Ciao a tutti, con un amico sono andato ieri sera per la prima volta in un Fkk, l'Andiamo.
Me ne aveva parlato in modo entusiastico, tanto che mi ero deciso a provare questa esperienza. Partenza da Rimini ore 10.30 e arrivo ore 17.30 il viaggio piuttusto lungo circa 500km.
Sistemate le cose in appartamento vicino il centro, ci rechiamo al club, con il parcheggio interno pieno per 1/3.
Ci viene fornita spiegazione sommaria e il necessario all'ingresso, pagamento €85 e braccialeto RFID, Sono le 21.30 ci fiondiamo al ristorante, il buffet è quasi vuoto, spilucchiamo comunque qualcosa.
Il mio amico mi fà da cicerone, mentre guardo le pupe total naked

dopo un pò di relax mi faccio una sauna di 15', spurgandomi ben bene, poi resto estasiato dalla massaggiatrice che impasta il culo di una bella entraneuse, decido di aspettare e chiedere il prezzo.
Lei Lilly, carrozzata alla silicon valley, ma di viso molto gradevole, mi spara 1€×1minuto quindi opto per 30minuti di lomi-lomi massage (un pò veloce l'esecuzione) piacevole nel complesso location/massaggiatrice.
Mi siedo al bar e chiedo una birra, vicino si siede Penelope, già vista a caccia di clienti in precedenza, ma non mi aveva destato particolare interesse a causa della sua corporatura, troppo grande per me, le preferisco leggermente più minute, attacca bottone mi propone il cinema porno, un trio con amica, un ora di sex..... ma declino le sue offerte (spero non si sia offesa).
Resto a fare chiacchiere con l'amico e faccio un'altra perlustrazione del locale, dato che c'è movimento e vedo così altre signorine...... una mi piace particolarmente (piuttosto attraente), ma resta accanto a delle amiche e declina la richiesta di un austriaco, pensando che dalle 12.00 ad ora avrà dato tutto quello che poteva ed essere stanca a ap-pagata a sufficienza.
Ancora relax finchè non decido di andare a conoscere Cherry, rumena sui 30, un bel viso, mi chiede se davvero fosse la prima volta in un Fkk, e lei mi dice che è il 2° giorno all'Andiamo, che prima era al Wellcum....
Le chiedo di fare camera con me (servizio base), e saliamo.
Niente Fk, inizio io a leccargliela, dato che mi piace molto, così finiamo dopo un bbj in un bel 69 sul lettone

M'incapuccia e mi sale sopra inziando una bella cavalcata..... poi cambio posizione a pecorina e mi siedo all'angolo del letto con lei girata di spalle che pompa senza tregua, mi finisce di bocca bj-covered, e doccia finale. Social time, dove mi dice di aver passato 6 anni a Roma..... scendiamo e pagamento di 70 sesterzi.
Restiamo fino all'accensione delle luci del locale, segno di fine serata, sono quasi le 02:00.
Domani 'Halloween'