magiccroupier ha scritto:mi rivolgo a tutti coloro che l'hanno conosciuto. ma secondo voi questa e' SARAI?
Direi di si.
Dove l''hai beccata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magiccroupier ha scritto:mi rivolgo a tutti coloro che l'hanno conosciuto. ma secondo voi questa e' SARAI?
cesco ha scritto:ciao ragazzi.. intanto un saluto al mio socio marazzo (daccordissimo sul suo intervento), a g972 e ai nuovi compagni punter-inside e novellino che conosciuti all'interno del locale mi hanno indicato questo bellissimo forum...![]()
caro vladimir.s e' vero che le parti (puttana/puttaniere) vanno rispettate ma quello che saggiamente il mio socio voleva far capire e' semplicemente come avvicinare le inavvicinabili che snobbano e magari, malgrado lo siano, non hanno voglia di farsi trattare da troie.. e' semplicemente un doppio gioco.. :big_boss:
Gomez ha scritto:magiccroupier ha scritto:mi rivolgo a tutti coloro che l'hanno conosciuto. ma secondo voi questa e' SARAI?
Direi di si.
Dove l''hai beccata?
magiccroupier ha scritto:al globe di Zurigo.
magiccroupier ha scritto:Chissa' perche' se ne e' venuta fuori con la storia che si ritira..........
mimmoj70 ha scritto:UNA PREGUNTA:c'è qualcuno in questo forum che si ricorda di Chanel,ungherese,occhi azzurri,19 anni, e' stata pochissimo all'andiamo all'inizio dell'anno!Sono certo che chiunque ci sia stato in camera,non può scordare, la furia e la passione che questo viso d'angelo metteva nello scopare!Indimenticabile!Tutti i miei amici,anche loro frequentatori di lungo corso,sono concordi nel dire che Chanel e' stata la migliore in assoluto all'andiamo!Peccato che e' durata pochissimo!Probabilmente la cricca delle ragazze stanziali all'Andiamo ha fatto in modo di farla mandar via perchè se si spargeva la notizia della sua bravura in camera ,le avrebbe spazzate via tutte!
Grazie innanzitutto per la velocità della risposta!Potrebbe essere lei ma nonmi pare avesse tatuaggi,la pelle era molto chiara,la classica teen con sorrisetto timido!!!la statura corrisponde.Se era lei ,è un peccato mortale che non cisei andato in stanza!!!INCREDIBILE!!!!Sudava come una matta sopra di me e ci dava dentro di bacino mentre mi limonava forsennatamente!e godeva di brutto!Indimenticabile!Gomez ha scritto:mimmoj70 ha scritto:UNA PREGUNTA:c'è qualcuno in questo forum che si ricorda di Chanel,ungherese,occhi azzurri,19 anni, e' stata pochissimo all'andiamo all'inizio dell'anno!Sono certo che chiunque ci sia stato in camera,non può scordare, la furia e la passione che questo viso d'angelo metteva nello scopare!Indimenticabile!Tutti i miei amici,anche loro frequentatori di lungo corso,sono concordi nel dire che Chanel e' stata la migliore in assoluto all'andiamo!Peccato che e' durata pochissimo!Probabilmente la cricca delle ragazze stanziali all'Andiamo ha fatto in modo di farla mandar via perchè se si spargeva la notizia della sua bravura in camera ,le avrebbe spazzate via tutte!
Io sono quasi salito con una Chanel ungherese occhi azzurri sui 19 anni
molto ma molto carina 165 circa fisico esile una prima di tette culo lodevole
mi pare (ma nn ne sono affatto certo) qualche tatuaggio tribale caratteristico
delle magiare qua e la...
e' lei?
Alabai ha scritto:E così comincia il rituale percorso verso i piani superiori, con lei che ride, ride ed io di fianco che mi sento sempre più scemo, e continua finchè tolta le scarpe ai piedi del letto, solennemente dice : “Io sono Matteo!”
Sguardo veloce su cotanto ben di Dio e replico: “Ma va a cagher...”
Lei mi guarda di nuovo e dice:”Io sono il serpente della foresta...”
Alabai ha scritto:allorché mi salta adosso ed incomincia con FK e pompa senza: non sono io che trombo lei, é lei che tromba me. Non c'é tempo per salutare cunnilingus, ormai é guerra e non si fanno sconti, ma i rinforzi non arrivano. Dopo la canonica mezz'oretta, il colpo di genio: si finirà con una pompa con ingoio. Preciso che trovo da coglioni farsi spillare 50 rose solo per un'ingoio, IN TUTTA LA MIA DECENNALE CARRIERA NON L'HO MAI FATTO, ma qui diventa obbligo: é con la DIVINA.
E come Divina ha finito, con ingoio vero...
Voto Valeria: 10 con summa lode
Alabai ha scritto:Oggi é una giornata particolare, e quindi si sta fino alla chiusura dentro al locale.
Mentre torno a casa, il cuore batte al soffio del 6 cilindri dell'elica che viaggia regolare più di uno scappamento coassiale, Punter-inside sta per cedere verso Ferrara ma stoicamente resiste, Novellino che per tenermi sveglio parla a raffica e così, pochi km prima di arrivare, penso alla differenza del nuvoloso pomeriggio in moto con questa mattinata autunnale in auto: grazie anche di questo, fratello.
Alabai ha scritto:Si ringrazia Punter-inside, giovane ma che sta facendo progressi notevoli, molto umile ed avido di sapere, Novellino, che se il buongiorno si vede dal mattino...e tutti voi che mi avete seguito fin qui.
Buonanotte dal vostro Caravaggio della gnocca. .
Alabai ha scritto:Sperando di essere ben accetto, dopo un periodo troppo lungo di latenza, ho deciso di scrivere qualcosa in occasione dell'ennesimo tour stavolta con Punter-inside e Novellino nella piangente Villach, per l'occasione vestita con assolata giornata estiva.
Per rendere la cosa più vera, scriverò questa mia recensione senza aver letto un cazzo prima di nulla, senza canovaccio: stasera si recita a soggetto, cos'ì é se vi pare.
.........................
non so come i tuoi amici ti abbiano parlato del posto, ne tanto meno so le tue esperienze pregresse in fatto di fkk e troie in generale, ma ti avverto se entri in quel posto ne esci "diverso", consideralo un punto di non ritorno, da dipendenza, non te lo scacci più dalla testa.contemax1962 ha scritto:Due miei amici un paio di settimane fa sono andati all'ANDIAMO (scusate il gioco di parole) e mi stanno assillando per portarmi in escursione, mi riprometto di leggermi tutto il topic e poi chiederò maggiori informazioni ai più assidui frequentatori.
novellino ha scritto:Ah guarda il mio unico limite sono i fottutissimi euro, altri non ce ne sono.....spero che il 3 vi divertiate, ah non può essere altrimenti.
Mi raccomando ispeziona bene durante il tuo sopralluogo ...tutto deve essere perfetto....![]()
ciao