Discussione ANDIAMO - Villach

Io proprio non vi capisco.... secondo voi dare un 50 in più vi sembra di regalere il mondo ???? è come andare al ristorante e lasciare una buona mancia a chi vi tratta molto bene mi sembra ovvio !! Poi è chiaro che per la maggior parte 80 o 100 vanno più che bene o sono anche troppi.... Ma con chi merita, questo vale come al ristorante con il cameriere li lascio volentieri !!
Premesso che del locale non mi interessa nulla e dei tuoi soldi è giusto che li spendi e te li godi come meglio credi. Forse te la sei presa, ma non era il senso delle critiche. È interessante porre un quesito.
Domanda, se tu svolgi bene il tuo lavoro, ti danno la mancia, oppure ti chiedono pure lo sconto? Al netto che una sexworkers fa altro, ma è pur sempre un lavoro, e si paga quello che si consuma.

Qui non si tratta di essere "barboni" o "splendidi", si tratta di essere giusti nelle cose, soprattutto in un luogo dove ti pesano per quanto paghi e come paghi.
Generalmente le ragazze non "apprezzano a livello morale" chi regala loro i soldi, perché li perculano a posteriori. Se volevi apprezzare l'operato di una ragazza c'erano mille modi, offrirle un drink DOPO la camera, il che ti avrebbe fatto prendere punti a livello umano, oppure fare un altro extra in camera (quindi pagare un servizio extra), fare un'altra camera con lei, il che ti avrebbe fatto prendere punti come cliente.

Ma soprattutto, nessuno di noi sa se dopo arriva il cliente che, per varie motivazioni, ha i soldi contati, ma che pure lui ha il diritto di divertirsi, ecco che agli occhi della ragazza che riceve delle regalie, questo "povero" diventa un miserabile da deprecare e/o lasciare al palo che, se da un lato è nel pieno diritto della sexworkers, dall'altro mi dispiacerebbe vedere un cliente umiliato. Cliente che, di base, mica paga poco, anzi...

È solo una riflessione che è gratuita, io non traggo nulla, tant'è che in Andiamo non ci andrò mai, ma serve a livello "educativo" per rispettare quelli che hanno meno risorse, per un rispetto reciproco. Per me.

Indietro
Alto