Come soprammobile e basta!Freya non ti piace?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come soprammobile e basta!Freya non ti piace?
Più sintetica di cosìSintesi della mia ultima salita al andiamo del 2024 .
Entriamo verso le 13 e alle 21 ce ne tornamo casa.
Guarda, dal mio punto di vista, sono un appassionato di cucina che frequenta mense e stellati, è migliorato molto dopo l'arrivo di Martin e cmq si mangia molto meglio che al W.Riscontro giudizi (mediocre e un pochino meglio) sul ristorante basta e avanza![]()
Sì questa l'avevo sentita anch'ioGuarda, dal mio punto di vista, sono un appassionato di cucina che frequenta mense e stellati, è migliorato molto dopo l'arrivo di Martin e cmq si mangia molto meglio che al W.
Al Wellcum sono stato male diverse volte quest’anno per il cibo e anche altra gente, all’Andiamo no. Dove dirige Cristiano non si viene avvelenati col cibo.Guarda, dal mio punto di vista, sono un appassionato di cucina che frequenta mense e stellati, è migliorato molto dopo l'arrivo di Martin e cmq si mangia molto meglio che al W.
Sta cosa è pazzesca, con quel che costa l'ingresso al locale.Al Wellcum sono stato male diverse volte quest’anno per il cibo e anche altra gente, all’Andiamo no. Dove dirige Cristiano non si viene avvelenati col cibo.
Le ospiti non possono esercitare in quanto sprovviste dell autorizzazione governativa e poi non è detto che lo vogliano fare...prendono già un buon cachet ed eventualmente potrebbero perforare anche in altri locali nella stessa serata...Qualcuno è andato il 31? La guest star esercitava?
Infatti! Ci si va a godere una giornata intera e quindi ci vogliono un pranzo e una cena decenti sempre. Fosse aperto il Marina ci andrei tante volte per relax e non per trombare.Sta cosa è pazzesca, con quel che costa l'ingresso al locale.
Margherita?Salve Punters, potrei fare un salto a Villach domani pomeriggio potendo permanere fino alle 20. Ho letto gli ultimi commenti e mi sembra che A. sia preferibile a WC anche se lato intrattenimento galante mi pare ci si lamenti comunque. Cosa consigliate stante anche le girls presenti (GFE, FK e BBJ preferred)? Eventualmente potrei virare verso il Margherita che sarebbe anche un po più vicino.