Annamo bene....io personalmente sono sempre stato rimbalzato ma mi considero fortunato in quanto alcuni amici mi hanno detto che non sia una fanatica della pulizia...Occhio che Emma chiede 100€ per 30 minuti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Annamo bene....io personalmente sono sempre stato rimbalzato ma mi considero fortunato in quanto alcuni amici mi hanno detto che non sia una fanatica della pulizia...Occhio che Emma chiede 100€ per 30 minuti.
Ghe sboro che schifo!Annamo bene....io personalmente sono sempre stato rimbalzato ma mi considero fortunato in quanto alcuni amici mi hanno detto che non sia una fanatica della pulizia...
Quelle che mettono fretta son terribiliCiao a tutti, un paio di salire questo mese,
Atmosfera rilassante nel club come sempre, anche le ragazze mi sono piaciute come atteggiamento in sala, poi sulle prestazioni è sempre un terno al lotto, ma conoscendo qualcosa di buono viene fuori
Nel dettaglio mi sono intrattenuto con
Ruby,non una teen, ma regge bene la sua età due stanze con lei la prima di livello super, dolce coccolona un po’ geisha, veramente ottima esperienza, nella seconda era un po’ stanca e si è scusata pure perché sperava di dare di più, promossa in ogni caso
Alice, la giovane età e il seno mi hanno fatto provare l’esperienza, andata però malaccio, fredda distaccata e dopo poco più di 10 minuti che eravamo in stanza mi inizia a dire che il tempo è quasi finito, che dovevamo fare un ora, smontato completamente son sceso senza venire, delusione
Lorette deluso dall’esperienza Alice mi rifugio in Lorette, che devo dire non mi ha mai deluso, fisico skinny, peccato per le labbra rifatte, in stanza piacevole e disponibile su tutti i fronti, dopo che la conosci non stressa per extra ne orari particolari, fatto un ora con lei
Ana, in realtà non sarebbe il mio tipo, esuberante come carattere e fisicità, mi ferma in Arena e mi fa capire che non ci sono storie e devo salire con lei, alche mi faccio portare in stanza, partita un filo troppo carica per i miei gusti, poi ci siamo assestati ed è venuta fuori una stanza molto piacevole, fatto mezzora, lei molto simpatica e chiaccherona
Saluti
Ex India del wlc missile nucleare che prova pure a pompare coperto con varie scuseAlice, la giovane età e il seno mi hanno fatto provare l’esperienza, andata però malaccio, fredda distaccata e dopo poco più di 10 minuti che eravamo in stanza mi inizia a dire che il tempo è quasi finito, che dovevamo fare un ora, smontato completamente son sceso senza venire, delusione
Appena arrivata era in Andiamo come Alice, poi passò al WC come India ed adesso ancora A: quando cambiano spesso locale o nome vuol dire che non sono portate...Ex India del wlc missile nucleare che prova pure a pompare coperto con varie scuse![]()
![]()
Perché le viene concesso di fare avanti indietro nei due club, fatto stante che sia o incapace o truffaldina?Appena arrivata era in Andiamo come Alice, poi passò al WC come India ed adesso ancora A: quando cambiano spesso locale o nome vuol dire che non sono portate...
Io vorrei risponderti ma alzerei un polverone. Il vero e unico Direttore, non “il papi”, quando può le caccia.Perché le viene concesso di fare avanti indietro nei due club, fatto stante che sia o incapace o truffaldina?
Dai che dopo spolveriamoIo vorrei risponderti ma alzerei un polverone. Il vero e unico Direttore, non “il papi”, quando può le caccia.
Anche troppo rilassante poi le ragazze carine dove sono? Io devo ancora vederle. Ho fatto un paio di entrate quest'anno per vedere com'era e niente, meglio lasciare perdere. Sulle prestazioni è sempre soggettiva la cosa e ci sta, però anche in questo caso non ci siamo. Io se devo essere sincero non riesco a pagare nessuna delle presenti, non ci riesco proprio. Ragazze scazzate che giocano con il cellulare. L'atmosfera è molto da night fantozziano, ve lo ricordate l' ippopotamo? Ecco a livello di presenze femminili siamo a quel livello... il 2025 è alle porte e nel frattempo hanno riciclato anche Alice e poi ci sono altre che sono arroganti fuori misura. Vedremo chi saranno le nuove "esiliate", servono a fare presenza...Ciao a tutti, un paio di salire questo mese,
Atmosfera rilassante nel club come sempre, anche le ragazze mi sono piaciute come atteggiamento in sala, poi sulle prestazioni è sempre un terno al lotto, ma conoscendo qualcosa di buono viene fuori
Nel dettaglio mi sono intrattenuto con
Ruby,non una teen, ma regge bene la sua età due stanze con lei la prima di livello super, dolce coccolona un po’ geisha, veramente ottima esperienza, nella seconda era un po’ stanca e si è scusata pure perché sperava di dare di più, promossa in ogni caso
Alice, la giovane età e il seno mi hanno fatto provare l’esperienza, andata però malaccio, fredda distaccata e dopo poco più di 10 minuti che eravamo in stanza mi inizia a dire che il tempo è quasi finito, che dovevamo fare un ora, smontato completamente son sceso senza venire, delusione
Lorette deluso dall’esperienza Alice mi rifugio in Lorette, che devo dire non mi ha mai deluso, fisico skinny, peccato per le labbra rifatte, in stanza piacevole e disponibile su tutti i fronti, dopo che la conosci non stressa per extra ne orari particolari, fatto un ora con lei
Ana, in realtà non sarebbe il mio tipo, esuberante come carattere e fisicità, mi ferma in Arena e mi fa capire che non ci sono storie e devo salire con lei, alche mi faccio portare in stanza, partita un filo troppo carica per i miei gusti, poi ci siamo assestati ed è venuta fuori una stanza molto piacevole, fatto mezzora, lei molto simpatica e chiaccherona
Saluti
Dopo averla provata la metto sul podio... delle peggiori.Mi hanno riferito di una certa Zoe italiana bionda nuova, qualcuna l’ha testata per capire se è valida?
Bene a sapersi grazie del riscontro.. se mi dici così allora neanche la proverò, ho capito che è una che fa la splendente in Arena e poi sopra tira il bidone (no qui no li vieni ora ecc..) Se spendo non ho bisogno di questo trattamento se no mi trovo una fidanzata..Dopo averla provata la metto sul podio... delle peggiori.
Scostante, frettolosa e se la tira pure, neanche ci facesse un piacere... non ha niente a che vedere con le top di gamma, leggi Amalia, Joanna, Mihaela, Larissa, Paula, ecc.
Macchè splendente... pensa che a me piace fare un po' di social prima della camera e invece lei ha deciso che si va su subito... poi sul fisico diciamocelo c'ha un culone esagerato per la sua età, cavolo guarda Joanna, che potrebbe essere sua madre, se la mangia a colazione.Bene a sapersi grazie del riscontro.. se mi dici così allora neanche la proverò, ho capito che è una che fa la splendente in Arena e poi sopra tira il bidone (no qui no li vieni ora ecc..) Se spendo non ho bisogno di questo trattamento se no mi trovo una fidanzata..
Benissimo. Farsi centinaia di km, pagare un ingresso non trascurabile, pagare il dovuto alla ragazza e uscire incazzati dalla stanza. Meno male che c'è il forum.Dopo averla provata la metto sul podio... delle peggiori.
Scostante, frettolosa e se la tira pure, neanche ci facesse un piacere... non ha niente a che vedere con le top di gamma, leggi Amalia, Joanna, Mihaela, Larissa, Paula, ecc.
Però l'errore è mio, potevo andare sul sicuro e invece ho voluto assaggiare la novità... al è il gust dal riscjo.Benissimo. Farsi centinaia di km, pagare un ingresso non trascurabile, pagare il dovuto alla ragazza e uscire incazzati dalla stanza. Meno male che c'è il forum.
Boh ma solo io ci vedo bene? Di scopabili non ne vedo nessuna, anzi quelle 2/3 sono arroganti e antipatiche. L'italiana ha un carattere spigoloso se percepisce che sei "stronzo" ti glissa. Se devo fare tutta questa strada preferisco un giro per il centro di villach o all'atrio, ho avuto più soddisfazione a fare così. Se entro diventa uno sbattimento, meglio spendere i soldi per fare altro.Benissimo. Farsi centinaia di km, pagare un ingresso non trascurabile, pagare il dovuto alla ragazza e uscire incazzati dalla stanza. Meno male che c'è il forum.
Infatti la mattina ero andato all'AtrioBoh ma solo io ci vedo bene? Di scopabili non ne vedo nessuna, anzi quelle 2/3 sono arroganti e antipatiche. L'italiana ha un carattere spigoloso se percepisce che sei "stronzo" ti glissa. Se devo fare tutta questa strada preferisco un giro per il centro di villach o all'atrio, ho avuto più soddisfazione a fare così. Se entro diventa uno sbattimento, meglio spendere i soldi per fare altro.
Freya non ti piace?Boh ma solo io ci vedo bene? Di scopabili non ne vedo nessuna, anzi quelle 2/3 sono arroganti e antipatiche. L'italiana ha un carattere spigoloso se percepisce che sei "stronzo" ti glissa. Se devo fare tutta questa strada preferisco un giro per il centro di villach o all'atrio, ho avuto più soddisfazione a fare così. Se entro diventa uno sbattimento, meglio spendere i soldi per fare altro.