Discussione ANDIAMO - Villach

qualche decina di ragazze, forse 30-40, e un numero di accappatoi bianchi accettabile, non eccessivo rispetto al numero delle ragazze presenti.
 
Eccomi a raccontare prima esperienza a villach da parte di un Globe fan :biggrin:

Arrivo alle 12.30, il locale è piu o meno come me lo aspettavo forse più piccolo del previsto ma bello, rituali ed entriamo.
presenze ancora scarse ma si riempira a breve sia di girls che di men.
Buona qualità :biggrin:
Un amico parte subito con bionda occhialuta di cui non ricordo il nome, l'altro lo segue a breve distanza fregandomi Cleo che avevo addocchiato non sapendo fosse lei ma mi dava fiducia, scendono entrambi soddisfatti.
Nel frattempo noto una strafiga bionda che ad una più ravvicinata squadratura mi pare d'aver già visto e scopato :blum3:
Siamo in relax sui divanetti vicino all'ingresso del cinema quando passa la bionda, la chiamo lei si ferma di scatto,mi guarda male e se ne va, torna dopo 2 minuti sorridente in tutto il suo splendore e mi chiede come faccio a sapere il suo nome reale che non e' lo stesso che utilizza li dentro, le dico che ci siamo conosciuti al Globe, al che mi si butta sopra e cominciamo a parlare anche se non capisce nulla d'italiano e ad inglese non sono un fenomeno :sorry:
Il resto potete immaginarlo :spiteful: purtroppo o per fortuna mi sfugge di mano la situazione e a fine giochi guardando l'orologio mi accorgo che son passate 2 ore con conseguente budget completamente andato, rimarra cosi il mio unico shot :fool: , insomma sono andato all'andiamo per scopare con una del Globe :rofl:
I soci nel frattempo han fatto doppietta ma stavolta scendono completamente delusi, anzi incazzati, uno con una biondina con top oro luccicante che ha coperto anche il bj :shok: e l'altro con l'amica alta neanche figa, scusate ma i nomi non li ricordo.
Cominciamo giro d'interviste, gli amici raccontano alle girl la delusione, loro consigliano di rivolgersi alla reception ma lasciamo stare, scopriamo però che in tante non si concedono come vorremmo e dovrebbero (no fk no daty ) quindi un amico si carica la bionda da me castigata per ultima sessione, e finisce con soddisfazione.
C'e' pero da dire che la tipa si e' data dopo aver promesso "globe performance", infatti chiacchierando dopo la mia sessione ha raccontato che all'andiamo alcune cose non le fa "standard" , mi ha anche raccontato che al globe si guadagna meglio ma sono messe anche piu' in riga e per questo si e' spostata all'andiamo.
Conclusioni:
Posto bello ma come prestazioni e coinvolgimento girl il Globe resta il n° 1

Pro Andiamo:
-Prezzo 1/2 ora
-Ristorante
-Si può parlare con le ragazze che conoscono l'italiano

Pro Globe:
-Locale - ma è un mio gusto, è più buio, ha più angoli seminascosti con cui far preliminari prima di salire e si respira più aria da sesso in quanto puoi fare quello che vuoi, dove vuoi
-Prestazioni girl, è raro che prendi l'inculata e di solito, quelle che ne danno regolarmente al globe durano molto poco, vengono cacciate
Ciao
 
Dude ha scritto:
qualche decina di ragazze, forse 30-40, e un numero di accappatoi bianchi accettabile, non eccessivo rispetto al numero delle ragazze presenti.
Buona domenica allora...può servire per farsi un'idea
 
Globefan ha scritto:
Eccomi a raccontare prima esperienza a villach da parte di un Globe fan :biggrin:
e a fine giochi guardando l'orologio mi accorgo che son passate 2 ore con conseguente budget completamente andato, rimarra cosi il mio unico shot :fool: ,Ciao
Non conosco il Globe, ma presumo sia a Villach?
Scusa hai fatto due ore con la stessa persona: ma quanto hai speso se non sono indiscreto?
Peccato per la dimenticanza dei nomi delle ragazze, al fine di avere una recensione più precisa.
Comunque posso capire, con tante ragazze io stesso stenterei a ricordarmi i nomi..poi non capisco perchè danno quelli falsi...
 
innanzitutto: scusate per la consecutio temporis, sono in ufficio e non ho molto tempo per scrivere un capolavoro letterario.

giorno: giovedì 20 gennaio 2011

arrivo: 16,30
parcheggio pieno - titubo 3minuti3, ma penetro il locale.
d'altronde devo fare passare almeno 4 ore (destinazione ultima: babylon)

coda alla cassa - sempre peggio, impressione negativa al massimo: davanti a me il classico "Calboni" che bacia tutte quelle che passano, che ovviamente conosce benissimo.
dietro di me, 50enne in accappatoio al telefono che parla di assessori e nomine in un qualche konsiglio: no, berlusca NON è un caso anomalo in italia...
la cassiera, mentre i predecessori pagano, mi urla "85e!!"
valuto la ritirata. ma soprassiedo.

pago, prendo le ciabattine, mi denudo, mi accappatoio e pisciatina di rito: prima di tutto, marchiare il territorio.

entro dentro, temendo di vedere solo accappatoi bianchi, ma devo ammettere che sono rimasto sorpreso dalla quantità e qualità di bellezze con tacco 12cm.

cocacola di rito e mi imbatto in un viso carinissimo e culettino da favola. tette un po' venute male (commento di un compatriota: "ti sono esplose?").
siccome è la prima, si va direttamente ai piani superiori senza porsi troppe domande

16:45 - ALEXANDRA o ALECSANDRA (non ho chiesto lo spelling)- BULGARIA
alta 160-165 ca. - genere: fighetta.
mi ordina di lavare il pene, già eretto, perchè "sai qui facciamo pompino scoperto".
bj discreto, però... chiede se mi piace venire in bocca...
-"beh, sì", dico io, "sì, certo"...
-"50euri", dice lei
suka, non dico io, ma penso, nel senso della risposta all'esborso extra.
scazzato la metto a pecorella, 3-4 colpi, tra finti muggiti di lei, e via, fuori dai coglioni

adesso, fatta la prima, ci si rilassa, pensando fortemente che un pippino preventivo in bagno è da considerare per le prossime visite

proseguo con sauna aromatica - doccia - sauna - doccia, etc, in compagnia di vari uomini di affari della vicina carnia.

tra una sauna e l'altra, lo sguardo cade, o meglio "sale", verso una walkiria da oltre 190cm...
l'affare si ingrossa. peccato sia sempre in compagnia.
nel frattempo, arriva il secondo turno di lavoranti e anche i clienti "business" si ritirano

18:00 - ELENA - BULGARIA, ole'
girovagando mi scontro, all'uscita del cinematografo, in questa bellezza quasi latina da 175cm e tette coperte (x cui subodoro un pacco).
mi sorride, mi parla in italiano con accento spagnolo... intrigante, carina e simpatica. per di più assomiglia vagamente alla penelope cruz.
mi caccia la lingua in bocca e mi invita ai piani alti. non mi faccio pregare più di tanto.
in camera, una piacevolissima sorpresa: fisico da favola, tette comprese, ritoccate solo leggermente e benissimo, sembrano vere anche al tatto.
molto amichevole, si toglie il reggiseno e resta nuda con gli stivali neri, mettendosi sapientemente a 4 zampe sul letto con il bellissimo gluteo verso lo specchio.
fk - ottimo bj - smorzacandela da favola, un po' di pecorella e venuta con lei a gambe larghe, con sue ansimazioni, se false, ben recitate.

torno giù, doccia e saunetta rilassante.
l'idea iniziale era di andare al bab per concludere la serata in modo peerfetto, ma al bancone del bar ho incontrato ALICE, seduta a chiacchierare con la Walkiria di cui alle mie prime righe

purtroppo, ma non troppo, mi acccalappia Alice... mi spiace mandare via la gnocca, visti i periodi di magra passati e futuri, per cui le dico di ripassare a chiamarmi dopo 30min, 'chè sarei andato a fare una pennichella a bordo piscina.
le faccio anche notare che era pieno di baldi e aitanti giovanotti, ma si vede che s'era proprio innamorata...

non riesco a dormire, per cui guardo l'Alice, che puntualmente alla 20,25 si alza dallo sgabello e viene a cercarmi...

20:30 - ALICE - UNGHERIA
rossa, non bellissima in viso, ma bel corpo magro, con tette finte. tatuaggio tulipano in zona coccigea, piercing vari.
si sale. salendo le chiedo della Walkiria e mi chiede se voglio cambiare: "assolutamente no".
e ho fatto bene.
mooolto positiva e molto fk - classico pompone senza gundu, leccatone di palle e smorzone.
io mi sono dichiarato stanco e malato di cuore. devo dire uno dei migliori smorzoni mai subiti, penso le piacesse pure, visto le posizioni che cercava di mantenere... cmq preso da compassione, dopo un po' l'ho ribaltata sulla schiena e, con le sue gambe dietro la mia testa, via giù di spatola.
siccome era la terza, sono andato avanti un bel po' e credo sia venuta. credo, perchè navigavo nella sua patata e non sentivo più un (e il) cazzo.
ho tolto il gundu e mi ha finito, a fatica, con le mani e un casino di lube.... sborrata tra tette (sue) e pancia (mia).
devo avere assunto un'espressione strana, perchè mi chiede se c'è qualcosa che non va... le dico di no, che sono felice, ma esausto; mi dice che non è la faccia di uno felice... xò vi giuro che non sono mai stato così felice.

sono le 21,15 - a questo punto, vado veloce verso gli armadietti, avendo il babylon in testa.

ma vicino a me arriva l'esercito italiano in missione all'estero: tre ragazzotti del sud al loro primo FKK che,dandomi del lei, mi chiedevano le classiche info che girano anche qui sul forum (meglio accappatoio o asciugamano, devo tenere le mutande, quanto costano le tipe, etc).

vuoi non aiutare l'esercito? lo spirito patriottico ha il sopravvento, mi ritolgo i vestiti e fanculo il bab.

date due dritte ai ragazzi, mi dirigo alla mensa aziendale: avevo già in mente il bel filetto accompagnato da un calice di vino rosso del bab, in compagnia della fidanzata della sera; mi ritrovo invece a mangiare la cotoletta impanata e l'insalata di pasta, da solo.
consolazione: penso che risparmio 430e.

dopo il pasto frugale, finalmente riesco a dormicchiare per una mezz'oretta; risvegliato da qualche bestemmione, mi rendo conto che non sono sicuramente in paradiso, ma quasi.

e allora cerchiamo la Walkiria...

23:00 - EVA - UNGHERIA
era tutto il pomeriggio che la puntavo: 185cm, al netto dei tacchi da 12, fisico magro e atletico, belle spalle larghe e tatuate, capello corto e occhio azzurro. 2 bocce ENORMI, finte ma ENORMI.
ero più di là che di qua, ma dovevo chiudere in bellezza e giustificarmi la mancata serata al bab: solo il record delle 4 girls/day poteva sopperire.
le sono vicino al bancone, il mio naso è appena sopra le sue tette: mi ricorda un mix tra la sellerona ela weber e la brigitte nielsen. ha un qualcosa che mi intriga particolarmente, lo sguardo e la non giovanissima età, più del gluteo bello sodo e le spalle da atleta... sicuramente non le tette enormi. giuro.
si va su e faccio fare tutto a lei, dal bj allo smorzone. la pecorella sul letto è un po' impraticabile, vista l'altezza, allora ci mettiamo in piedi con lei piegata sul letto e vista sulla schiena tatuata. ma il massimo è lei con la schiena sul letto e due metri di gambe intorno al tuo collo e queste due cose immense davanti alla tua faccia.... una bella sudata, pensavo di lasciarci le penne. ma, prima dell'irreparabile, ho poi fatto finire a lei con mano e bocca.

esaurita la pratica economica, riesco ancora a trascinarmi verso la doccia e poi alla sauna aromatica.

un po' di relax sulle sdraio della piscina, le solite riflessioni post-trombata sul senso della vita e sul rimpianto per non aver scoperto prima questi favolosi Klub d'oltralpe: pensate come sarebbe cambiata la ns. vita sentimental-sessuale di servi della gleba italica avendo a disposizione questi rifugi paradisiaci

REDDE RATIONEM: ALEXANDRA ko, ELENA ok-ok, ALICE ok-ok-ok, EVA ok-ok

24,30 abbandono della nave - hotel e buonanotte a tutti.
 
gianverd ha scritto:
Globefan ha scritto:
Eccomi a raccontare prima esperienza a villach da parte di un Globe fan :biggrin:
e a fine giochi guardando l'orologio mi accorgo che son passate 2 ore con conseguente budget completamente andato, rimarra cosi il mio unico shot :fool: ,Ciao
Non conosco il Globe, ma presumo sia a Villach?
Scusa hai fatto due ore con la stessa persona: ma quanto hai speso se non sono indiscreto?
Peccato per la dimenticanza dei nomi delle ragazze, al fine di avere una recensione più precisa.
Comunque posso capire, con tante ragazze io stesso stenterei a ricordarmi i nomi..poi non capisco perchè danno quelli falsi...

Il Globe sta a Zurigo, non l'ho detto perche davo per scontato che il cristiano sa dove sta il vaticano :biggrin:
Per 2 ore ho speso uguale a 3 mezze ore, mi ha scontato qualche cosa :mda:
Il nome l'ha cambiato perche c'è già un altra ragazza con il suo nome
 
Globe a Zurigo---> beh ci sono anche questi tra i vantaggi dell'Andiamo ( distanza)
Quindi i nomi delle ragazze sono sempre veritieri, tranne i casi di omonimia.
 
Domani io ed un altro gruppuscolo di bolognesi del forum facciamo una capatina a Villach, c'è qualcuno da quelle parti?
Se sentite parlare bolognese, fate un cenno ! :biggrin:
 
gianverd ha scritto:
Globe a Zurigo---> beh ci sono anche questi tra i vantaggi dell'Andiamo ( distanza)
Quindi i nomi delle ragazze sono sempre veritieri, tranne i casi di omonimia.

beh, sono veritieri in quanto assegnati ad una determinata ragazza - questo capita ovunque, anche al bab.

se il nome d'arte della nuova venuta è già occupato, ne userà un altro
 
allora non sono veri i nomi che ti dicono? Strano, come fanno a non confondersi
 
Globefan ha scritto:
... :spiteful: purtroppo o per fortuna mi sfugge di mano la situazione e a fine giochi guardando l'orologio mi accorgo che son passate 2 ore con conseguente budget completamente andato, rimarra cosi il mio unico shot :fool: , insomma sono andato all'andiamo per scopare con una del Globe :rofl:
...

Un nome e un destino il tuo!!!! :rofl:
Non vedo l'ora che arrivi metà febbraio, periodo in cui posso trovare il tempo per una visita in "paradiso"!!!! :-)
 
Erano circa 3 mesetti che non mi facevo vedere in quel di Villach. Avevo praticamente interrotto la mia attività causa problemi lavorativi che invece ora, per fortuna, sembrano avere preso la piega giusta. Questa volta è stata dunque una puntata speciale sia per il mio ritorno in pista sia perché in quel di Villach c’era una nutrita rappresentanza di punterforum:il primo gruppo era costituito dal sottoscritto, alabai, wonderpunter, novellino mentre là ci siamo incontrati con insane, witchfinder, ing. Tutto procedeva per il meglio se non fosse che il povero novellino dopo la prima trombata è rimasto KO causa un mal di pancia fulminante. Ad ogni modo, iniziamo con la recensione.
Le prime due sono state due vecchie glorie che non recensisco perché sono state già recensite da me e da altri innumerevoli volte : CLEO ed ALICIA . Le ragazze si confermano diverse ma brave: CLEO saluta fin da subito in modo affettuoso e animato. Chiacchera e beve qualcosa con noi appena entra nel locale, cerca fin da subito il contatto mantenendo comunque un approccio amichevole simpatico che la contraddistingue: è una troia-amica che sa il fatto suo. ALICIA mi riconosce e mi saluta ma è più discreta, sta sulle sue e non cerca l’approccio sfrontato; nonostante questo è sempre su e giù dalle camere. ALICIA la cavalla rossa mi strega ogni volta che la vedo: il suo sguardo da cerbiattina e il suo sorriso da stupidina ogni volta fanno centro. Dopo essermi sollazzato con CLEO mi fermo a chiacchierare con witchfinder che la cercava qua e là senza però trovarla libera un attimo. Mentre il nostro amico witch era di spalle la vedo passare e la fermo: è bastato bisbigliarle qualcosa all’orecchio per vederla partire all’attacco e sorprendere il nostro witch alle spalle con una presa all’uccello degna di una tartaruga ninja in versione porno :sarcastic_hand: . Il resto lo racconterà lui…. :biggrin:

KASHA la polacca (le discese ardite.....Cit. Battisti)
Il nostro amico ING e tutta la sua allegra brigata avevano descritto questa polacca come una regina che meritava una visita a tutti i costi. E così inizio a cercarla con lo sguardo senza trovarla. Non volevo rompere le palle eccessivamente ai miei colleghi finchè i ragazzi la colgono un attimo sola e me la indicano “vai, affrettati che poi scappa…” , con un balzo felinono sono da lei in men che non si dica.”sei libera” “Sì certo..” “Bevi qualcosa qui sui divanetti?” e lei “no, qui c’è caldo, andiamo su..” ,peccato, avrei preferito fare un po’ di pucci pucci sui divanetti prima di salire ai piani alti del locale. Lei è bionda, non giovanissima, occhi un po’ sgranati, tette rifatte e ,particolare degno di nota, è l’unica ad avere un po’ di pelo (biondo) sulla gnocca. Doccia rapida in seguito alla quale mi chiede di asciugarmi bene (mi spiegherà dopo un’altra ragazza che lo fanno per evitare strusciamenti con le pelli bagnate che potrebbero causare irritazioni). Iniziamo a baciarci e a limonarci, lei mi accarezza la minchia ed inizia a smanettare dolcemente, dopo un po’ l’uccello inizia ad indurirsi con molta naturalezza. Mi inizia a fare un bel bocchino al quale mescola, su mia richiesta, un massaggio testicolare molto interessante. Insomma, fino a qui tutto bene. Il suo atteggiamento è collaborativo, iniziamo a scopare a missionaria perché l’uccello non era duro alla perfezione: una gamba su ma al momento di alzare l’altra gamba mi ferma, le fa male. Peccato cazzo, mi piace sollevare bene le gambe quando trombo a missionaria. Iniziamo così, una gamba su e una giù, lingua in bocca. L’uccello sembra reagire bene dopo l’incertezza iniziale ma, anziché insistere a battere su quel chiodo, preso dall’entusiasmo le chiedo di cambiare posizione: errore da pivello. Estraggo e si ammoscia. A quel punto mi sdraio e lei mi fa “finiamo con sega?” ed io “va bene…” anche se avrei preferito farlo indurire e poi ripartire. Insomma inizia a smanettar melo e a sputarci sopra, massaggio testicolare davvero interessante , smanetta lei e smanetto io finchè sborro.
Ragazza brava, simpatica e capace. Solo due nei: il divieto di sollevare entrambe le gambe durante la missionaria e la conclusione un po’ “affrettata”.

Dopo KASHA ero un po’ abbattuto perché non ero riuscito a giostrarmi la trombata come avrei voluto. Anche con CLEO ed ALICIA c’era stato qualche tentennamento ma le ragazze erano state parecchio brave a “sollevare” le sorti della nazione :biggrin: . Dopo essere tornato ai piani inferiori reduce dall’esperienza polacca, pensavo che forse era il caso di fermarsi lì: manco per il cazzo, dopo 10-15 minuti in mezzo a quei culi e quelle tette mi sono detto “chi pensi di pigliare per il culo?” :biggrin: E così inizio a perlustrare con lo suardo un po’ tutte, inizio a fantasticare qua e là, chiedo pareri, cerco LILI ma è sempre impegnata. Il nostro amico ING, il più attivo di tutto il suo gruppo, dopo essersi sollazzato qua e là con diverse pupe emette la sentenza definitiva : la migliore della serata è stata REBECCA “l’alicetta” !. REBECCA è un nome tormentato all’interno dell’ANDIAMO perché c’è anche un’altra ragazza che si fa chiamare alla stessa maniera. Iniziamo con il distinguerle:
REBECCA “l’alicetta” : ragazza moldava, media altezza, capelli lunghi lisci neri, magrissima-issima , tette piccoline e un po’ fiappette a dire il vero, carnagione chiarissima ed occhi azzurri. Chi non la conosce potrebbe avere la sensazione che la ragazza sia un po’ schiva: diciamo che a primo impatto non da l’impressione di essere “amicona”.

REBECCA - MIRELA :ragazza rumena (anche se spesso si vende come sudamericana perché mastica un po’ di spagnolo) con la carnagione chiara-olivastra, capelli neri occhi verdognoli castani se non sbaglio. A volte ha i capelli mossi a volte li ha lisci. Rispetto all’ “alicetta”,REBECCA-MIRELA è decisamente più robusta-muscolosa (assolutamente non grassa); diciamo che ha più tono muscolare, è un po’ più alta ed ha le tette (naturali per ora) mooolto più grosse. Questa ragazza si fa chiamare a volte REBECCA ed a volte MIRELA , talvolta dice di essere rumena e talvolta si spaccia come sudamericana.

Comunque sia la chiave per distinguerle è la stazza fisica: l’alicetta è magrissima e con poche tette, l’altra è molto più ben piazzata, anche se non grassa, e con due belle tette grandi e naturali.

REBECCA “l’alicetta” (….e le risalite, su nel cielo aperto , e poi giù il deserto, e poi ancora in alto, con un grande salto… cit. Battisti)
Fiducioso nella saggezza di ING me la faccio presentare e, con savoir-fare, il nostro collega mi introduce alla corte di sua maestà. La ragazza , come dicevo, non è subito amichevole e sembra divertirsi nell’apparire un po’ capricciosetta e dispettosuccia. Bisogna insistere un po’ e punzecchiarla, vuole essere un po’ corteggiata. La porto sui divanetti, parliamo un po’, due bacettini, allungo un po’ le mani, cerco di sciogliere la tensione e di creare un minimo di feeling. Beviamo qualcosa assieme, si fuma una sigaretta e si va ai piani alti del locali. Un po’ di attesa durante la quale chiacchieriamo, lei è comunque molto meno espansiva rispetto a tante altre ragazze . Se il buon ING non avesse emesso la sentenza credo che molto difficilmente mi sarei lasciato andare con lei. Ed invece il nostro ING aveva ragione, cazzo se aveva ragione..
Dopo un po’ di attesa siamo dunque in camera. Mi dice di lavarmi l’uccello ed io ribatto “me lo lavi tu?” , “non sono qui per lavare cazzi”, “piuttosto per farci qualcos altro…” ribatto io… La ragazza si scioglie e sorride. Lavatina veloce dopodiché mi vuole bello asciutto. Si inizia a limonare ed io inizio a fantasticare, lei è una ragazza dall’apparenza giovanile, un po’ come me (anche se ho qualche annetto più di lei ne dimostro comunque di meno). Inizio a pensare che potrebbe essere una mia coetanea dei tempi dell’università, o anche una ragazza conosciuta in giro, facendo le vasche in centro. Lei mi massaggia il cazzo e mi da dello stronzo sorridendo, poi mi fa “scherzo”, ed io “non ti preoccupare, mi piacciono i giochi di parole”. Si continua così, bacini bacetti ,carezzine, finchè mi zompa sopra: “ora faccio pompa coperta”, ed io “noo!” e lei, prendendomi in giro, “ah non ti ha detto il tuo amico eh….” . Io la avvicino a me, la slinguazzo e le dico di fare la brava. Appoggia la sua boccuccia da teenager sulla mia minchia ed inizia cabrio, le metto le mani sui gioielli e vai così! Dopo un nel pompino con massaggio ai gioielli si inizia: missionario, questa volta senza scherzi. La carico con decisione, le sollevo le sue gambe magrissime e non oppone la minima resistenza, la vedo godere. Quando rallento perché sono in affanno la vedo sorridere, la limono e riparto con deicisione finchè non vedo apparire in lei un’altra smorfia meno divertita ma più eccitata. Si continua così, tra scariche decise e momenti più dolci e scherzosi. Era la quarta scopata della giornata ed ero stanchino come potete immaginare. Ad un certo punto ho bisogno di una pausa ai pit-stop: mi sdraio e mi asciugo un po’, ero sudatissimo. Lei si avventa e inizia a smanettarmelo, io “brava così, quando torna duro continuamo a scopare”.. E così è stato, però a pecora. Lei mi solleticava le palle da sotto ed io spingevo come un forsennato, entrambi ci guardavamo allo specchio. Un bel po’ di movimento “doggystile” finchè vengo con somma felicità. Baci baci, brava brava, doccina, carezzine e scendiamo.
Davvero brava REBECCA “l’alicetta”! Dopo i dubbi di KASHA , la nostra amica alicetta mi ha regalato (si fa per dire :biggrin: ) una bella botta d’umore che è quel che ci vuole in quei momenti. Promossa a pieni voti e grazie ancora ad ING.

E così finisce una bella avventura all’ANDIAMO, un bel sabato in cui abbiamo conosciuto altri ragazzi del forum e al contempo ci siamo sollazzati con una marea di gnocche: un piacere da guardare, assaporare e divorare finchè si può e finchè ce n’è..
 
punter-inside ha scritto:
Tutto procedeva per il meglio se non fosse che il povero novellino dopo la prima trombata è rimasto KO causa un mal di pancia fulminante.

KASHA preso dall’entusiasmo le chiedo di cambiare posizione: errore da pivello. Estraggo e si ammoscia. A quel punto mi sdraio e lei mi fa “finiamo con sega?” ed io “va bene…”

Davvero brava REBECCA “l’alicetta”! Dopo i dubbi di KASHA , la nostra amica alicetta mi ha regalato (si fa per dire :biggrin: ) una bella botta d’umore che è quel che ci vuole in quei momenti. Promossa a pieni voti e grazie ancora ad ING.

E così finisce una bella avventura all’ANDIAMO, un bel sabato in cui abbiamo conosciuto altri ragazzi del forum e al contempo ci siamo sollazzati con una marea di gnocche: un piacere da guardare, assaporare e divorare finchè si può e finchè ce n’è..

Allora mi spiace per Novellino, ma cosa è successo? colpa della cena? :bad:
Ehm, non avrei raccontato quelloc he è successo con Kasha, non ne esci bene! :sarcastic_hand:
Buono a sapersi per Rebecca :good:
Io dovrei andare il 4/02: se c'è qualche Punter del Forum avvertite così ci conosciamo. Peccato non essere stato quel sabato :bye:
 
punter-inside ha scritto:
Erano circa 3 mesetti che non mi facevo vedere in quel di Villach. Avevo praticamente interrotto la mia attività causa problemi lavorativi che invece ora, per fortuna, sembrano avere preso la piega giusta. Questa volta è stata dunque una puntata speciale sia per il mio ritorno in pista sia perché in quel di Villach c’era una nutrita rappresentanza di punterforum:il primo gruppo era costituito dal sottoscritto, alabai, wonderpunter, novellino mentre là ci siamo incontrati con insane, witchfinder, ing. Tutto procedeva per il meglio se non fosse che il povero novellino dopo la prima trombata è rimasto KO causa un mal di pancia fulminante. Ad ogni modo, iniziamo con la recensione.
Le prime due sono state due vecchie glorie che non recensisco perché sono state già recensite da me e da altri innumerevoli volte : CLEO ed ALICIA . Le ragazze si confermano diverse ma brave: CLEO saluta fin da subito in modo affettuoso e animato. Chiacchera e beve qualcosa con noi appena entra nel locale, cerca fin da subito il contatto mantenendo comunque un approccio amichevole simpatico che la contraddistingue: è una troia-amica che sa il fatto suo. ALICIA mi riconosce e mi saluta ma è più discreta, sta sulle sue e non cerca l’approccio sfrontato; nonostante questo è sempre su e giù dalle camere. ALICIA la cavalla rossa mi strega ogni volta che la vedo: il suo sguardo da cerbiattina e il suo sorriso da stupidina ogni volta fanno centro. Dopo essermi sollazzato con CLEO mi fermo a chiacchierare con witchfinder che la cercava qua e là senza però trovarla libera un attimo. Mentre il nostro amico witch era di spalle la vedo passare e la fermo: è bastato bisbigliarle qualcosa all’orecchio per vederla partire all’attacco e sorprendere il nostro witch alle spalle con una presa all’uccello degna di una tartaruga ninja in versione porno :sarcastic_hand: . Il resto lo racconterà lui…. :biggrin:

KASHA la polacca (le discese ardite.....Cit. Battisti)
Il nostro amico ING e tutta la sua allegra brigata avevano descritto questa polacca come una regina che meritava una visita a tutti i costi. E così inizio a cercarla con lo sguardo senza trovarla. Non volevo rompere le palle eccessivamente ai miei colleghi finchè i ragazzi la colgono un attimo sola e me la indicano “vai, affrettati che poi scappa…” , con un balzo felinono sono da lei in men che non si dica.”sei libera” “Sì certo..” “Bevi qualcosa qui sui divanetti?” e lei “no, qui c’è caldo, andiamo su..” ,peccato, avrei preferito fare un po’ di pucci pucci sui divanetti prima di salire ai piani alti del locale. Lei è bionda, non giovanissima, occhi un po’ sgranati, tette rifatte e ,particolare degno di nota, è l’unica ad avere un po’ di pelo (biondo) sulla gnocca. Doccia rapida in seguito alla quale mi chiede di asciugarmi bene (mi spiegherà dopo un’altra ragazza che lo fanno per evitare strusciamenti con le pelli bagnate che potrebbero causare irritazioni). Iniziamo a baciarci e a limonarci, lei mi accarezza la minchia ed inizia a smanettare dolcemente, dopo un po’ l’uccello inizia ad indurirsi con molta naturalezza. Mi inizia a fare un bel bocchino al quale mescola, su mia richiesta, un massaggio testicolare molto interessante. Insomma, fino a qui tutto bene. Il suo atteggiamento è collaborativo, iniziamo a scopare a missionaria perché l’uccello non era duro alla perfezione: una gamba su ma al momento di alzare l’altra gamba mi ferma, le fa male. Peccato cazzo, mi piace sollevare bene le gambe quando trombo a missionaria. Iniziamo così, una gamba su e una giù, lingua in bocca. L’uccello sembra reagire bene dopo l’incertezza iniziale ma, anziché insistere a battere su quel chiodo, preso dall’entusiasmo le chiedo di cambiare posizione: errore da pivello. Estraggo e si ammoscia. A quel punto mi sdraio e lei mi fa “finiamo con sega?” ed io “va bene…” anche se avrei preferito farlo indurire e poi ripartire. Insomma inizia a smanettar melo e a sputarci sopra, massaggio testicolare davvero interessante , smanetta lei e smanetto io finchè sborro.
Ragazza brava, simpatica e capace. Solo due nei: il divieto di sollevare entrambe le gambe durante la missionaria e la conclusione un po’ “affrettata”.

Dopo KASHA ero un po’ abbattuto perché non ero riuscito a giostrarmi la trombata come avrei voluto. Anche con CLEO ed ALICIA c’era stato qualche tentennamento ma le ragazze erano state parecchio brave a “sollevare” le sorti della nazione :biggrin: . Dopo essere tornato ai piani inferiori reduce dall’esperienza polacca, pensavo che forse era il caso di fermarsi lì: manco per il cazzo, dopo 10-15 minuti in mezzo a quei culi e quelle tette mi sono detto “chi pensi di pigliare per il culo?” :biggrin: E così inizio a perlustrare con lo suardo un po’ tutte, inizio a fantasticare qua e là, chiedo pareri, cerco LILI ma è sempre impegnata. Il nostro amico ING, il più attivo di tutto il suo gruppo, dopo essersi sollazzato qua e là con diverse pupe emette la sentenza definitiva : la migliore della serata è stata REBECCA “l’alicetta” !. REBECCA è un nome tormentato all’interno dell’ANDIAMO perché c’è anche un’altra ragazza che si fa chiamare alla stessa maniera. Iniziamo con il distinguerle:
REBECCA “l’alicetta” : ragazza moldava, media altezza, capelli lunghi lisci neri, magrissima-issima , tette piccoline e un po’ fiappette a dire il vero, carnagione chiarissima ed occhi azzurri. Chi non la conosce potrebbe avere la sensazione che la ragazza sia un po’ schiva: diciamo che a primo impatto non da l’impressione di essere “amicona”.

REBECCA - MIRELA :ragazza rumena (anche se spesso si vende come sudamericana perché mastica un po’ di spagnolo) con la carnagione chiara-olivastra, capelli neri occhi verdognoli castani se non sbaglio. A volte ha i capelli mossi a volte li ha lisci. Rispetto all’ “alicetta”,REBECCA-MIRELA è decisamente più robusta-muscolosa (assolutamente non grassa); diciamo che ha più tono muscolare, è un po’ più alta ed ha le tette (naturali per ora) mooolto più grosse. Questa ragazza si fa chiamare a volte REBECCA ed a volte MIRELA , talvolta dice di essere rumena e talvolta si spaccia come sudamericana.

Comunque sia la chiave per distinguerle è la stazza fisica: l’alicetta è magrissima e con poche tette, l’altra è molto più ben piazzata, anche se non grassa, e con due belle tette grandi e naturali.

REBECCA “l’alicetta” (….e le risalite, su nel cielo aperto , e poi giù il deserto, e poi ancora in alto, con un grande salto… cit. Battisti)
Fiducioso nella saggezza di ING me la faccio presentare e, con savoir-fare, il nostro collega mi introduce alla corte di sua maestà. La ragazza , come dicevo, non è subito amichevole e sembra divertirsi nell’apparire un po’ capricciosetta e dispettosuccia. Bisogna insistere un po’ e punzecchiarla, vuole essere un po’ corteggiata. La porto sui divanetti, parliamo un po’, due bacettini, allungo un po’ le mani, cerco di sciogliere la tensione e di creare un minimo di feeling. Beviamo qualcosa assieme, si fuma una sigaretta e si va ai piani alti del locali. Un po’ di attesa durante la quale chiacchieriamo, lei è comunque molto meno espansiva rispetto a tante altre ragazze . Se il buon ING non avesse emesso la sentenza credo che molto difficilmente mi sarei lasciato andare con lei. Ed invece il nostro ING aveva ragione, cazzo se aveva ragione..
Dopo un po’ di attesa siamo dunque in camera. Mi dice di lavarmi l’uccello ed io ribatto “me lo lavi tu?” , “non sono qui per lavare cazzi”, “piuttosto per farci qualcos altro…” ribatto io… La ragazza si scioglie e sorride. Lavatina veloce dopodiché mi vuole bello asciutto. Si inizia a limonare ed io inizio a fantasticare, lei è una ragazza dall’apparenza giovanile, un po’ come me (anche se ho qualche annetto più di lei ne dimostro comunque di meno). Inizio a pensare che potrebbe essere una mia coetanea dei tempi dell’università, o anche una ragazza conosciuta in giro, facendo le vasche in centro. Lei mi massaggia il cazzo e mi da dello stronzo sorridendo, poi mi fa “scherzo”, ed io “non ti preoccupare, mi piacciono i giochi di parole”. Si continua così, bacini bacetti ,carezzine, finchè mi zompa sopra: “ora faccio pompa coperta”, ed io “noo!” e lei, prendendomi in giro, “ah non ti ha detto il tuo amico eh….” . Io la avvicino a me, la slinguazzo e le dico di fare la brava. Appoggia la sua boccuccia da teenager sulla mia minchia ed inizia cabrio, le metto le mani sui gioielli e vai così! Dopo un nel pompino con massaggio ai gioielli si inizia: missionario, questa volta senza scherzi. La carico con decisione, le sollevo le sue gambe magrissime e non oppone la minima resistenza, la vedo godere. Quando rallento perché sono in affanno la vedo sorridere, la limono e riparto con deicisione finchè non vedo apparire in lei un’altra smorfia meno divertita ma più eccitata. Si continua così, tra scariche decise e momenti più dolci e scherzosi. Era la quarta scopata della giornata ed ero stanchino come potete immaginare. Ad un certo punto ho bisogno di una pausa ai pit-stop: mi sdraio e mi asciugo un po’, ero sudatissimo. Lei si avventa e inizia a smanettarmelo, io “brava così, quando torna duro continuamo a scopare”.. E così è stato, però a pecora. Lei mi solleticava le palle da sotto ed io spingevo come un forsennato, entrambi ci guardavamo allo specchio. Un bel po’ di movimento “doggystile” finchè vengo con somma felicità. Baci baci, brava brava, doccina, carezzine e scendiamo.
Davvero brava REBECCA “l’alicetta”! Dopo i dubbi di KASHA , la nostra amica alicetta mi ha regalato (si fa per dire :biggrin: ) una bella botta d’umore che è quel che ci vuole in quei momenti. Promossa a pieni voti e grazie ancora ad ING.

E così finisce una bella avventura all’ANDIAMO, un bel sabato in cui abbiamo conosciuto altri ragazzi del forum e al contempo ci siamo sollazzati con una marea di gnocche: un piacere da guardare, assaporare e divorare finchè si può e finchè ce n’è..

Il linguaggio che una persona usa nasce dalla grammatica acquisita. Da qui nasce il suo modo di comunicare e il suo stile di vita. Modificando la grammatica , si migliora la qualità della vita.

Caro punter-inside, ho letto con molta soddisfazione quanto scritto. La tua umiltà e la tua avidità di sapere ti sta facendo fare notevoli progressi: apprezzare Rebecca e riuscirci a duellare, non é da tutti...
Un giorno capirai anche che la cosa più importante non é tanto quello che uno dice, ma il percorso che uno ha fatto per arrivare a dirlo, e che la verità non si rivela all'occhio, ma solo col cuore si vede correttamente...
Mi piace pensare che un piccolo contributo ai tuoi progressi sia dato dai nostri distratti dialoghi...
Chapeau, mon ami! :thank_you2:
 
gianverd ha scritto:
punter-inside ha scritto:
Tutto procedeva per il meglio se non fosse che il povero novellino dopo la prima trombata è rimasto KO causa un mal di pancia fulminante.

KASHA preso dall’entusiasmo le chiedo di cambiare posizione: errore da pivello. Estraggo e si ammoscia. A quel punto mi sdraio e lei mi fa “finiamo con sega?” ed io “va bene…”

Davvero brava REBECCA “l’alicetta”! Dopo i dubbi di KASHA , la nostra amica alicetta mi ha regalato (si fa per dire :biggrin: ) una bella botta d’umore che è quel che ci vuole in quei momenti. Promossa a pieni voti e grazie ancora ad ING.

E così finisce una bella avventura all’ANDIAMO, un bel sabato in cui abbiamo conosciuto altri ragazzi del forum e al contempo ci siamo sollazzati con una marea di gnocche: un piacere da guardare, assaporare e divorare finchè si può e finchè ce n’è..

Allora mi spiace per Novellino, ma cosa è successo? colpa della cena? :bad:
Ehm, non avrei raccontato quelloc he è successo con Kasha, non ne esci bene! :sarcastic_hand:
Buono a sapersi per Rebecca :good:
Io dovrei andare il 4/02: se c'è qualche Punter del Forum avvertite così ci conosciamo. Peccato non essere stato quel sabato :bye:
No no la cena non c'entrava, (non l'ho neanche fatta) però ho visitato i bagni dell'andiamo all'incirca 8, 9 volte....penso un colpo di freddo(non lo auguro mai a nessuno soprattutto li)......restare 7, 8 ore inerme su un divano vedendo passare fighe all'aria in continuazione, avere voglia di trombare e non avere neanche la forza di alzarsi in piedi...........un disastro...
Già che ci siamo racconto l'unica trombata della giornata....le premesse per un giorno da leoni c'erano tutte, infatti appena entrati nel locale io e i miei compagni punter-inside, alabai e wonderpunter (c'erano altri compagni di forum, trovati in loco che saluto......) siamo stati salutati dalla mitica Cleo che si è fermata a scherzare con noi e a fare la scema a dovere....Cmq facendola breve, perchè il ricordo della giornata ancora mi provoca un certo dolore........una bionda tedesca capelli corti con taglio particolare, tutta tatuata, gran bel culo e tette piccole naturali, il cui nome penso sia Enisa(non sono sicuro al 100%), mi si stende sopra e inizia a scherzare.....io già in down le dico che ci saremmo visti dopo...le ripasso vicino un pò dopo, lei mi si arpiona al braccio, purtroppo stavo scappando per la terza volte in bagno e ho dovuta liquidarla anche sgarbatamente(non la tenevo più)............dopo poco ho deciso di andare io da lei e gli ho chiesto di salire, lei stava sorseggiando un drink, gli ho detto di finirlo pure con calma lei lo ha seccato in un secondo (il bicchiere era di quelli belli grandi...).
Sopra si è dimostrata validissima, viste anche le mie condizioni indecenti.....in camera abbiamo scherzato un pò poi ha iniziato a lavorare, un bocchino cabrio incredibile, mentre lo faceva si è messa in posizione per farsi toccare bene la figa, e io timidamente, sapendo che molte non vogliono , ho provato a infilare le dita nella sua vagina lei non si è opposta anzi... così sono arrivato a infilargliene tre...al che lei si è messa a ridere...
poi abbiamo iniziato a chiavare, finchè lei era sopra tutto ok poi a pecora e io già iniziavo a cedere( non avevo forze) poi classica, io sopra lei sotto , esausto però ho dovuto smettere, lei si è un pò sorpresa, ha rincominciato a sbocchinare poi è scesa e ha iniziato a succhiare le palle, cosa in cui riesce in maniera incredibile, mai provato prima, sembrava succhiasse due susine....Voto8,5(devo rivederrla quando sarò al 100%)
Finito di chiavare stavo per svenire dalla mancanza di forze tanto che lei vedendomi silenzioso, mi ha chiesto più volte se ci fosse qualcosa che non andava..
L'unica cosa positiva è che ho risparmiato soldi for the next time, volta in cui mi porterò dietro una farmacia.......una cosa così non può più ripetersi....
 
novellino ha scritto:
No no la cena non c'entrava, (non l'ho neanche fatta) però ho visitato i bagni dell'andiamo all'incirca 8, 9 volte....penso un colpo di freddo(non lo auguro mai a nessuno soprattutto li)......restare 7, 8 ore inerme su un divano vedendo passare fighe all'aria in continuazione, avere voglia di trombare e non avere neanche la forza di alzarsi in piedi...........un disastro...
.una bionda tedesca capelli corti con taglio particolare, tutta tatuata, gran bel culo e tette piccole naturali, il cui nome penso sia Enisa
L'unica cosa positiva è che ho risparmiato soldi for the next time, volta in cui mi porterò dietro una farmacia.......una cosa così non può più ripetersi....
Sicuramente un colpo di freddo, ma sono propenso a ritenere che se avevi anche gambe spezzate, hai preso il virus dell'influenza :mda: Certo che in quelle condzioni non le auguro a nessuno.
Allora che c'è il 4/02: mi lasciate da solo....
 
Indietro
Alto