Discussione ANDIAMO - Villach

cesco ha scritto:
ciao ragazzi.. intanto un saluto al mio socio marazzo (daccordissimo sul suo intervento), a g972 e ai nuovi compagni punter-inside e novellino che conosciuti all'interno del locale mi hanno indicato questo bellissimo forum... :good:
caro vladimir.s e' vero che le parti (puttana/puttaniere) vanno rispettate ma quello che saggiamente il mio socio voleva far capire e' semplicemente come avvicinare le inavvicinabili che snobbano e magari, malgrado lo siano, non hanno voglia di farsi trattare da troie.. e' semplicemente un doppio gioco.. :big_boss:

Ciao cesco!

tu che hai una bella esperienza nel locale,perchè non recensisci come si deve qualche bella figliuola?

ola cesco , finalmente ti sei svelato.....tornando al discorso che faceva marazzo, quello che dicevo io e che il giochino che dite voi è proprio difficile farlo con le strafighe per il semplice motivo che quasi a nessuno danno la possibiltà di stare lì a parlare e a interagire con loro e quindi anche volendo non riesci a entrarci in confidenza più di tanto, ma tutto si limita a le classiche tre cagate......
cmq ragazzi contiunuate a farvi sentire e teniamoci aggiornnati saluti....

Gomez ha scritto:
magiccroupier ha scritto:
mi rivolgo a tutti coloro che l'hanno conosciuto. ma secondo voi questa e' SARAI?

Direi di si.
Dove l''hai beccata?

al globe di Zurigo.
Chissa' perche' se ne e' venuta fuori con la storia che si ritira..........
cmq li i prezzi sono decisamente + alti. 30 minuti per circa 100

al globe di Zurigo.

Mhm, se si sparge la voce prevedo che il Globe
aumenterà e non di poco le sue quotazioni...
La fanciulla ha un esercito di estimatori accappatoiati....

Chissa' perche' se ne e' venuta fuori con la storia che si ritira..........

Come spesso accade magari all'inizio partono con le migliori intenzioni, poi
fanno una botta di calcoli e si rendono conto che va bene, a volte per fare questo
sporco mestiere ci vuole un bel pelo sullo stomaco, ma se lo stomacuccio già foderato
di pelliccia lo possiedi è assai più gratificante per la propria autostima
uno stipendio da un supergiù ventimilaopiùeuroalmese, essere glorificate , coccolate e vezzeggiate
all day long da schiere di uomini adoranti che spesso per cimentarsene fanno centinaia
se non migliaia di chilometri, manco fossero delle rock star o chissà quale tipo di guru,
essere perennemente al centro dell'attenzione sessuale degli stessi, che spesso fanno a gara
per farti godere nelle più disparate posizioni e utilizzando le piu disparate tecniche
amatorie, etc etc etc
molto meglio tutto ciò che millecento da cassiera, un moroso becco, e lo shopping alla Standa
se gli va fatta bene...
ovvio che chissà perchè tornano sui loro passi, di solito con quell'aria vissuta di quella
che "c'ha provato a smettere", e te lo confida candidamente, mentre si fuma una paglia
e ti dice che la tua mezzora è già passata controllando il suo Cartier....
e tu paghi...
eccome se paghi...

la morale ovunque andrai, fai merenda con Sarai...

:smile:

Buongiorno a tutti!Saluto novellino e punter.inside che mi hanno conosciuto all'Andiamo venerdì 05 come MJ del forum ilmalocchio!Grazie a loro mi sono iscritto a questo bel forum!Vivo in Friuli e quindi assai vicino all'andiamo.Questo è insieme un bene per il mio fratello in mezzo alle gambe e un male per le mie tasche non certo ricche!!!!Cerco di andarci una sola volta al mese ma,capita, che siano due al mese!!! :yahoo: Sono come il Mitico Mascetti ,prometto a me stesso di limitarmi e poi,inevitabilmente,ci ricasco!Prima dell'andiamo sono stato un buon conoscitore delle bellezze dell'est(Praga,Bratislava,Kiev ,Poltava,Minsk ecc.....)ma l'andiamo è mooolto più vicino!Se posso aggiungere un mio modesto parere oltre alla ben nota Valeria(Eccezzionale!!!!) spenderei una parola per Rita,ungherese,non bellissima,statura media,mora però probabilmente la migliore oggi come prestazione in camera!Premetto che sono un putt-romantico,adoro fare il gattone,leccare tutto il corpo delle ragazze e il loro bel clitoridino,bj ovviamente!Inoltre faccio anche il nome di Simona che ,al momento è assente,bulgara non bellissima, ma,a detta di molti,la migliore a letta all'andiamo!é chiaro che ,spesso, ho necessità della ipermodella,tipo Rebecca o Tamara,già recensite nel forum!Dipende dall'umore, avolte voglio una super prestazione(Smona,Valeria,Rita) ,a volte la bellezza tipo statua(Rebecca,Tamara,Simona,ecc)Tra le teen meravigliose,anche se stronzette,menzione per Jessica,moldava,media statura,tettine splendide!!!!!!Pelle bianchssima e visetto tra la bambina e l'imbronciata perenne!Vale ,anche solo per ammirarla nuda in camera!Ovviamente a chi ama il genere teen(19 anni!),fisico esile.UNA PREGUNTA:c'è qualcuno in questo forum che si ricorda di Chanel,ungherese,occhi azzurri,19 anni, è stata pochissimo all'andiamo all'inizio dell'anno!Sono certo che chiunque ci sia stato in camera,non può scordare, la furia e la passione che questo viso d'angelo metteva nello scopare!Indimenticabile!Tutti i miei amici,anche loro frequentatori di lungo corso,sono concordi nel dire che Chanel è stata la migliore in assoluto all'andiamo!Peccato che è durata pochissimo!Probabilmente la cricca delle ragazze stanziali all'Andiamo ha fatto in modo di farla mandar via perchè se si spargeva la notizia della sua bravura in camera ,le avrebbe spazzate via tutte!A presto cari nuovi consoci!

mimmoj70 ha scritto:
UNA PREGUNTA:c'è qualcuno in questo forum che si ricorda di Chanel,ungherese,occhi azzurri,19 anni, e' stata pochissimo all'andiamo all'inizio dell'anno!Sono certo che chiunque ci sia stato in camera,non può scordare, la furia e la passione che questo viso d'angelo metteva nello scopare!Indimenticabile!Tutti i miei amici,anche loro frequentatori di lungo corso,sono concordi nel dire che Chanel e' stata la migliore in assoluto all'andiamo!Peccato che e' durata pochissimo!Probabilmente la cricca delle ragazze stanziali all'Andiamo ha fatto in modo di farla mandar via perchè se si spargeva la notizia della sua bravura in camera ,le avrebbe spazzate via tutte!

Io sono quasi salito con una Chanel ungherese occhi azzurri sui 19 anni
molto ma molto carina 165 circa fisico esile una prima di tette culo lodevole
mi pare (ma nn ne sono affatto certo) qualche tatuaggio tribale caratteristico
delle magiare qua e la...
è lei?

Gomez ha scritto:
mimmoj70 ha scritto:
UNA PREGUNTA:c'è qualcuno in questo forum che si ricorda di Chanel,ungherese,occhi azzurri,19 anni, e' stata pochissimo all'andiamo all'inizio dell'anno!Sono certo che chiunque ci sia stato in camera,non può scordare, la furia e la passione che questo viso d'angelo metteva nello scopare!Indimenticabile!Tutti i miei amici,anche loro frequentatori di lungo corso,sono concordi nel dire che Chanel e' stata la migliore in assoluto all'andiamo!Peccato che e' durata pochissimo!Probabilmente la cricca delle ragazze stanziali all'Andiamo ha fatto in modo di farla mandar via perchè se si spargeva la notizia della sua bravura in camera ,le avrebbe spazzate via tutte!

Io sono quasi salito con una Chanel ungherese occhi azzurri sui 19 anni
molto ma molto carina 165 circa fisico esile una prima di tette culo lodevole
mi pare (ma nn ne sono affatto certo) qualche tatuaggio tribale caratteristico
delle magiare qua e la...
e' lei?
Grazie innanzitutto per la velocità della risposta!Potrebbe essere lei ma nonmi pare avesse tatuaggi,la pelle era molto chiara,la classica teen con sorrisetto timido!!!la statura corrisponde.Se era lei ,è un peccato mortale che non cisei andato in stanza!!!INCREDIBILE!!!!Sudava come una matta sopra di me e ci dava dentro di bacino mentre mi limonava forsennatamente!e godeva di brutto!Indimenticabile!

Punter-inside e Novellino ora si che vi riconosco !! dalla Regione Lazio non c'è che la speranza che si liberi qualche posticino al comune di Bologna per dare la possibilità al ns Punter inside di tornare a far volare il suo uccello verso il magico Club......metterò una buona parola con qualche assessore !! per il resto che dirvi...stiamo untiti !Da parte mia una bella proposta: si potrebbe grattare 1 volta la mese a testa un bel TURISTA X SEMPRE per la squadra. Chi vince ha l'obbligo morale di portare i suoi compagni a fare nuove recensioni......chi è con me?
Se i tempi corrono lunghi....bhè Novellino ,se il tuo socio è a piedi, ti carichiamo su e si va assieme......tanto siamo di strada. Ciccio che dici?
un abbraccio a tutti!

Ciao a tutti, amici già conosciuti e non, bannati e non bannati, sono Alabai, amico nella vita e compagno di merende a base di trombo del vostro beneamato Gomez.
Sperando di essere ben accetto, dopo un periodo troppo lungo di latenza, ho deciso di scrivere qualcosa in occasione dell'ennesimo tour stavolta con Punter-inside e Novellino nella piangente Villach, per l'occasione vestita con assolata giornata estiva.
Per rendere la cosa più vera, scriverò questa mia recensione senza aver letto un cazzo prima di nulla, senza canovaccio: stasera si recita a soggetto, cos'ì é se vi pare.
Si parte, il clima dell'allegra combriccola é quello della zingarata(leggi fuga dal peso della vita), trasformatosi ben presto in indianata(leggi sbornia di gnocca), cosa piuttosto comune quando si mettono insieme 3 punter più ingrifati dei 2 grifoni austriaci: ma forse questo era superfluo dirlo...
Prima di incominciare con le danze del ben ch'io vi trovai in tal antro di Ermete Trismegisto della gnocca, vorrei ad uso degli amici più attenti farmi conoscere un po' meglio: per quelli più propensi al sodo e non alla chimica, prego andare direttamente al nome delle ragazze.
CHE COSA E' MEGLIO?
Tipica domanda idiota che ci si sente rivolgere dalle persone con poca... fantasia.
I can't be Kant, ma non ci vuole un filosofo per sapere che é tutto relativo, nel nostro caso specifico il giudizio sulle ragazze dipende da chi si pone nei loro confronti e come lo fa, e non solo dalla ragazza stessa.
VULVA DELENDA EST, NO INCIUCIO NO PARTY
La mia carriera puttanologica nacque un pomeriggio nuvoloso mentre percorrevo l'A14 in moto; mentre stavo pensando all'ennesima ragazza con poche idee e molto confuse che non me la dava, filosofando pure sui perché, una buca mi fa ammutolire l'allora 3 cilindri dell'elica: rodeo degno di Randy Mamola in mezzo a TIR imbizzarriti, e porto a casa la pellaccia.
Non si scherza con i reconditi messaggi divini, era ora di cambiare il modus operandi con la gnocca e di allargare gli orizzonti nei confronti dell'altra metà del cielo...
Per me il genio é sapere ancor prima di conoscere e così, notando in me enormi potenzialità inespresse, il mitico Gomez (quale miglior maestro della gnocca..e non solo!) mi ha introdotto alle danze...
Poiché a cor gentile repara sempre amor, e visto che genti, schiavi e vincitori hanno sempre scritto in ogni età che la più gran fortuna umana è la personalità, il ritmo adottato dal sottoscritto è quello di corteggiare il più amabilmente possibile l'agognata: se il tutto non sfocia in glorioso trombo, perlomeno non si fa la figura del babbeo mononeurone, perché: vulva delenda est, no inciucio no party.

Entrati nel buio ma amato antro verso le 13,15 si va per prima cosa a mangiare qualcosa, notando subito una cosa: un notevole livello di gnocca...
Pessima colazione di tipo austroungarico, si va verso il bancone del bar per una Coca sturalavandino, si accende il radar, ed inizia la caccia libera.
La prima impressione viene confermata, non solo, ma a differenza delle altre volte si nota non un clima di scazzo, bensì di inciucio: si scoprirà più tardi che per tutta la settimana le ragazze hanno lavorato poco, e sono piuttosto ingrifate: cosa chiedere di più?
A questo punto tutti i piani di trattenersi saltano e da cacciatori si diventa cacciati, ma andiamo con ordine:
HELENA(L'amica dei giochi)
Già conosciuta precedentemente, mi ha riconosciuto e subito sono cominciate le coccole.
Trattasi di notevole pippone del tipo Isabella Isoardi televisiva versione imputtanita, dall'aria della strafiga insopportabile...
Niente di più falso.
Aveva bisogno di parlare, mi ha aperto il suo cuore dando sfogo alle sue emozioni: non c'entra un cazzo con questo ambiente, e questa la sta distruggendo, anche fisicamente.
Nonostante si abbia consumato, il vostro baldo recensore non é stato all'altezza della situazione,non lei, giudizio non attendibile quindi, meglio sorvolare...
Dopodichè dribblo Jasmine, noto missile balistico intercontinentale ribatezzato V2 Schneider dagli amici dei due grifoni, e vengo accalappiato da
TARA(Il ciclone)
Trattasi di una ragazza piuttosto magra, dal bel viso, apparentemente poco significante.
In realtà, dopo poche battute, noto che da parte della nostra eroina c'é una notevole propensione all'inciucio e con lei il tempo vola.
Dopo un'interminabile, piacevolissimo, social time nel quale ci si prende reciprocamente le misure, si sale apparentemente con non curanza ai piani superiori, per lo più incuriosito che convinto.
Si incomincia con una canonica pompa d'apertura, un po' timida, vedo che non ingrana, e cambio registro: mi incappuccio, la prendo, e senza che lei abbia tempo di dire e fare alcunché incomincio una cavalcata selvaggia del tipo ultimo tango a Parigi dove non si fanno sconti. L'insignificante ragazzina si trasforma in un vortice che mi aspira e mi fa girare i sensi... come la rena quando turbo spira...Non sono più lì, non so cosa sia successo esattamente, ma per le due ore successivo sono nel Nirvana.
Voto a Tara:9
Voto a me:7
Cerco di riprendermi nelle ore successive in mezzo ai fumi del Nirvana, nel quale conosco la notevole e molto promettente Rebecca che incomincia a tirare di fioretto incuriosita, Antonia anche lei interessante e da approfondire, ma cerco qualcosa di diverso: ancora piuttosto stanco, vedo che é libera Valeria e per evitare che sparisca, nel dubbio , vado a conoscerla: poi si vedrà.
VALERIA(La divina)
Ragazza dal fisico notevole e dal viso un po' schiacciato, tipo bambola, bello ma un po' strano. Le tette sono rifatte, ma sono venute bene. E' seduta di fianco a Tara che faccio finta di salutare non fumando Valeria; ma la ragazza é sveglia e capisce che il vero obiettivo é lei, oppure vuole semplicemente attaccare bottone, mi chiede cosa voglio da bere, e Tara si eclissa. Subito mi dice di andare a sederci su un divanetto per conoscerci meglio e, lì per lì, non mi sembra una gran cosa...
Così, per metterla alla prova, incomincio un po' a tirare di fioretto, anzi di sciabola, ma stavolta é lei ad infilzarmi dicendomi che é inutile e mi fa i raggi X: dice perché siamo uguali, per quello gli risulta facile...
A questo punto incomincia a ridere come una matta, ride, ride; per un attimo penso che mi stia prendendo per il culo ma lei mi rassicura dicendomi: vieni su e capirai...
Sono ancora sotto i postumi del Nirvana, sarebbe meglio aspettare un attimo, ma le circostanze non lo permettono: fregato, mi tocca salire...
E così comincia il rituale percorso verso i piani superiori, con lei che ride, ride ed io di fianco che mi sento sempre più scemo, e continua finchè tolta le scarpe ai piedi del letto, solennemente dice : “Io sono Matteo!”
Sguardo veloce su cotanto ben di Dio e replico: “Ma va a cagher...”
Lei mi guarda di nuovo e dice:”Io sono il serpente della foresta...” allorché mi salta adosso ed incomincia con FK e pompa senza: non sono io che trombo lei, é lei che tromba me. Non c'é tempo per salutare cunnilingus, ormai é guerra e non si fanno sconti, ma i rinforzi non arrivano. Dopo la canonica mezz'oretta, il colpo di genio: si finirà con una pompa con ingoio. Preciso che trovo da coglioni farsi spillare 50 rose solo per un'ingoio, IN TUTTA LA MIA DECENNALE CARRIERA NON L'HO MAI FATTO, ma qui diventa obbligo: é con la DIVINA.
E come Divina ha finito, con ingoio vero...
Voto Valeria: 10 con summa lode
Voto a me: perché travolto dagli eventi, direi 7
Oggi é una giornata particolare, e quindi si sta fino alla chiusura dentro al locale.
Mentre torno a casa, il cuore batte al soffio del 6 cilindri dell'elica che viaggia regolare più di uno scappamento coassiale, Punter-inside sta per cedere verso Ferrara ma stoicamente resiste, Novellino che per tenermi sveglio parla a raffica e così, pochi km prima di arrivare, penso alla differenza del nuvoloso pomeriggio in moto con questa mattinata autunnale in auto: grazie anche di questo, fratello.

Si ringrazia Punter-inside, giovane ma che sta facendo progressi notevoli, molto umile ed avido di sapere, Novellino, che se il buongiorno si vede dal mattino...e tutti voi che mi avete seguito fin qui.
Buonanotte dal vostro Caravaggio della gnocca. .

Alabai ha scritto:
E così comincia il rituale percorso verso i piani superiori, con lei che ride, ride ed io di fianco che mi sento sempre più scemo, e continua finchè tolta le scarpe ai piedi del letto, solennemente dice : “Io sono Matteo!”
Sguardo veloce su cotanto ben di Dio e replico: “Ma va a cagher...”
Lei mi guarda di nuovo e dice:”Io sono il serpente della foresta...”

AHAHHAHAHAHAHHA STUPENDO! Me l'ero scordato..... Ti giuro che rileggendoti mi sono messo a ridere a più riprese... "Sono Matteo!", geniale...

Alabai ha scritto:
allorché mi salta adosso ed incomincia con FK e pompa senza: non sono io che trombo lei, é lei che tromba me. Non c'é tempo per salutare cunnilingus, ormai é guerra e non si fanno sconti, ma i rinforzi non arrivano. Dopo la canonica mezz'oretta, il colpo di genio: si finirà con una pompa con ingoio. Preciso che trovo da coglioni farsi spillare 50 rose solo per un'ingoio, IN TUTTA LA MIA DECENNALE CARRIERA NON L'HO MAI FATTO, ma qui diventa obbligo: é con la DIVINA.
E come Divina ha finito, con ingoio vero...
Voto Valeria: 10 con summa lode

Quanta nostalgia rileggendo della Divina Valeria.. Io ho ancora la testa là...

Alabai ha scritto:
Oggi é una giornata particolare, e quindi si sta fino alla chiusura dentro al locale.
Mentre torno a casa, il cuore batte al soffio del 6 cilindri dell'elica che viaggia regolare più di uno scappamento coassiale, Punter-inside sta per cedere verso Ferrara ma stoicamente resiste, Novellino che per tenermi sveglio parla a raffica e così, pochi km prima di arrivare, penso alla differenza del nuvoloso pomeriggio in moto con questa mattinata autunnale in auto: grazie anche di questo, fratello.

ghghgh fai poco il gradasso che ogni tanto pure tu eri in procinto di cedere..

Alabai ha scritto:
Si ringrazia Punter-inside, giovane ma che sta facendo progressi notevoli, molto umile ed avido di sapere, Novellino, che se il buongiorno si vede dal mattino...e tutti voi che mi avete seguito fin qui.
Buonanotte dal vostro Caravaggio della gnocca. .

Il sottoscritto sarà meglio che si dia una calmata perchè si è promesso di non cedere finchè non si sarà trovato una nuova sistemazione lavorativa. Leggere le tue gesta non aiuta però :cray: .. Ho ancora la testa là dentro. Quel posto crea dipendenza acuta

Un dieci alle recensioni di Alabai, un saluto al nuovo compagno di merende mimmoj70 conosciuto in loco.
Per il presidente della regione lazio e il suo fedele scudiero se attraverso contatti riuscite a sbloccare la difficile situazione in cui io e il punter inside ci troviamo ve ne saremo grati .....a nostro modo.
Prendo alla lettera la storia del TURISTA PER SEMPRE, e sarebbe un onore per me poter offrire un soggiorno completo alla combricola, anche per il passaggio nel caso necessitasse non mi farei remore a chiederlo .....ci sentiamo

Alabai ha scritto:
Sperando di essere ben accetto, dopo un periodo troppo lungo di latenza, ho deciso di scrivere qualcosa in occasione dell'ennesimo tour stavolta con Punter-inside e Novellino nella piangente Villach, per l'occasione vestita con assolata giornata estiva.
Per rendere la cosa più vera, scriverò questa mia recensione senza aver letto un cazzo prima di nulla, senza canovaccio: stasera si recita a soggetto, cos'ì é se vi pare.
.........................

Complimenti, veramente bella rece.
Se scrivessi più spesso il forum ne avrebbe solo da guadagnare.

contemax1962 ha scritto:
Due miei amici un paio di settimane fa sono andati all'ANDIAMO (scusate il gioco di parole) e mi stanno assillando per portarmi in escursione, mi riprometto di leggermi tutto il topic e poi chiederò maggiori informazioni ai più assidui frequentatori.
non so come i tuoi amici ti abbiano parlato del posto, ne tanto meno so le tue esperienze pregresse in fatto di fkk e troie in generale, ma ti avverto se entri in quel posto ne esci "diverso", consideralo un punto di non ritorno, da dipendenza, non te lo scacci più dalla testa.
Prima di andare lì a liglio io non avevo mai frequentato ne troie ne fkk, be da quel momento la mia "vita non è stata più la stessa"...andare lì ( ci sono già tornato tre volte) è un tarlo fisso....
Tutto questo per dirti che è un 'esperienza da fare....imperdibile........ :diablo:

A chi lo dici io in agosto ci sono stato la bellezza di 6 volte!!!
Salve a tutti, il fatidico 3 dicembre si avvicina, giorno del mio 40 ° compleanno!
Quest 'anno cercherò di festeggiarlo in maniera eclatante.
Sto chiamando a raccolta più gente possibile. Spero che i miei amici non mi paccheggino!
Per ora siamo in 4, ma ritengo di raccimolarne almeno 8.
ovviamente più gente c è più ci divertiremo . Questo è un invito che faccio a tutti voi amici ( vicini e lontani) del forum!
Forse verso il 20 nov. Andrò personalmente a fare un sopraluogo , ( dato che qualcosa nelle mie mutande stà facendo già le bizze!)vista la distanza non eccessiva, hai capito magic?
Mi metterò d accordo con Valeria per la stanza vip, forse mi farà uno sconto dato che sono un suo fans affezionato .

Ah guarda il mio unico limite sono i fottutissimi euro :suicide2: , altri non ce ne sono.....spero che il 3 vi divertiate, ah non può essere altrimenti.
Mi raccomando ispeziona bene durante il tuo sopralluogo ...tutto deve essere perfetto.... :yahoo:
ciao

novellino ha scritto:
Ah guarda il mio unico limite sono i fottutissimi euro :suicide2: , altri non ce ne sono.....spero che il 3 vi divertiate, ah non può essere altrimenti.
Mi raccomando ispeziona bene durante il tuo sopralluogo ...tutto deve essere perfetto.... :yahoo:
ciao

e che problema c'e'?!?!? Sara' TUTTO rigorosamente offerto da happy :clapping: :clapping: :clapping: :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto