- Reaction score
- 936
non si parla di fica depilata ma di corpo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seee aspetta e spera!!!Non cambiare nulla apparte il total naked da mettere fisso
Vado controcorrente, a me il locale piace.
Visitato domenica 12/6.
Il locale è proprio come lo vorrei, niente confusione, cucina sufficiente (buone le seppioline agli spinaci) e soprattutto niente trap rumena a manetta.
Spritz a 6€ onesto.
23 ragazze contate (fino alle 21), solo 2 o 3 tn.
Ho visto Selena (sempre occupata), di una bellezza imbarazzante.
Fatto un ora con Taisa, fa un massaggio STREPITOSO (no fk dichiarato, parla solo inglese).
Prima di andarmene ho fatto due parole con Cristiano, sempre presente, pregandolo di non cambiare nulla.
Complimenti anche al ragazzo alla reception, sempre disponibile.
Se siete over 40 e cercate il relax che solo un vero fkk sa dare, qui lo troverete.
Se invece vi piace la trap rumena, atmosfera casinara, e vedere molte più girls sapete dove fermarvi.
Per avere ragazze di quel livello bisogna pagare tariffe di Dubai.." se pago vorrei il livello della signora Cristiano".
Ops, non avevo inteso bene.non si parla di fica depilata ma di corpo!!
Perché il pelo è inaccettabile? Si tratta di gusti, c’è chi la cerca depilata, chi rasata e decorata e chi pelosa. Sono gusti ed il mercato si adegua alle richieste.
Oppure andare a ex URSS di agenzia a 200-250€ l’ora.Per avere ragazze di quel livello bisogna pagare tariffe di Dubai..
ed anche il giardiniere diventò ARTISTA
No no è nuova questa.@ Kamikaze
“Ho visto Selena (sempre occupata), di una bellezza imbarazzante.”
Selena ex Marina club?
R.R.
Scusa se te lo dico , ma sei il sogno di ogni gestore ed ogni ragazza dei sauna club .Vado controcorrente, a me il locale piace.
Visitato domenica 12/6.
Il locale è proprio come lo vorrei, niente confusione, cucina sufficiente (buone le seppioline agli spinaci) e soprattutto niente trap rumena a manetta.
Spritz a 6€ onesto.
23 ragazze contate (fino alle 21), solo 2 o 3 tn.
Ho visto Selena (sempre occupata), di una bellezza imbarazzante.
Fatto un ora con Taisa, fa un massaggio STREPITOSO (no fk dichiarato, parla solo inglese).
Prima di andarmene ho fatto due parole con Cristiano, sempre presente, pregandolo di non cambiare nulla.
Complimenti anche al ragazzo alla reception, sempre disponibile.
Se siete over 40 e cercate il relax che solo un vero fkk sa dare, qui lo troverete.
Se invece vi piace la trap rumena, atmosfera casinara, e vedere molte più girls sapete dove fermarvi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.