Ciao come sempre a tutti, Sabato 12 Settembre 2015 Andiamo.. Bikers Party!
COSTO INGRESSO: 99 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Alicia, Alexis, Angi, Annetta, Antonella, Carmen, Coco, Darina, Flavia, Georgiana, Giorgia, Inna, Isabella, Jasmine, Karin, Katalea, Kira, Luna, Monika, Oana, Raja, Rita, Rosalee, Sara, Selena, Susi, Tina, Trixi, Vanessa.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Sveglia nel cuore della notte perché oggi devo andare ad aprire l’Andiamo alle 11, accendo un attimo la tv sintonizzata da oltre una settimana su un unico canale di Sky che manda in loop continuo tutti i film del “Il Signore degli Anelli” e mi vedo la scena:
“Ehi! Signor Bilbo, dove andate?”
“Non posso fermarmi, è già tardi!”
“Tardi per cosa?”
“Sto partendo per un avventura!!!!”
Ebbene si, paragone mai stato più adatto perché la mia avventura oggi si chiama Andiamo!! Proprio avventura perché oggi giornata di bikers, di confusione, ma non importa, si parte ugualmente, difficile fermare il Colonnello ed insieme ai miei due fedeli alleati Chrono e lollos, che ringrazio, si è incorniciata davvero una super giornata!! Grandi ragazzi!!
Io, Chrono e lollos arriviamo due minuti prima dell’orario di apertura, al pelo direi, ma per colpa di una macchina targata Gorizia che ha fatto da tappo tutto il tempo: “..ma vai al Marina!!” Ahahah!! Arrivati al parcheggio notiamo già qualche Harley parcheggiata ma nessun biker.. saranno rimasti dentro a dormire sui divanetti dalla notte scorsa!!
Accolto dalla bella Loredana in Reception, sempre molto gentile nei modi, prendo possesso dell’armadietto e si entra. Mi catapulto in giardino perché anche se presto penso di trovare una ragazza e difatti c’è, lei, Antonella, castana oggi e le faccio i complimenti per il colore dei capelli, le sta benissimo, ancora più gnocca direi!! Saluta anche i miei due amici sempre da vera signora di casa e essendo una giornata di sole è immancabile per me un tuffo in piscina e vaiii!
Nel mio scan tour come un T1000 intorno al bar saluto: Inna, tornata e devo dire in grandissima forma; Susi, ritornata anche lei, sempre una macchietta, la bella Selena, la dolce Sara, l’intrigante Rosalee e alla fine l’incantevole Vanessa! Saluto anche il mitico Cristiano Dj che farà ballare e divertire tutti anche le ragazze direi in tarda serata. Salgo con
Antonella: con lei mi trovo benissimo, in camera da sempre il massimo, simpatia e dolcezza rendono frizzante quei momenti, una ragazza come poche, non delude mai! Bravissima!
Ore 16. Il locale è vivibilissimo, nessuna fila alle camere per il momento, ho anche occasione di parlare con diversi bikers di Bergamo anzi che saluto, idromassaggio, sauna e poi mi fermo da Rosalee che mi dà appuntamento poco dopo le 18:00 perché mi ha chiaramente detto che non vuole fare una cameretta essendo in carenza energetica e vorrebbe mettere prima qualcosa sotto i denti. Apprezzando la sua sincerità decido di aspettarla, la scorsa volta lei ora invece sono io a mostrarle correttezza e così alle 18.30 salgo con
Rosalee: che camera, ormai è senza freni con me, si supera di camera in camera cambiando tutte le posizioni portandole al limite, veramente super! Consigliatissima!
Il locale dopo le 20 si comincia a riempire per bene, le Harley di fuori si moltiplicano ma si tiene botta, nessuna fila fortunatamente, ho occasione di salutare Sara e Sanja in Reception che abbracciandomi esclamano:”Che onore!” “Tutto bene?”… e io rispondo “L’onore è solo mio, mi state trattando come un figlio” e faccio a entrambe i complimenti per come è l’Andiamo ora: presenti al bar quando c’è bisogno, presenti in sala a salutare i clienti, complimenti meritati più che mai, continuate così ragazze!! :thank_you2:
Mi precipito da Martin in giardino che mi prepara un buonissimo hamburger, un’ottima birra scura in giardino e chiara invece all’interno accompagnano i miei pasti, sempre e comunque gratis per tutta la giornata; la musica sale, mi incrocio con lollos e Chrono che mi ringraziano addirittura per essere qui ora perché la giornata è davvero grandiosa.
Il clima di festa lo si vede anche nei divanetti che sono vuoti, ragazze e ragazzi che ballano o che saltellano girando attorno al bar ed è qui che vedo Vanessa senza nessuna presenza maschile ne alla sua destra ne alla sua sinistra, colgo l’attimo e dopo pochi minuti mi ritrovo in camera con lei,
Vanessa: ragazza splendida, fisicamente uno skianto, da calma e dolce al bar, ai piani alti cambia marcia, sa a priori come sei e cosa ti piace trasformando una camera classica in fantastica! Insuperabile!
Scendendo ci diamo appuntamento al bar per bere qualcosa, io aspetto, lei arriva e mi chiede se ho problemi se beve insieme a un suo cliente ma che fra un’oretta ritorna tutta per me.. le rispondo naturalmente che non c’è nessun problema chiedendomelo in quel modo. Rispetto verso il cliente: ragazze così sono solo da premiare, acquistano stima e danno lustro al Club.
Si susseguono spettacoli ai pali lap dance delle varie ragazze, come informazione di servizio è ritornata la Guapa, parliamo un po’ ed insieme ci spariamo tequila perché oggi è festa per tutti ma accidenti è quasi passata un’ora, ho un appuntamento e difatti puntualissima arriva lei, Vanessa e la bevuta è obbligatoria anche con lei, si ride, si scherza e ci ritroviamo nuovamente in camera, è come essere entrati nel teletrasporto di Star Trek, onorati entrambi di bissare nuovamente insieme perché
Vanessa, qui si è veramente esaltata, camera stratosferica, sudatissimi ma pienamente soddisfatti, senza voto, troppo alto!!
Sono ormai le 3, le ragazze ballano sfrenate la loro musica, è bellissimo vedere questo clima: ragazze scalze che saltano sui divanetti, Cristiano Dj che pompa sempre più musica rumena, moltissimi clienti a brindare con birra al bar per poi salire senza coda le scale, i tanti ragazzi della security appostati nei punti strategici del locale accennano anche loro qualche movimento su invito delle ragazze.. questo è stato oggi l’Andiamo.