Ciao,
l'avevo scritto io ma senza riferire cose non vere "obbligatorio".
Faceva molto caldo e fa molto caldo, puoi indossare ciò che vuoi, dall'asciugamano in vita, all'accappatoio (a mio soggettivo parere ancora troppo pesante per il clima attuale) e/oppure dei bellissimi pantaloncini.
Visto che fisicamente sono ben messo/normale, ho optato per questi.
Tutto qua.
Le fanciulle le trovi miste, dalle sbiottate alle semi nude, io quel giorno avevo voglia di "vestitino tipico" e mi sono dato da fare solo con quelle in costumino tipico di Villach, poi rimosso

Al netto di Tina che mi è sempre sfuggita (era in tema anche lei)... ha sempre il suo perché, spero di rivederla la prossima volta che passo.
Per quanto riguarda la "vignetta", mi pare di avere scritto anche quello, rispetto al Wellcum sono 18km in più nel verde austriaco, vedi tu se ha senso o meno la vignetta, risparmi forse 10/12 minuti, a te la scelta.
Io sarei dovuto andarci ieri ma purtroppo sono qua, penso di tornarci a Settembre, a questo punto. Magari saranno anche terminati i disagi autostradali.
Divertiti (è obbligatorio

)
ciao a tutti.. domani dopo un po' di tempo salirò all'Andiamo; ho letto da altre parti che da qualche giorno all'ingresso ti danno anche i pantaloncini.. ma stiamo scherzando? e' obbligatorio indossarli ? ..vi prego ditemi di no.... Inoltre volevo sapere se è ancora valida la promo della vignetta o l'ingresso a 69 euro. Grazie in anticipo. Seguirà rece.