cosa aggiungere ho sbagliato nel modo + classico di invaghirmi di una Andiamina, non considerando che la loro vita le porta ad essere diffidenti al 1000%, l'inizio è stato da favola per entrambi poi si è rotto un'incatesimo. Ci sono rimasto di sasso... ma ne conservo un buon ricordo.
Bisognerebbe sempre ricordarsi che troppo vicino al fuoco ci si scotta, ma avete presente la sensazione ...prima vi scottate poi vi riavvicinate e quasi quasi non fa male, anzi vi da delle nuove sensazioni, quasi piacevoli.

Ecco rivengo all'Andiamo non per incontrare la stessa Girl, che credo neanche mi saluterà, ma per imparare a trattare quel genere di ragazze diversamente non proprio come oggetto del piacere ma in maniera + fredda e stronza,.... a me le donne piacciono non potrei farne a meno

Posso capire il tuo stato d'animo, ma forse partivate da 2 presupposti diversi....comunque torna sereno in paradiso che di angeli ne e' pieno, e poi sai che vale la teoria di chiodo scaccia chiodo! :bye:

Guarda io credo che all'inizio fosse partita con un'idea che era quella classica delle Andiamine, poi qualcosa è cambiato... forse si stava innamorando... ma credo che la mia sia solo un'illusione. Se ne andata piangendo......
Tieni conto che ero partito con l'idea di andare all'Andiamo e provare provare provare, non c'è stato verso una volta provata lei mi sono fossilizzato.
E' stato un errore di cui ancora non sono convintissimo. So solo che voglio trovare un'altra che mi dia le stesse sensazioni.

opalis ha scritto:
Guarda io credo che all'inizio fosse partita con un'idea che era quella classica delle Andiamine, poi qualcosa è cambiato... forse si stava innamorando... ma credo che la mia sia solo un'illusione. Se ne andata piangendo......
Tieni conto che ero partito con l'idea di andare all'Andiamo e provare provare provare, non c'è stato verso una volta provata lei mi sono fossilizzato.
E' stato un errore di cui ancora non sono convintissimo. So solo che voglio trovare un'altra che mi dia le stesse sensazioni.

Anch'io tendo a fidelizzare una ragazza,ovvero quando c'è un giretto con lei lo faccio sempre,pero' poi mi diverto anche con le altre(ed e' anche questo il bello del locale) non tutte danno le stesse sensazioni e son d'accordo, ma forse tu cerchi qualcosa in più....sulla loro diffidenza sono d'accordissimo, ma e' giusto così visto il lavoro che fanno!

Indietro
Alto