Discussione ANDIAMO - Villach

novembre-dicembre in carinzia
salito complessivamente 6 volte di cui 4 all'a. e 2 al wlc
ragazze:
all'a. JOANA e RUBY oltre alla "solita" CRISTINA;
al wlc AIDA e ARIEL oltre alle "solite" CORA e BIBI (quando riesco a trovarle)
prestazioni:
non mi ripeterò sulle "vecchie glorie" CRISTINA CORA BIBY limitandomi
a confermarle tutte nel ruolo di riferimento prestazionale e comportamentale;
passando alle "nuove", per tutte segnalo la completezza dell'offerta a
tariffa base, senza richieste di extra e/o regalini e/o prolungamento tempo;
la cosa è di particolare rilievo, a mio avviso, se rapportata all'età di AIDA e
ARIEL (20 anni circa) in quanto, ad oggi, trovare ragazze molto carine, dolci,
corrette e prestazionali di quest'età e davvero infrequente;
JOANA e RUBY sono decisamente più mature (41 e 35 rispettivamente);
di RUBY oltre all'ottima prestazione full service e a tariffa base, segnalo
anche il miglior seno rifatto dell'a. (ricorda quello di BRUNA);
menzione speciale per JOANA, proveniente dall'atlantis, il cui ritorno
è sì auspicabile ma tutt'altro che certo;
fisicamente, esteticamente, prestazionalmente e mentalmente primeggia sia
rispetto alle "vecchie glorie" che alle "nuove" di entrambi i club; era dai tempi di
DALIA e BRUNA che non provavo e vivevo le situazioni che mi ha fatto vivere
il tempo trascorso in sua compagnia;
non ho fatto in tempo a ripromettermi di incontrarla nuovamente
prima possibile che... in vacanza :mad:;
varie ed eventuali:
notevole calo di presenze al wlc ad eccezione dei party, mi dicono, e dell'ultima settimana dell'anno;
da maggio ad oggi, con l'eccezione di settembre, stessa situazione;
segnalo anche diversi piccoli ma fastidiosi malfunzionamenti temporanei:
idromassaggio a temperatura troppo bassa sia wlc che a.;
bagno turco a temperatura bassa e senza vapore per svariati giorni al wlc;
odore di fogna nelle docce dopo i recenti lavori al wlc;
per entrambi i club un sensibile abbassamento del livello ristorante,
principalmente a pranzo e questo nonostante i salti mortali dell'ottimo MARTIN all'a;
discorso musica abbastanza bene, non fosse per il volume demenziale dopo le
16/17 all'a; adesso che l'area esterna non è fruibile, trovare riparo dai dB è
oltremodo complicato, non resta che l'area relax (chiudendo la porta), la spa o lo
spogliatoio ma girano parecchio gli zebedei;
essendo l'ultimo report dell'anno e ricordando quanto mi ero ripromesso nella
recensione di gennaio-febbraio, quando impazzava la polemica sull'aumento
della tariffa base da 70 a 80€, segnalo i dati del mio spreadsheet sul 2024:
la spesa totale per le ragazze si è ridotta del 40% circa;
nel dettaglio, spesa totale per i test ridotta del 90% circa;
l'aumento della mia soddisfazione personale non è percentualmente quantificabile
ma è comunque possibile dedurlo da questi aridi dati;
devo citare la frase del collega @strongman in un post di qualche giorno fa perché c'azzecca:
"saper investire è un'arte" e ci aggiungo
anche non farselo infilare nel deretano dalle auto proclamate furbe
auguri e alla prossima

Sintesi della mia ultima salita al andiamo del 2024 .
Entriamo verso le 13 e alle 21 ce ne tornamo casa. .
Dopo aver pranzato ( mediocre ) e cazzeggiato vado per la 1a camera con Gioia
poi dopo un bel po' vado con Ruby ,. Poi dopo aver cenato (un pochino meglio )
ce ne andiamo .
Insomma una buona giornata passata con amici , condita da due buone camerette .

Guarda, dal mio punto di vista, sono un appassionato di cucina che frequenta mense e stellati, è migliorato molto dopo l'arrivo di Martin e cmq si mangia molto meglio che al W.
Al Wellcum sono stato male diverse volte quest’anno per il cibo e anche altra gente, all’Andiamo no. Dove dirige Cristiano non si viene avvelenati col cibo.

IMG_20250110_180255_983.jpg
IMG_20250110_180255_534.jpg
IMG_20250110_180255_466.jpg

Nuove promo

Salve Punters, potrei fare un salto a Villach domani pomeriggio potendo permanere fino alle 20. Ho letto gli ultimi commenti e mi sembra che A. sia preferibile a WC anche se lato intrattenimento galante mi pare ci si lamenti comunque :(. Cosa consigliate stante anche le girls presenti (GFE, FK e BBJ preferred)? Eventualmente potrei virare verso il Margherita che sarebbe anche un po più vicino.

Salve Punters, potrei fare un salto a Villach domani pomeriggio potendo permanere fino alle 20. Ho letto gli ultimi commenti e mi sembra che A. sia preferibile a WC anche se lato intrattenimento galante mi pare ci si lamenti comunque :(. Cosa consigliate stante anche le girls presenti (GFE, FK e BBJ preferred)? Eventualmente potrei virare verso il Margherita che sarebbe anche un po più vicino.
Margherita?

Si sta facendo un gran parlare - in thread di altri locali, poi - dell'opportunità decisa dalla Proprietà dell'Andiamo di offrire ai clienti un ingresso di 35 euro per una permanenza nel locale di 2 ore dalla domenica al giovedì che esclude la fruizione di area wellnes e ristorazione.

Come sempre si monta in caso sul nulla.

Tutto nasce dalla possibilità concessa a chi si avvarrà di tale formula di restare vestito nel locale.
Che chi lecca fiche e se lo fa succhiare a crudo per una giornata intera da più partner (femminili) tema i potenziali germi dei vestiti e le scarpe sporche dei clienti che resteranno al massimo due ore mi fa sorridere non poco.

Ma anche questa è una indicazione di come stanno andando le cose.

Sorvolando sul fatto che stare vestiti è una possibilità, e che chi entra per due ore può benissimo cambiarsi e mettersi la pelliccia da orso bianco, non riesco a vedere il problema neppure sforzandomi.

Sarà gente che entra, si beve una birra, sceglie una ragazza se ne trova una che aggrada, sale, si spoglia e doccia, fa una scopata e se ne va.

Non vedo perché un cliente giornaliero debba drammatizzare una possibilità di un ingresso volante che magari sarà a fine serata o a orario di pranzo.
È pieno di ex nostalgici orfani di laufhaus (avendo chiuso da un pezzo quello storico in Lederergasse 20) e di gente di passaggio che non cerca una intera giornata di relax, ma una cosa veloce.

La Proprietà cerca di intercettare quella clientela lì, mi pare evidente.
Tra l'altro nel corso degli anni ho visto casi di persone disabili magari in carrozzina che giravano vestite (ed è la stessa situazione, se il problema sono i vestiti e le scarpe). E ai tempo delle feste del solo Andiamo con centinaia e centinaia e centinai di persone, si poteva entrare vestiti semplicemente perché non c'erano più accappatoi/asciugamani/armadietti.

Francamente mi preoccuperei di più di chi intasa i cessi o la fa in giro, sul versante igiene. O di chi non si lava neppure dopo che ha indossato la divisa da orso e resta nel locale tutto il giorno.

Poi, come sempre, ne vedremo delle belle, come clienti che pagheranno per 2 ore e poi volendo rimanere di più chiederanno di versare la semplice differenza...ma noi italiani siamo bravi su questo, e mi pare che per costoro ci sarà un intervento che è già deciso.

Intelligentemente (grazie a Dio) qualcuno la considera anche una possibilità per ridurre i costi per vedere 2 locali.
Le chiavi di lettura sono molte.

Ridurre tutto a una questione di igiene...Deus, in adiutorium meum intende

Indietro
Alto