A prescindere da com’erano, oggi andiamo e wellcum sono due locali profondamente diversi; a mio modo di vedere il primo più adatto a chi cerca tranquillità ed un minimo di relazioni umane (nonché patate al vento), il secondo più confusionaro e festaiolo. De gustibus...
Concordo, FKK vero é sicuramente Andiamo, più festaiolo di sicuro il Wellcum, a ognuno il suo.
Relazioni umane e tranquillità dipendono molto, secondo il mio modesto punto di vista, nel rapporto di numero tra ragazze e clienti.
Più clienti ci sono e più in media la maggioranza delle ragazze tende a sveltire le cose perché alla fine l'unica cosa che conta sono i pezzi di carta colorati, via uno, sotto un altro.
Credo che in questo momento la situazione contingente di minor afflusso di clienti caratterizzi il locale, come giustamente sottolinei, per questa tranquillità di approccio.
A meno che, come accade nei Babylon, questo cambio di approccio derivi anche e soprattutto da scelte di direzione..
Spero, soprattutto per SORAYA, di riuscire entro l'anno a tornare, l'ultima mia esperienza (negativa) risale a fine 2017, successivamente ho sempre sentito il parere filtrato di persone che erano al W e giorni prima erano stati all'A.
Per poter dare un giudizio é necessario ripassarci.