Il 90% ha foto di quando avevano un gran bel fisico e ritoccate.
Ambra? Se mi paga lei possiamo salire e non è detto che mi si rizzi.
E qua mi servi la risposta su un piatto d'argento.
Molte non capiscono una cosa fondamentale: in questo contesto la concorrenza è spietata, ci sono tantissime ragazze disponibili e questo cambia completamente i rapporti di forza.
Nella vita normale funziona spesso al contrario: le donne hanno molta scelta e gli uomini, mediamente, molte meno possibilità ed è normale che tanti uomini siano disposti ad andare con quasi qualunque ragazza che ci stia, perché le occasioni non sono così frequenti.
Ma dentro un bordello i ruoli si ribaltano completamente, lì è l’uomo che si trova davanti decine e decine di opzioni. La scelta diventa ampissima e la concorrenza tra le ragazze è inevitabile.
Una ragazza che nel mondo “free” potrebbe anche risultare molto attraente, in questo contesto viene automaticamente ridimensionata. Non perché sia meno bella, ma perché il confronto è immediato e continuo: accanto a lei ce ne sono altre venti, trenta, magari cento.
Ecco perché è un errore pensare di essere “speciali” solo per presenza.
Alla fine si tratta di un servizio a pagamento e proprio per questo il cliente ha una posizione di scelta molto forte.
Non significa mancare di rispetto ma semplicemente capire che quando l’offerta è enorme, nessuna è davvero indispensabile.
Una vale l’altra finché non dimostra qualcosa in più in termini di atteggiamento, coinvolgimento o intelligenza nel rapportarsi al cliente o semplicemente una prestazione migliore.
Per questo alla fine il punto resta sempre lo stesso: dobbiamo essere noi a scegliere con lucidità, senza mitizzare nessuna. In un contesto del genere non esistono "dive", esistono opzioni.
E Ambra (per quanto carina sia) non è una diva, ma semplicemente un’opzione. Anzi, un’opzione che personalmente non prenderei nemmeno in considerazione e io non sono l'unico, a pensarla così, a quanto pare...
In un contesto dove l’offerta è così ampia, certe “aure” che vengono create attorno ad alcune ragazze vanno ridimensionate immediatamente, è semplicemente una delle tante presenti lì dentro.
Questo discorso serve solo a dare la giusta dimensione alla ragazza in questione.