c' è ancora Olivia, romena, mora, piuttosto piccola, dolce di carattere? sul sito non vedo il suo nome.
Non è più in fkk..... fa altro ormai.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c' è ancora Olivia, romena, mora, piuttosto piccola, dolce di carattere? sul sito non vedo il suo nome.
Hanno riproposto il servizio sui locali Carinziani di Lucignolo nella trasmissione domenicale pomeridiana di Canale 5...se andiamo avanti cosi...ne parlerà anche Papa Francesco I° prima dell' Angelus di domenica prossima!!!
Non è più in fkk..... fa altro ormai.........
Bug Leb, con tutto il rispetto... Ma tu cosa ne sai di cosa fa Valeria?Si, fa la mantenuta. Anche se le piace credere di essere una fotomodella.....
Bug Leb, con tutto il rispetto... Ma tu cosa ne sai di cosa fa Valeria?
Bug Leb, con tutto il rispetto... Ma tu cosa ne sai di cosa fa Valeria?
Ma secondo te ti viene a dire i dettagli della sua vita? Quello che sappiamo tutti è del calendario Simoni. Del resto non si sa un bel CAZZO, ok?So quello che mi ha detto lei e quello che ho visto con i miei occhi....
sono in lingerieluminari della figa mi confermate che è il Giovedi' che le Andamine sono vestite???
grazie
luminari della figa mi confermate che è il Giovedi' che le Andamine sono vestite???
grazie
Ma secondo te ti viene a dire i dettagli della sua vita? Quello che sappiamo tutti è del calendario Simoni. Del resto non si sa un bel CAZZO, ok?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.