Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
auguri anche a te e a tutti di felice nataleSi avvicina la settimana natalizia, colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici del forum e agli amministratori un Sereno Natale mentre per chi vuole festeggiare Capodanno col Colonnello sarò a Villach da apertura e spero intero fino a chiusura!![]()
C'è ancora Sara bionda occhi azzurri capelli lisci e pelle chiara?
Auguro anche io il buon Natale a tutti gli amici del forum!Caro Boba,festeggeremo insieme il capodanno in quel di Villach!Ci sarà da divertirsi!!Si avvicina la settimana natalizia, colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici del forum e agli amministratori un Sereno Natale mentre per chi vuole festeggiare Capodanno col Colonnello sarò a Villach da apertura e spero intero fino a chiusura!![]()
Tu naturalmente eviti il Capodanno nei FKK carinziani?Azz mimmone.....ti butti nel mischione...la sera del cenone...fa anche rima :sarcastic_hand:!!!
Tu naturalmente eviti il Capodanno nei FKK carinziani?
il Gay pride vorrai dire.. Mi spiace che sei di guardia il 31/12.Il 31 lavoro per cui anche volendo non riuscirei , ma onestamente la ressa che sicuramente sarà presente non mi attira più di tanto !
Azz mimmone.....ti butti nel mischione...la sera del cenone...fa anche rima :sarcastic_hand:!!!
Credo proprio di si,almeno fino a capodanno!
C'è ancora Sara bionda occhi azzurri capelli lisci e pelle chiara?
Caro Boba,festeggeremo insieme il capodanno in quel di Villach!Ci sarà da divertirsi!!
Mi sa che non la si trova, provate a telefonare...questo messaggio era in particolare per te!!![]()
grazie cobracan.
ma se si telefona quelli dell'Andiamo dicono se ci sono le ragazze?
Magari se leggi qualche post sui due locali ti fai un'ideabuongiorno...vorrei un informazione !!! vorrei andare domani al andiamo o al welcumm,vorrei sapere in quale è migliore il parco gnocca ed eventualmete il nome di qualche ragazza da consigliare di entrambi i club ...buone feste a tutti ..ciaoo
Mm?mm ma te la meriti ???unafagiana
libera me la lasciate, si?
:sarcastic_hand:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.