Ti credo che il conto sia in profondo rosso... ho appena visto su instagram cosa si è presa....
...Ferrarino ?!?
Ti credo che il conto sia in profondo rosso... ho appena visto su instagram cosa si è presa....
Scusate amici punter io vorrei salire di lunedì, ma le ragazze più gettonate( Paula, Dora, etc..) sono presenti o è un giorno da evitare?
Domenica volevo salire per fare una camera con dolores/katy. Il problema è che ora compare nella lista delle girls di entrambi i locali. Qualcuno che era su oggi mi può aiutare a sapere se è al wellcum o andiamo? Grazie.
Sushino, presta anche a me la tua carta di credito, se il 22 hai ancora disponibilità con Valeria che spende devi avere un plafond over the top
Te la presterei ben volentieri Iaki, ma il problema è che in questo momento la mia carta ce l'ha Valeria......... e ci fa gli shopping-tour.....
Vabbè, ora ti saluto, torno a chiedere l'elemosina col piattino a bordo strada e poi me ne vado a dormire sotto il ponte ....
Ma sono tanto fortunato; lei mi vuole tanto bene ..........
finito grano, finito amore?non per darti una delusione ma temo che Valeria non rimarrà insieme a te ancora per molto :sarcastic_hand:
......motivi alcoolici ? :Su GT...scrivono che Tara è tornata...
......motivi alcoolici ? :
Al Wellcum...so per certo che avevano poche marche di Gin...:sarcastic_hand: !!!
Vedi l'allegato 97062
e anche qui c'hai ragione, caro Intisi!... adesso vediamo: avere i loro numeri non mi è mai interessato, soprattutto per privacy mia, in realtà...perchè non le chiedi il suo cell, facecrost, tuiter, uozapp o qualche altra diavoleria moderna ??
(tanto li danno a tutti...)
così potrai domandare direttamente a lei se è presente !!
e anche qui c'hai ragione, caro Intisi!... adesso vediamo: avere i loro numeri non mi è mai interessato, soprattutto per privacy mia, in realtà...
beh in realtà penso che ti basti quello di Paula
si
tra l'altro mi sa che questa settimana - infatti pensavo di andarci - non c'è: non è riportata nel tgp
si
tra l'altro mi sa che questa settimana - infatti pensavo di andarci - non c'è: non è riportata nel tgp