Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Scusate amici punter io vorrei salire di lunedì, ma le ragazze più gettonate( Paula, Dora, etc..) sono presenti o è un giorno da evitare?

Commenta
Reaction score
0
Brevissimo resoconto del mio pomeriggio di ieri all'Andiamo.
Arrivo alle 15.00, parcheggio semivuoto, all'interno circa 40-50 orsi (molte facce nuove, forse attirate dai recenti servizi televisivi) per altrettante ragazze, tutte in lingerie (ripetiamolo per la milionesima volta visto che c'è ancora qualcuno che lo chiede). Ambiente gradevole, buona musica, ragazze meno aggressive del solito (ma va detto che ormai mi conoscono e sanno già con chi vado), anche il cibo mi è sembrato migliorato, acqua calda e asciugamani in abbondanza. Il parco gnocche si è un pò rinfoltito dopo la magra delle ultime settimane. Presenti alcune top o semi-top (Adela, Barby, Coco, Hillary, Katja, Miriam, Raluca, Roxana, Soraya) ed almeno 5 new entry interessanti, ma non mi sono preso il disturbo di chiedere loro il nome visto che ero già impegnato.
Ho trascorso tutto il pomeriggio con Coco ed alle 20.00 me ne sono andato, quando il locale si stava già svuotando.
Insomma, nessuna novità particolare. Il solito Andiamo di sempre, un pò in declino, ma ancora un gradino sopra il Wellcum....

Commenta
Reaction score
0
Domenica volevo salire per fare una camera con dolores/katy. Il problema è che ora compare nella lista delle girls di entrambi i locali. Qualcuno che era su oggi mi può aiutare a sapere se è al wellcum o andiamo? Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Ti credo che il conto sia in profondo rosso... ho appena visto su instagram cosa si è presa.... :help:
Sushino, presta anche a me la tua carta di credito, se il 22 hai ancora disponibilità con Valeria che spende :vampire: devi avere un plafond over the top :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Te la presterei ben volentieri Iaki, ma il problema è che in questo momento la mia carta ce l'ha Valeria......... e ci fa gli shopping-tour..... :mda:

Vabbè, ora ti saluto, torno a chiedere l'elemosina col piattino a bordo strada e poi me ne vado a dormire sotto il ponte .... :lazy:

Ma sono tanto fortunato; lei mi vuole tanto bene ..........

Commenta
Reaction score
286
Te la presterei ben volentieri Iaki, ma il problema è che in questo momento la mia carta ce l'ha Valeria......... e ci fa gli shopping-tour..... :mda:

Vabbè, ora ti saluto, torno a chiedere l'elemosina col piattino a bordo strada e poi me ne vado a dormire sotto il ponte .... :lazy:

Ma sono tanto fortunato; lei mi vuole tanto bene ..........

non per darti una delusione ma temo che Valeria non rimarrà insieme a te ancora per molto :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
sono stato mercoledì sera dalle 9.00 alle 23.30 sono stato con un bulgara capelli un o' ricci e bionda abbastanza alta. (nome???)
prestazione ottima , pompino cabrio con prima leggera venta che lei non si e' accorta, trombata da dietro per 25 minuti e venuta finale in bocca.
Comunque devo dire che di vere fighe non ne ho viste , mi ricordo quando frequentavo il corona di lugano o il pompea di chiasso all'epoca delle brasiliane (elisa, Emily ecc) erano due gradini sopra per bellezza. non sete d'accordo????

Commenta
Reaction score
5.423
......motivi alcoolici ? ;):

Al Wellcum...so per certo che avevano poche marche di Gin...:sarcastic_hand: !!!
25-gins-1024x624.jpg

Commenta
Reaction score
856
perchè non le chiedi il suo cell, facecrost, tuiter, uozapp o qualche altra diavoleria moderna ??
(tanto li danno a tutti...)
così potrai domandare direttamente a lei se è presente !! :pardon:
e anche qui c'hai ragione, caro Intisi!... adesso vediamo: avere i loro numeri non mi è mai interessato, soprattutto per privacy mia, in realtà...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
:lol:
si
:w00t:
tra l'altro mi sa che questa settimana - infatti pensavo di andarci - non c'è: non è riportata nel tgp

Orpo scusami (infatti avevo messo le mani avanti) ma ricordavo male...a parziale rimedio ti dico che dopo avere letto il tuo post mi sono informato...il 18 dovresti trovare chi cerchi...

Commenta
Reaction score
0
nei prossimi giorni pure io andrò a testare questo posto...speriamo ci sia tanta topa e bella....:preved:

Commenta
Alto