Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona domenica allora...può servire per farsi un'ideaDude ha scritto:qualche decina di ragazze, forse 30-40, e un numero di accappatoi bianchi accettabile, non eccessivo rispetto al numero delle ragazze presenti.
Non conosco il Globe, ma presumo sia a Villach?Globefan ha scritto:Eccomi a raccontare prima esperienza a villach da parte di un Globe fan![]()
e a fine giochi guardando l'orologio mi accorgo che son passate 2 ore con conseguente budget completamente andato, rimarra cosi il mio unico shot,Ciao
gianverd ha scritto:Non conosco il Globe, ma presumo sia a Villach?Globefan ha scritto:Eccomi a raccontare prima esperienza a villach da parte di un Globe fan![]()
e a fine giochi guardando l'orologio mi accorgo che son passate 2 ore con conseguente budget completamente andato, rimarra cosi il mio unico shot,Ciao
Scusa hai fatto due ore con la stessa persona: ma quanto hai speso se non sono indiscreto?
Peccato per la dimenticanza dei nomi delle ragazze, al fine di avere una recensione più precisa.
Comunque posso capire, con tante ragazze io stesso stenterei a ricordarmi i nomi..poi non capisco perchè danno quelli falsi...
gianverd ha scritto:Globe a Zurigo---> beh ci sono anche questi tra i vantaggi dell'Andiamo ( distanza)
gianverd ha scritto:Globe a Zurigo---> beh ci sono anche questi tra i vantaggi dell'Andiamo ( distanza)
Quindi i nomi delle ragazze sono sempre veritieri, tranne i casi di omonimia.
Globefan ha scritto:...purtroppo o per fortuna mi sfugge di mano la situazione e a fine giochi guardando l'orologio mi accorgo che son passate 2 ore con conseguente budget completamente andato, rimarra cosi il mio unico shot
, insomma sono andato all'andiamo per scopare con una del Globe
![]()
...
gianverd ha scritto:allora non sono veri i nomi che ti dicono? Strano, come fanno a non confondersi
punter-inside ha scritto:Tutto procedeva per il meglio se non fosse che il povero novellino dopo la prima trombata è rimasto KO causa un mal di pancia fulminante.
KASHA preso dall’entusiasmo le chiedo di cambiare posizione: errore da pivello. Estraggo e si ammoscia. A quel punto mi sdraio e lei mi fa “finiamo con sega?” ed io “va bene…”
Davvero brava REBECCA “l’alicetta”! Dopo i dubbi di KASHA , la nostra amica alicetta mi ha regalato (si fa per dire) una bella botta d’umore che è quel che ci vuole in quei momenti. Promossa a pieni voti e grazie ancora ad ING.
E così finisce una bella avventura all’ANDIAMO, un bel sabato in cui abbiamo conosciuto altri ragazzi del forum e al contempo ci siamo sollazzati con una marea di gnocche: un piacere da guardare, assaporare e divorare finchè si può e finchè ce n’è..
punter-inside ha scritto:Erano circa 3 mesetti che non mi facevo vedere in quel di Villach. Avevo praticamente interrotto la mia attività causa problemi lavorativi che invece ora, per fortuna, sembrano avere preso la piega giusta. Questa volta è stata dunque una puntata speciale sia per il mio ritorno in pista sia perché in quel di Villach c’era una nutrita rappresentanza di punterforum:il primo gruppo era costituito dal sottoscritto, alabai, wonderpunter, novellino mentre là ci siamo incontrati con insane, witchfinder, ing. Tutto procedeva per il meglio se non fosse che il povero novellino dopo la prima trombata è rimasto KO causa un mal di pancia fulminante. Ad ogni modo, iniziamo con la recensione.
Le prime due sono state due vecchie glorie che non recensisco perché sono state già recensite da me e da altri innumerevoli volte : CLEO ed ALICIA . Le ragazze si confermano diverse ma brave: CLEO saluta fin da subito in modo affettuoso e animato. Chiacchera e beve qualcosa con noi appena entra nel locale, cerca fin da subito il contatto mantenendo comunque un approccio amichevole simpatico che la contraddistingue: è una troia-amica che sa il fatto suo. ALICIA mi riconosce e mi saluta ma è più discreta, sta sulle sue e non cerca l’approccio sfrontato; nonostante questo è sempre su e giù dalle camere. ALICIA la cavalla rossa mi strega ogni volta che la vedo: il suo sguardo da cerbiattina e il suo sorriso da stupidina ogni volta fanno centro. Dopo essermi sollazzato con CLEO mi fermo a chiacchierare con witchfinder che la cercava qua e là senza però trovarla libera un attimo. Mentre il nostro amico witch era di spalle la vedo passare e la fermo: è bastato bisbigliarle qualcosa all’orecchio per vederla partire all’attacco e sorprendere il nostro witch alle spalle con una presa all’uccello degna di una tartaruga ninja in versione porno :sarcastic_hand: . Il resto lo racconterà lui….
KASHA la polacca (le discese ardite.....Cit. Battisti)
Il nostro amico ING e tutta la sua allegra brigata avevano descritto questa polacca come una regina che meritava una visita a tutti i costi. E così inizio a cercarla con lo sguardo senza trovarla. Non volevo rompere le palle eccessivamente ai miei colleghi finchè i ragazzi la colgono un attimo sola e me la indicano “vai, affrettati che poi scappa…” , con un balzo felinono sono da lei in men che non si dica.”sei libera” “Sì certo..” “Bevi qualcosa qui sui divanetti?” e lei “no, qui c’è caldo, andiamo su..” ,peccato, avrei preferito fare un po’ di pucci pucci sui divanetti prima di salire ai piani alti del locale. Lei è bionda, non giovanissima, occhi un po’ sgranati, tette rifatte e ,particolare degno di nota, è l’unica ad avere un po’ di pelo (biondo) sulla gnocca. Doccia rapida in seguito alla quale mi chiede di asciugarmi bene (mi spiegherà dopo un’altra ragazza che lo fanno per evitare strusciamenti con le pelli bagnate che potrebbero causare irritazioni). Iniziamo a baciarci e a limonarci, lei mi accarezza la minchia ed inizia a smanettare dolcemente, dopo un po’ l’uccello inizia ad indurirsi con molta naturalezza. Mi inizia a fare un bel bocchino al quale mescola, su mia richiesta, un massaggio testicolare molto interessante. Insomma, fino a qui tutto bene. Il suo atteggiamento è collaborativo, iniziamo a scopare a missionaria perché l’uccello non era duro alla perfezione: una gamba su ma al momento di alzare l’altra gamba mi ferma, le fa male. Peccato cazzo, mi piace sollevare bene le gambe quando trombo a missionaria. Iniziamo così, una gamba su e una giù, lingua in bocca. L’uccello sembra reagire bene dopo l’incertezza iniziale ma, anziché insistere a battere su quel chiodo, preso dall’entusiasmo le chiedo di cambiare posizione: errore da pivello. Estraggo e si ammoscia. A quel punto mi sdraio e lei mi fa “finiamo con sega?” ed io “va bene…” anche se avrei preferito farlo indurire e poi ripartire. Insomma inizia a smanettar melo e a sputarci sopra, massaggio testicolare davvero interessante , smanetta lei e smanetto io finchè sborro.
Ragazza brava, simpatica e capace. Solo due nei: il divieto di sollevare entrambe le gambe durante la missionaria e la conclusione un po’ “affrettata”.
Dopo KASHA ero un po’ abbattuto perché non ero riuscito a giostrarmi la trombata come avrei voluto. Anche con CLEO ed ALICIA c’era stato qualche tentennamento ma le ragazze erano state parecchio brave a “sollevare” le sorti della nazione. Dopo essere tornato ai piani inferiori reduce dall’esperienza polacca, pensavo che forse era il caso di fermarsi lì: manco per il cazzo, dopo 10-15 minuti in mezzo a quei culi e quelle tette mi sono detto “chi pensi di pigliare per il culo?”
E così inizio a perlustrare con lo suardo un po’ tutte, inizio a fantasticare qua e là, chiedo pareri, cerco LILI ma è sempre impegnata. Il nostro amico ING, il più attivo di tutto il suo gruppo, dopo essersi sollazzato qua e là con diverse pupe emette la sentenza definitiva : la migliore della serata è stata REBECCA “l’alicetta” !. REBECCA è un nome tormentato all’interno dell’ANDIAMO perché c’è anche un’altra ragazza che si fa chiamare alla stessa maniera. Iniziamo con il distinguerle:
REBECCA “l’alicetta” : ragazza moldava, media altezza, capelli lunghi lisci neri, magrissima-issima , tette piccoline e un po’ fiappette a dire il vero, carnagione chiarissima ed occhi azzurri. Chi non la conosce potrebbe avere la sensazione che la ragazza sia un po’ schiva: diciamo che a primo impatto non da l’impressione di essere “amicona”.
REBECCA - MIRELA :ragazza rumena (anche se spesso si vende come sudamericana perché mastica un po’ di spagnolo) con la carnagione chiara-olivastra, capelli neri occhi verdognoli castani se non sbaglio. A volte ha i capelli mossi a volte li ha lisci. Rispetto all’ “alicetta”,REBECCA-MIRELA è decisamente più robusta-muscolosa (assolutamente non grassa); diciamo che ha più tono muscolare, è un po’ più alta ed ha le tette (naturali per ora) mooolto più grosse. Questa ragazza si fa chiamare a volte REBECCA ed a volte MIRELA , talvolta dice di essere rumena e talvolta si spaccia come sudamericana.
Comunque sia la chiave per distinguerle è la stazza fisica: l’alicetta è magrissima e con poche tette, l’altra è molto più ben piazzata, anche se non grassa, e con due belle tette grandi e naturali.
REBECCA “l’alicetta” (….e le risalite, su nel cielo aperto , e poi giù il deserto, e poi ancora in alto, con un grande salto… cit. Battisti)
Fiducioso nella saggezza di ING me la faccio presentare e, con savoir-fare, il nostro collega mi introduce alla corte di sua maestà. La ragazza , come dicevo, non è subito amichevole e sembra divertirsi nell’apparire un po’ capricciosetta e dispettosuccia. Bisogna insistere un po’ e punzecchiarla, vuole essere un po’ corteggiata. La porto sui divanetti, parliamo un po’, due bacettini, allungo un po’ le mani, cerco di sciogliere la tensione e di creare un minimo di feeling. Beviamo qualcosa assieme, si fuma una sigaretta e si va ai piani alti del locali. Un po’ di attesa durante la quale chiacchieriamo, lei è comunque molto meno espansiva rispetto a tante altre ragazze . Se il buon ING non avesse emesso la sentenza credo che molto difficilmente mi sarei lasciato andare con lei. Ed invece il nostro ING aveva ragione, cazzo se aveva ragione..
Dopo un po’ di attesa siamo dunque in camera. Mi dice di lavarmi l’uccello ed io ribatto “me lo lavi tu?” , “non sono qui per lavare cazzi”, “piuttosto per farci qualcos altro…” ribatto io… La ragazza si scioglie e sorride. Lavatina veloce dopodiché mi vuole bello asciutto. Si inizia a limonare ed io inizio a fantasticare, lei è una ragazza dall’apparenza giovanile, un po’ come me (anche se ho qualche annetto più di lei ne dimostro comunque di meno). Inizio a pensare che potrebbe essere una mia coetanea dei tempi dell’università, o anche una ragazza conosciuta in giro, facendo le vasche in centro. Lei mi massaggia il cazzo e mi da dello stronzo sorridendo, poi mi fa “scherzo”, ed io “non ti preoccupare, mi piacciono i giochi di parole”. Si continua così, bacini bacetti ,carezzine, finchè mi zompa sopra: “ora faccio pompa coperta”, ed io “noo!” e lei, prendendomi in giro, “ah non ti ha detto il tuo amico eh….” . Io la avvicino a me, la slinguazzo e le dico di fare la brava. Appoggia la sua boccuccia da teenager sulla mia minchia ed inizia cabrio, le metto le mani sui gioielli e vai così! Dopo un nel pompino con massaggio ai gioielli si inizia: missionario, questa volta senza scherzi. La carico con decisione, le sollevo le sue gambe magrissime e non oppone la minima resistenza, la vedo godere. Quando rallento perché sono in affanno la vedo sorridere, la limono e riparto con deicisione finchè non vedo apparire in lei un’altra smorfia meno divertita ma più eccitata. Si continua così, tra scariche decise e momenti più dolci e scherzosi. Era la quarta scopata della giornata ed ero stanchino come potete immaginare. Ad un certo punto ho bisogno di una pausa ai pit-stop: mi sdraio e mi asciugo un po’, ero sudatissimo. Lei si avventa e inizia a smanettarmelo, io “brava così, quando torna duro continuamo a scopare”.. E così è stato, però a pecora. Lei mi solleticava le palle da sotto ed io spingevo come un forsennato, entrambi ci guardavamo allo specchio. Un bel po’ di movimento “doggystile” finchè vengo con somma felicità. Baci baci, brava brava, doccina, carezzine e scendiamo.
Davvero brava REBECCA “l’alicetta”! Dopo i dubbi di KASHA , la nostra amica alicetta mi ha regalato (si fa per dire) una bella botta d’umore che è quel che ci vuole in quei momenti. Promossa a pieni voti e grazie ancora ad ING.
E così finisce una bella avventura all’ANDIAMO, un bel sabato in cui abbiamo conosciuto altri ragazzi del forum e al contempo ci siamo sollazzati con una marea di gnocche: un piacere da guardare, assaporare e divorare finchè si può e finchè ce n’è..
No no la cena non c'entrava, (non l'ho neanche fatta) però ho visitato i bagni dell'andiamo all'incirca 8, 9 volte....penso un colpo di freddo(non lo auguro mai a nessuno soprattutto li)......restare 7, 8 ore inerme su un divano vedendo passare fighe all'aria in continuazione, avere voglia di trombare e non avere neanche la forza di alzarsi in piedi...........un disastro...gianverd ha scritto:punter-inside ha scritto:Tutto procedeva per il meglio se non fosse che il povero novellino dopo la prima trombata è rimasto KO causa un mal di pancia fulminante.
KASHA preso dall’entusiasmo le chiedo di cambiare posizione: errore da pivello. Estraggo e si ammoscia. A quel punto mi sdraio e lei mi fa “finiamo con sega?” ed io “va bene…”
Davvero brava REBECCA “l’alicetta”! Dopo i dubbi di KASHA , la nostra amica alicetta mi ha regalato (si fa per dire) una bella botta d’umore che è quel che ci vuole in quei momenti. Promossa a pieni voti e grazie ancora ad ING.
E così finisce una bella avventura all’ANDIAMO, un bel sabato in cui abbiamo conosciuto altri ragazzi del forum e al contempo ci siamo sollazzati con una marea di gnocche: un piacere da guardare, assaporare e divorare finchè si può e finchè ce n’è..
Allora mi spiace per Novellino, ma cosa è successo? colpa della cena? :bad:
Ehm, non avrei raccontato quelloc he è successo con Kasha, non ne esci bene! :sarcastic_hand:
Buono a sapersi per Rebecca![]()
Io dovrei andare il 4/02: se c'è qualche Punter del Forum avvertite così ci conosciamo. Peccato non essere stato quel sabato![]()
Sicuramente un colpo di freddo, ma sono propenso a ritenere che se avevi anche gambe spezzate, hai preso il virus dell'influenzanovellino ha scritto:No no la cena non c'entrava, (non l'ho neanche fatta) però ho visitato i bagni dell'andiamo all'incirca 8, 9 volte....penso un colpo di freddo(non lo auguro mai a nessuno soprattutto li)......restare 7, 8 ore inerme su un divano vedendo passare fighe all'aria in continuazione, avere voglia di trombare e non avere neanche la forza di alzarsi in piedi...........un disastro...
.una bionda tedesca capelli corti con taglio particolare, tutta tatuata, gran bel culo e tette piccole naturali, il cui nome penso sia Enisa
L'unica cosa positiva è che ho risparmiato soldi for the next time, volta in cui mi porterò dietro una farmacia.......una cosa così non può più ripetersi....