Discussione ANDIAMO - Villach

Russe ? Ne sei certo...di Russe se ne sono viste sempre poche e non confermate dalla visione del Passaporto...tipo Arina e Natasha (entrambe molto valide) nel 2011:sarcastic_hand: !!!

Una sono sicuro che sia russa.. Abbiamo fatto un pò di giri di vodka!! E parla bene anche il russo (logicamente io capire niente)

Perché me lo ha detto una ragazza con la quale ho molto confidenza che è moldava pure lei. E si conoscono mi parlava anche di qualche uscita insieme

balo te che sai , che sei un gran tombeur des femmes , :preved: , adesso al andiamo , chi mi consigli? :preved:

Caro amico Maruo, sinceramente sono un po' in difficoltà a farti un elenco di meritevoli all andiamo... Ci sono tantissime nuove ma però si inventano gli extra money più disparati... Ormai sono di casa al wlc che non mi vien voglia di andare a rischiare missilate all andiamo

una giorrnata un po' così !! ANDIAMO 15-11-14
Entriamo verso le 15 , paghiamo e ci introduciamo nella arena , per prima cosa vado al bar a bere un buon
caffè , poi mi dirigo all'idromassaggio , dopo essermi ripreso , rivado al bar e dopo un altro drink mi
stravacco sul divanetto ,sotto le scale , coi miei 2 compari, che si dileguano (vili !!! ) non appena arriva LUNA (Dominicana )
resto un po' con lei a parlare del + e del - , poi andiamo alla 18 . Usciamo pago il dovuto e rientriamo nei ranghi , e aspetto pazientemente l'ora di cenare coi miei compari ,
e restare sul divano a oziare e veder passare quei culetti perfetti , e ogni tanto respingere qualche fighetta
che mi si propone ,,è bello !!;) ;)
E si va a mangiare , e qui ,devo dire , che raramente ho mangiato meglio , si aver appetito aiuta ma era tutto buono quello che ho mangiato io.
Ri-usciamo e li' dopo un po' , una mezzoretta , chi vedo ?? una faccia nota ,dopo 4 mesi che no tornavo
praticamente eran tutte nuove x me , una tipa con una faccia da furbetta che mi ricordavo al Wellcum ,
e mi riconosce lei che mi ha visto al C.C. , com'è piccolo il mondo !!!
ci sediamo sul divano all'entrata ad aspettare la 18 e una volta libera ci introduciamo TRIXTY ( Ungheria) ed io .
Arrivata mezzanotte , col solito menadischi chiamato volgarmente dj , che non si capisce perchè deve
mettere la musica ( definirla rumore scassapalle sarebbe meglio) che dice frasi a cazzo ;) ;)
c'è l'estrazione dei premi , e come al solito , vado vicino a vincere ,per consolarci andiamo in sala mensa a
farci una bella fettona del buonissimo tiramisu del cuoco ;) eheheh ;)
poi torno in arena e dopo qualche minuto vedo una bella biondina bulgara VANESSA e si va alla solita18 !!
poi riunita la banda ci avviamo all'uscita , e prendiamo la strada x Udine , e piove . ;) ;)
RIEPILOGANDO
le docce ,croce e delizia ,ultimamente + croce del locale , cibo buono ,ottimo il trami su ;) ,
buona l'idea di premiare 2 clienti tramite lotteria
camere 3 : 1 ottima 2 n.g. da rivedere
ciao

Indietro
Alto