Breve rece del saturday night figa
Arrivo come sempre tardi alle 22:00 passate
Entro e mi trovo subito Larissa che mi saluta ma non volendo salire subito dopo nemmeno 5 minuti dal mio ingresso la congedo dandole appuntamento a più tardi
Cosa di cui dopo mi sono pentito

Mi dirigo al bar per prendermi un mojito e mi si siede vicino una bionda con gli occhiali con un gran davanzale
Non una modella ma non mi dispiace e poi ha sempre continuato a stuzzicarmi durante tutto il social e quindi dando retta all'amico del piano di sotto salgo in camera dove però il suo atteggiamento cambia un pochino a parte in daty-zone dove si vede che le piace
Quindi bene ma non benissimo
Il nome della ragazza non me lo ricordo

Rientrando dalla zona cassette di sicurezza alla sala da dietro una colonna mi tende l'agguato Simona
Se al WLC c'é il tavolino del maniaco da adesso all'Andiamo c'è la colonna della manica

Mi propone una camera a tre con Amira
Io solitamente evito chi mi propone il terzetto però il fatto che già le conoscevo entrambe e che quella sera le decisioni venivano prese nel piano di sotto accetto
E devo dire che non mi sono per nulla pentito
Mi hanno fatto stare molto bene entrambe , sempre partecipi e
partecipanti
Per tutta l'ora della camera con un bell'atteggiamento senza mai forzare per farmi finire
Veramente molto brave
Simpatiche anche nel social prima e dopo
Provo ad uscire per una sigaretta e vengo braccato da Stefania sdraiata e annoiata sui divanetti che chiaramente mi propone di salire
Provo a spiegarle che sono appena sceso e che é stata una serata intensa e che avrei bisogno di un attimo di pausa
Lei parla solo inglese e non benissimo quindi essendo la mia conoscenza della lingua abbastanza basica diventa un po' difficile capirsi
Mi prendo la tregua di una sigaretta in cui lei esce a tenermi compagnia e mi chiede di nuovo di salire
Non ero molto convinto ma avevo deciso di sacrificarmi per la comunità
E questa volta le mie sensazioni non erano sbagliate
In camera devo evocare lo spirito di John Holmes

per ottenere qualcosa perché lei non ci mette molto del suo
Forse stanca e svogliata
Dopo questa ultima camera anche se non é finita in bellezza decido di levare l'ancora e tornare a casa
Anche perché di ragazze in sala non ne erano rimaste molte
Ho visto tante girl molto interessanti e il mio proposito é quello di tornare su presto