Basta andare in suite. Prova e poi mi dici.
Azz, e devo spendere 180€ ( non ricordo se è rimasta questa cifra) per avere una camera pulita???'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta andare in suite. Prova e poi mi dici.
190 solo per la camera + 140 per un'ora = 330 euro base d'asta.Azz, e devo spendere 180€ ( non ricordo se è rimasta questa cifra) per avere una camera pulita???'![]()
190 solo per la camera + 140 per un'ora = 330 euro base d'asta.
Azz, e devo spendere 180€ ( non ricordo se è rimasta questa cifra) per avere una camera pulita???'![]()
No Entratel, ma se voi potete coglionare me, io posso farlo con voi?
Andiamo, Villach.
Ma posso capire che se uno resta fermo sulle sue e per partito preso, senza leggere cosa scrivono gli altri, corra il rischio di commettere i vostri scivoloni.
Dimentichi però che io non sono un cliente che fa testo...E poi io non guardo queste cose. Preferisco frequentare il locale per la bellezza molto elevata delle ragazze. O più elevata che altrove.Ma è una mia personale impressione, non condivisa da nessuno...giusto?
![]()
... Solo da aggiungere che se le altre recensioni non riportano valutazioni sulla pulizia e altre manchevolezze, non significa che queste non ci siano. Ognuno rileva o ricorda quello che gli passa per la mente...
Ieri è uscita la lista aggiornata su FB. Attendibile al 95%
Il restante 5% dovuto ad assenze di presenti in lista.
Sporadicamente il contrario.
E nessuna di quelle è in lista.
Basta polemiche sterili tanto ognuno resta della sua,
Immenso visto che sei il piu' afferrato sul locale mi sapresti per cortesia dire se venerdì ci saranno megan, mabelle, julianna?
Grazie in advances
Dai che te lo faccio sapere io....anche se mi hai tradito![]()
diciamo pure che non ho ancora deciso perché se il roster e' questo valutero' ogni decisione, poi sai che non mi accontento di vederti mezz'ora mica sei una andamina![]()
Infatti io sono meglio delle andiamine
Che cazzo ci trovano tanti in queste mezze seghe semi-analfabete semi-cesse (guardatele alla luce del sole) semi-zingare di Galati o altre zone depresse della Romania io ancora non l'ho capito.
Comunque, ti aggiorno sul roster e spero di vederti presto....
io ti direi che dalle 12.00 in poi ogni ora è quella giusta !!Ciao ...? noi pensavamo di andarci nel primo pomeriggio....
io ti direi che dalle 12.00 in poi ogni ora è quella giusta !!ciao
![]()
5) Fulcrum 11.5 “Cena buona”, non dice nulla sullecamere, quindi presumo non ci siano stati problemi di rilievo
curioso che tu dica ''un 5 stelle'' visto che https://maps.google.it/maps?q=risto...torante+andiamo+villaco&radius=15000&t=m&z=12 scrive appunto che il ristorante welness andiamo lo descrive come un 5 stelleCena abbastanza buona, salvo che uno non si aspetti un 5 stelle...
FULCRUM
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.