Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... tariffa da mordi e fuggi, non di certo per passarci delle ore.
si esatto.
non capisco il senso.
preferisco pagare 50 anche 60 euro e avere i servizi.
mah non capisco giuro
Tralasciando il prezzo ingresso e a figa come stà il locale??![]()
Non vorrei portare sfiga ma a mio giudizio non ci saranno grandi arrivi dopo Pasqua.Le donne non vogliono lavorare li![]()
Ciao. Interessanti le 15? O almeno qualcuna di queste? Pensavo di farci un salto il 1^ maggio, un incoraggiamento al tentativo di dare una svolta. Magari arriveranno qualche altra. Sono più di 2 anni che non ci metto piede.E dove vuoi che vadano?
Comunque ho notato che ieri sono stato presente fino alle 23 e le 15 presenze hanno lavorato tutte e mi sembravano soddisfatte,e quando sono andato via la maggior parte erano ancora in camera.
Ciao. Interessanti le 15? O almeno qualcuna di queste? Pensavo di farci un salto il 1^ maggio, un incoraggiamento al tentativo di dare una svolta. Magari arriveranno qualche altra. Sono più di 2 anni che non ci metto piede.
Sabato 27
Ciao a tutti eccomi qua a recensire la giornata di ieri arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona anche il locale con i preparativi dell'area esterna,15 ragazze presenti TINA,FLAVIA,ANNETA,EMMA(ex Marina),MONICA,CINDI,MELI e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute ANNA buona presenza di orsi giornata super tranquilla mangiare ottimo in serata grande animazione del D.J.
Passiamo alle camere prima con EMMA ottima mi sono trovato abbastanza bene,seconda camera con ANNETA ottima mi sono trovato abbastanza bene,terza camera con TINA ottima mi sono trovato abbastanza bene,quarta camera con MONICA buona mi sono trovato bene.
P.S. Per l'entrata ridotta mi sono un pò informato chi vuole anche usufruire il ristorante con 10€ in più pranzo o cena oppure con 20€ in più pranzo e cena,se non ho capito male dovrebbe cambiare anche il servizio al ristorante non è più a buffet,per quanta riguarda le bibite sono 5€ all'una.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.