B
BaloCassa
Ospite
Ospite
... ragazze così non ce ne sono,nè al Wellcum nè al Marina
Quoto in pieno! Non so se sia coincidenza o cosa... Ma per chi piacciono le teen, (quelle che Mimmoj le definisce allo stato brado...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... ragazze così non ce ne sono,nè al Wellcum nè al Marina
Domenica aproffittando della bella giornata, mi sono fatto un giretto in questo paradiso...
Quanto ti quoto!Il mangiare in gemania fa spesso schifo negli fkk ma a 50 euro d'entrata che ci interessa!Io vado per le ragazze mica per mangiare!Il problema è il prezzo!troppo alto in Carinzia sia al Wellcum che all'Andiamo!Ho mangiato certe schifezze in est Europa ma che trombate imperiali!!!E' vero che il mangiare è penoso...........ma chi se ne frega! Io ho mangiato dell'ottima figa.![]()
Selena: bella ragazza che fa troppo la stupida altrimenti sarebbe migliore, patata stretta, da ritestare.
Si domenica c'era ma a me non piace.E' da parecchio che non faccio un giro di domenica, ora che hanno aperto il giardino c'è ancora la grigliata?
A quanto pare sono l'unico a cui piace la cucina dell'Andiamo![]()
credo sia Delia , rumena come quasi tutte !!Stavo dando un'occhiata al sito dell'Andiamo per vedere se trovavo le foto delle ragazze e curiosare un po. E mi sono imbattuto in una foto in particolare. Questa:
![]()
La mora tutta a destra seduta sulla moto lavora lì?? Vi giuro che è identica, ma proprio pare la gemella, di una mia amica!! Quasi mi sorge il dubbio! E' italiana??
credo sia Delia , rumena come quasi tutte !!![]()
A quanto pare sono l'unico a cui piace la cucina dell'Andiamo![]()
Quoto in pieno! Non so se sia coincidenza o cosa... Ma per chi piacciono le teen, (quelle che Mimmoj le definisce allo stato brado...) arrivano sempre e prima all'andiamo.
io ho trovato le teen allo stato veramente brado solo al Casa Carinzia e parlo di ragazze che avevano compiuto i 18 e non andavano ancora per i 19...
Siccome a me piace la figa(e tanto) vado all'Andiamo. Punto.
All'Andiamo si va per la figa,per tutti gli altri confort si va al Wellcum.
Concordo.All'Andiamo si va per la figa,per tutti gli altri confort si va al Wellcum.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.