Allora cerchiamo di fare chiarezza per quanto possibile sull'Andiamo alla mia prima "apparizione" di venerdì scorso.
Entrata intorno alle 2.15 - 2.30 preso uno degli armadietti nell'angolo sinistro in fondo (dove c'è quella specie di sedia in angolo per intenderci) e quindi braccialato verde,accapatoio ed asciugamano grigio chiari mi dirigo all'interno... Breve doccia rinfrescantee subito (svoltando a dx) l'approccio con il grande bancone Bar e con le prime ragazze... 2 spagnole (poi mi viene spiegato essere colombiane) una molto bella (mi dicono Selena)e l'altra non all'altezza con capello mosso (non so il nome). Esattamente alle loro spalle ho invece intrattenuto una breve conversazione con una coppia di Rumene una delle quali molto, molto bella con vistoso tatuaggio sulla coscia il cui nome mi pare fosse Angelina

Proseguo e mi viene mostrato il cinema che dice sia il posto "ideale" per coloro I quali preferisocno essere "preda" piuttosto che "predatori"..... ma la luce "divina" mi appare proprio prima dell'ingresso al cinema, praticamente davanti alla porta della stanza riservata alle ragazze... è quella che poi mi dirà chiamarsi Nathaly... (ma secondo me è quella che ho visto quì recensita come Nicoletta) una ragazza (a mio avviso) bellissima, con un corpo perfetto, e tutto natural, capello poco sotto le spalle castano/rosso... sono riuscito a scambiarci poche parole (fra italiano e inglese) e a quanto mi ha detto è proprio "nuova"
Veniamo adesso alle "dolente note"... terminate la fugace conversazione con Nathaly/Nicoletta... ecco che distesa sul divanetto con fare ammiccante vedo Pia... mora, esile, capello liscio, reggiseno nero

nea

parla bene Italiano...conversazione di circa una mezz'ora buona, poca insistenza nel voler fare una camera (me lo avrà chiesto "solo" un paio di volte...)....
Cazzo è colpa Sua se ho programmato la nuova "gita " per la prossima settimana!!!!
Di ragazze poi ne ho viste molte alter, ovvio, una mora bella, con seno bello grosso, un'altra mora con reggiseno bianco (credo abbia un seno grossotto ma molto cadente) molto bella, slanciata e con capello nero liscio lungo...
era presente la bionda massaggiatrice
A voi la palla adesso ..... e perfavore fate questa opera PIA

w00tmesalia

per me... chi sà o può sapere qualcosa circa la presenza della sopracitata donzella per il 15 ottobre mi aiutiiii...
Rinnovo i miei più cari saluti