Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti, sono stato a villach ad andiamo l'11 ottobre 2013 ed ho incontrato ionela a fine serata e devo dire che non vedo l'ora di tornare su per incontrarla di nuovo.
qualcuno mi sa dare qualche notizia su ionela ?grazie ciao
ciao a tutti, sono stato a villach ad andiamo l'11 ottobre 2013 ed ho incontrato ionela a fine serata e devo dire che non vedo l'ora di tornare su per incontrarla di nuovo.
E ci hai messo 1 mese per pensare e buttare giù questa bellissima recensione :sarcastic_hand: !!!
Ciao a Tutti,
Per la cronaca, numero clienti sotto la media
Alla prossima!
..............................................salvo nevicate improvviseIn effetti è il periodo migliore questo per fare un salto a Villach...bravo Antonio!
..............................................salvo nevicate improvvise
e no... l'ultimo giro di questo anno è previsto mercoledi o giovedi... non scherziamo con la neve...
15-Novembre ---> 15 Aprile : ricorda salvo variazioni sono sempre le stesse date per le autostrade A23 e A23 OBBLIGO GOMME DA NEVE E/O CATENE A BORDO. PIuttosto a Fella tra la dotazione per le autostrade austriache c'è sempre quello oramai consolidato dell'estintorescusate ma qualcuno di voi conosce la normativa in merito alle catene/gomme da neve in austria? non le ho ancora montate: è obbligatorio in questi giorni?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.