Ciausss a tutti!
Causa trasferta lavorativa in quel di Udine giovedì ho fatto un giretto all'Andiamo. A dire il vero non era in programma la gitarella ma una vocina, mentre stavo lavorando al PC nella camera di albergo dove ero solo soletto, si è impossessata delle mie cellule celebrali e mi ha spinto verso la macchina. Una volta seduto al posto di guida ho cercato in tutti i modi di ribellarmi ma l'auto si è messa in moto, dotata di vita e volontà proprie, e ha imboccato l'autostrada Direzione Villach.
Una volta arrivato sul posto, verso le 19,00, non avevo scelta: sono sceso e sono entrato.... ma davvero senza convinzione, del tutto contro la mia volontà!!!
Appena dentro devo dire che rimango colpito dalla quasi totalità di facce sconosciute: praticamente per me erano (quasi) tutte delle New Entry.
Faccio un giro d'ispezione poi prendo una birretta e vado a rilassarmi sui divanetti di fianco al ristorante. Stavolta, a differenza dell'ultima volta che ci sono stato a metà Novembre, devo dire che l'approccio è molto più soft tipo: "hai bisogno di compagnia?" "posso ferti compagnia", "ti va se mi fermo un po'?".... La maggior parte delle girls che mi hanno avvicinato sono state assolutamente educate e discrete a riprova, penso, che la Direzione le abbia "catechizzate" dopo le lamentele dei mesi scorsi
Il livello è davvero sopra la media e la scelta diventa più difficile ogni minuto che passa..... poi succede l'impoderabile. Mentre sono al banco a parlare con una biondina rumena si materializza Ramona. Appena mi vede mi saluta e io ricambio con molto entusiasmo. La biondina si defila e restiamo qualche minuto a parlare. Non so perchè ma con Lei do il meglio al cinema. Le dico che mi ci vado a sdraiare e le chiedo di raggiungermi dopo una decina di minuti (solitamente con Lei faccio sempre così)
RAMONA
Come sempre ha una carica erotica da film porno anni '80. Niente FK ma molta finzione, talmente finta che alla fine è ancor più arrapante! Fisicamente ha messo su qualche chilo e il giro vita è n po' più importante, resta comunque sempre una gran bella cavalla!
Pompino scoperto e smorzacandela al cinema (che in quel momento era deserto a parte un altra coppia che stava manovrando). Ci spostiamo in una delle due stanzette attigue e lì finisco a pecora.
Baci e abbracci,
Bellezza: 7
Servizi 8
SociaTime: 6
Pago e rientro nell'arena, che nel frattempo si era riempita (per essere un giorno lavorativo devo ammettere che mi aspettavo molti meno clienti). Un paio di girls mi dicono che effettivamente per essere giovedì il numero di orsi è un po' superiore alle aspettative. Ma, penso che forse hanno chiuso il nuovo locale al confine con l'Italia.
Dopo un paio di consumazioni decido che è arrivata l'ora di fare almeno un secondo giro prima di tornare in Italia. Mi guardo intorno e vedo che due sgabelli alla mia sinistra c'è una Lolita bionda che mi guarda e mi sorride. Io ricambio e lei in un attimo è seduta sulle mie ginocchia. Devo dire che è davvero piccolina ma con un culetto, un fisico e delle movenze a dir poco sexy.
Stiamo a parlare e a ridere per almeno un quarto d'ora (durante tutto questo tempo non mi ha mai chiesto di andare su) poi gli chiedo qual'è la sua specialità. Mi dice che è brava a preparare il caffè!!! Ennesima rista e la invito a farmene uno in camera. Sempre ridendo si alza mi bacia e mi dice di aspettarla ai piedi della scala.
SELENA:
23 anni. Rumena. Bionda. All Shaved. Patatina godibilissima. Partiamo con un FK leggero e con strusciamenti vari. La faccio sdraiare Inizio con un DATY che sembra piacerle e che va avanti per molto tempo finchè non mi ferma completamente bagnata. Si cambiano i ruoli e inizia un BBJ davvero ben fatto: praticamente senza uso della mano e con movimento della linguetta estremamente piacevole. La lascio lavorare un bel po' mentre mi dedico al culetto e alla patatina nel corso del 69 semisdraiato che nel frattempo avevamo iniziato. Senza che me ne accorgessi passa la mezzora allora, prima che lei potesse dire qualcosa, gli dico che non mi sarebbe dispiaciuto allungare di un'altra mezzora. Vedo che la ragazzina si impegna sempre di più nel BBJ ma, per evitare di capitolare, dopo poco mi faccio gommare e iniziamo con un paio di posizioni Standard (missionario e pecorina) per concludere in piedi davanti allo specchio. Vedere questo giocattilino avvinghiata al mio collo mentre la pommpavo mi ha fatto perdere il controllo nel giro di pochi minuti. Ci docciamo entrambi e scendiamo assieme dalla scala.
Bellezza: 8 (ha un fisichino e un visino.....)
Servizi: 8
Social Time: 9
Mentre sono al bar a farmi una CocaCola arriva alle mie spalle, mentre parlo con un gruppo di Toscani, e mi chiede se fumiamo una sigaretta assieme. Ovviamente accetto e, subito dopo la sigaretta (tra l'altro la prima da parecchio tempo a questa parte) la saluto e me ne torno a Udine.
Insomma... esperienza sicuramente positiva, molto più dell'ultima volta.
Ciao a tutti,
Fox.