Discussione ANDIAMO - Villach

Se mandati una e-mail ti rispondono.........io l'ho già fatto per chiedere con certezza la presenza di una girl!!!....a si, scrivila in inglese o tedesco. Ciao.

Ciao a tutti , venerdì 18 grazie alla festa del giorno precedente e grazie alla scusa che dovrei lavorare pensavo di fare un giro a Villach . Secondo voi. Ci sarà il pienone ? Sapete farmi 4 ore di macchina e magari ritrovassi all'Andiamo con più orsi bianchi che girl s un Po mi scoccerebbe . Un saluto ed un ringraziamento a tutti per le informazioni che si raccolgono.
Lupotrentino

Lupotrentino ha scritto:
Ciao a tutti , venerdì 18 grazie alla festa del giorno precedente e grazie alla scusa che dovrei lavorare pensavo di fare un giro a Villach . Secondo voi. Ci sarà il pienone ? Sapete farmi 4 ore di macchina e magari ritrovassi all'Andiamo con più orsi bianchi che girl s un Po mi scoccerebbe . Un saluto ed un ringraziamento a tutti per le informazioni che si raccolgono.
Lupotrentino
che dire con quella festivita' di mezzo invoglia molte moltissime persone a farsi un giretto nei tre giorni all andiamo.... mi immagino gia' la bolgia..... poi ci possiamo pure sbagliare, perche' se tutti la pensano cosi ci puo' essere anche vuoto.. :sarcastic_hand: .. ma vedrai... :biggrin:

Secondo me tra il 17/03 e il 18//3 sarebbe da evitare per il potenziale ponte, potrei anche sbagliarmi, ma eviterei..

si anche io la penso cosi....molti faranno il ponte per andare di venerdi. Io faccio il contrario. Prendo ferie da lun a merc e vi anticipo :yahoo: :yahoo:

gianverd ha scritto:
Secondo me tra il 17/03 e il 18//3 sarebbe da evitare per il potenziale ponte, potrei anche sbagliarmi, ma eviterei..
Mi autoquoto, perchè mi sa che farò un salto proprio quel giorno. :fool:

SABATO 05 MARZO VENETIAN PARTY

Partenza dalla nostra nebbiosa cittadina all 7.45, imboccato il casello dell’autostrada direzione PARADISO. Varie soste in autogrill ed una al Billa di Villach per fare il pieno di Villacher per il “dopo andiamo”. Scarico bagagli nel nostro Hotel collaudato a Warmbad, a 5 minuti dalla meta.

Ore 12.15 ingresso stranamente accogliente dalla receptionist, con tanto di battutina sulla taglia dei nostri accappatoi e rapido cambio d’abito con “costume da orso bianco” appositamente scelto per l’occasione carnevalesca….

Doccia calda e pulita, con presenza di abbondante docciaschiuma ( che di solito termina all 16.30). fortunatamente tale situazione rimarra’ cosi’ tutta la giornata. Qualche problema da parte mia con l’armadietto piccolo dei soldi che non verra’ risolto se non con il cambio dello stesso ( qualcuno ha anche cercato di forzarlo ma senza riuscirci).

Ci lanciamo quasi immediatamente verso il buffet , in quanto la situazione presenze femminili era preoccupante , c’eravamo noi tre, un altro avventore, e due bariste. Stavolta devo proprio dire che siamo arrivati prestissimo, saliti sul podio a pieni voti. Ottima colazione carinthiana, di certo non lo si puo’ chiamare pranzo ma serve comunque a fornire il giusto apporto calorico per la prima cartuccia.

Io mi concedo subito 30 minuti di massaggio, quasi paragonabile ad una stanza, con la signorotta bionda “piu’ giovine” delle due. I miei due impazienti amici nel frattempo timbrano:

- Nome non ricordato , biondina/castana , capello lungo e mosso, occhiali sfumati da “mestrina cattiva” trovata a bivaccare perennemente sul divanetto vicino alla porta del ristorante. Moldava, parla solo spagnolo, 3 parole in croce di italiano, fisico buono, snello, tette naturali culo passabile, attitudine scarsotta: bj covered ( non voleva sentir ragioni) , lui voleva senza ma per evitare discussioni ha lasciato correre, comunque di ottima fattura con notevole attenzione ai gioielli di famiglia. Posizioni standard e finale a missionario. In conclusione un po’ freddina, sembra quasi inesperta o troppo esperta. VOTO 5 ½ NON TORNIAMO ALL’ANDIAMO PER LEI.

- CRISTINA : con un piccolo neo a destra del labbro superiore, tette rifatte e abbondanti , capello lungo, alta 1.75 culo interessante, fisico niente male, un po’ troppo esagerata nel trucco ( stile appena asfaltata) ottimo social time, dice di vivere a Pesaro ma non conosce un granche’ dell’Italico paese e questo un po’ discorda, comunque non siamo mica dei poliziotti in cerca di informazioni. In camera si comporta in maniera professionale, con il solito menu’: BJ cabrio, 3 posizioni e classico CiC. VOTO 7

Ritorno dal massaggio, mi squaglio sul divanetto rosso vicino al cinema con i mie amici che si reidratano a suon di coca cola, e vengo subito intercettato da Ester. Morettina Moldava con calzettoni neri altezza ginocchio, culo da favola, poche tette, fisico longilineo parla poco e male inglese, un cavolo di italiano ed e’ presente all’Andiamo da meno di un mese.

- ESTER: ipermaniaca della pulizia ( e’ si che tra il massaggio con olio, 2 giri in idromassaggio , 1 doccia non dovrei essere cosi’ pestilenziale) creme, cremine, salviette, spray, disinfettante orofaringeo mi sembrava di essere ad una convention della Jhonson&Jhonson sui prodotti di igiene intima. Bj cabrio, fk appena accennato e leggero, pecorizzata e stragirata in due posizioni. Senza lode senza infamia. Mi auguro per lei che si umanizzi e che abbia un po’ piu’ a cuore il suo lavoro e non solo i soldi dei suo clienti. VOTO 5+

Nella pausa “ricarica nokia” ci ritroviamo tutti e tre sui divanetti a discutere del piu’ e del meno e delle prestazioni delle ns girls scambiandoci pareri e opinioni. Una cosa notevole e’ la presenza di nuovi clienti, che chiedono come funziona l’armadietto, dove buttare gli asciugamani, il funzionamento economico delle girls….. insomma sembrava di essere un chiosco per le informazioni.

La giornata scorre tranquilla ma una cosa e’ constantemente presente: IL C A L D O!!!!!
Sempre piu’ atroce ci porta a cercare refrigerio in sauna……. Solo l’acqua gelida della piscina smorza i toni sahariani. I prossimi addobbi dell’andiamo saranno a forma di cactus e dune!!!
Nel frattempo l’afflusso di orsi inizia ad aumentare fino al totale esaurimento dei 165 armadietti ( ebbene si li ho contati!!!!). il tutto non fa che diminuire sempre piu’ il quantitativo di aria respirabile procapite, aggiungiamo a questo anche l’enorme quantitativo di fumo presente nell’aria arriviamo ad una situazione insostenibile.

Quindi , per accontentare il DJ live, mettiamoci anche una bella macchina del fumo!!!! Lampade di wood sul bancone, speaker extra e volume della musica un po’ troppo alto per un relax welness center quale dovrebbe essere.

Prima di cena decidiamo di sparare un altro colpo e chi meglio di Natalie attira la mia attenzione?!?!?!

- NATALIE: fisico da urlo, sembra scolpito nell’ambra, perfettamente abbronzata con solo il segno del tanga a fare constrasto sui fianchi , appena cambiato colore di capelli da biondo platino a castano, tettine rifatte ma rifatte bene, una passarina da urlo che insisteva a farsela leccare a tutti i costi finchè si dedica anima e core al mio pisello. Ad un certo punto ci mette cosi’ tanta foga nel BJ che la sua lingua sembra quella di un gatto. Si gira e mi cavalca con passione e convolgimento, quasi quasi, se non sapessi che sono ottime attrici, potevo pensare che le piacesse un po’ troppo, la giro e la rigiro, lei non batte ciglio ma, al 35 minuto mi fa’ capire che o pago o vengo. Essendo il secondo shot la cosa non e’ cosi’ semplice. Ho lasciato passare poco tempo tra un giro e l’altro e ……. Non ho piu’ 16 anni, quando saltavo i fossi per la lunga e giravo in motorino. Pensando a tutto cio’ che piu’ mi eccita al mondo, compreso la creme caramel, riesco a finire, al momento del pagamento storce il naso ai “soli” settanta euri e chiede la mancia. Da signore quale sono mi giro parte e faccio finta di non aver colto le leggera allusione. Finisce li’ ma per tutta la sera non mi saluta piu’. VOTO 8

Il mio amico si lascia invece ammaliare da

- MIRA: giovane pulzella con top bianco, soffici tette naturali e faccino da cerbiatta, non in formissima ma comunque decisamente graziosa, truccata con abbondante mascara e con una pettinatura anni 70. Dopo pochi convenevoli decide di portarla in camera, BJ cabrio nella media, inizia subito a farsi cospargere il corpicino con olio da massaggi per scaldare e ravvivare un po’ la situazione che rischiava altrimenti di finire nella solita prestazione professionale. Diciamo che il tentativo e l’impegno profuso hanno aiutato decisamente ad aumentare il coinvolgimento e l’atmosfera; pecorizzata , girata a smorzacandela e finita alla missionaria il prima possibile in quanto la temperatura della stanza era quasi insopportabile ( punto questo molto dolente e presumo comune alla maggior parte dei clienti, sarebbe utile e penso piacevole poter scegliere la propia temperatura ideale in stanza o , se questo e’ chiedere troppo, almeno accendere un pochino il clima). VOTO 6

Ora spieghiamo a cosa son serviti i 14.00 euro in piu’ all’ingresso, visto che finora di sto cavolo di Venetian party non se ne e’ proprio vista traccia. Alle 18.00 ( e preciso 00) apre le porte il Buffet, e noi , colti da fame repentina, ci fiondiamo dopo esserci messi da parte un buon bicchiere di Zipfer. Lo chef, bisogna ammetterlo, dando il meglio di se stesso, ha dimostrato di saperci fare e ha preparato oltre alle ottime pietanze calde anche un buffet con gamberoni, supergamberoni, gamberi in salsa cocktail, gamberoni lardellati, macedonia con gamberi, gamberi con le patate, gamberi stufati… insomma sembrava di essere alla fermata dell’autobus con Forrest Gump che raccontava di quando lui e Bubba avevano la Bubba Gump Shrimp Company e di tutti i piatti che Bubba aveva preventivato di fare ;-)
Scherzi a parte era tutto molto buono e fresco, abbondantemente gradito da parte nostra con tanto di complimenti finali al nostro amico chef. Una delle migliori cene fatta finora.

Rifocillati anche troppo collasiamo sui divanetti in attesa di digerire per sparare l’ultima cartuccia prima di andare in albergo. Nel frattempo tutte le ragazze spariscono per 5 minuti, lasciandoci un po’ perplessi. Nessuna sale alle camere, nessuna che tenta qualche approccio, nessuna che scodinzola qua e la’. Restiamo solo noi orsi bianchi e le bariste, costringendoci a pensare quale banconista fosse la piu’ appetibile. Iniziamo a pensare che tutte riappaiano mascherate vista la serata a tema ma, al loro ritorno, rimaniamo piu’ perplessi che delusi. Sono vestite esattamente come prima se non per una misera mascherina sul viso accompagnate dall’ingresso in scena dell’inutile deejay che provava a mettre canzoni in spagnolo per noi italiani ( chissa’ cosa cavolo pensava!!!!) e qualche canzone bulgara molto apprezzata dalle ragazze ed un po’ meno da noi , tanto che ci ricordava Aldo Giovanni e Giacomo ai tempi dello sketch dei “bulgari”…… BRRRRRRRR RABBRIVIDIAMO.

Mi decido quindi a cedere ai sorrisi di

- ANGIE: minifigatascabile , abusando della definizione precedentemente fornita da un altro collega, super tettuta, e compressa. La miglior GFE finora provata, supera , e faccio fatica ad ammetterlo, perfino Cleo, da me provata in un precedente raid. Subito si sdraia ed inizia a baciarmi dolcemente e lentamente, per poi dedicarsi ad un lungo 69, carezze e baci a volonta’, molto partecipe, riesce a fare ‘o miracolo con la mia terza prestazione e farla durare meno del previsto, a dimostrazione che scopare e fare all’amore son cose diverse. VOTO 9

Non faccio in tempo a tornare che vedo sparire un mio amico al cinema. Li viene ammagliato da

- INA: ragazza nuova ( o meglio, le altre volte non l’avevo mai vista). Memore del fatto che le camere erano costantemente occupate e il caldo imperversava decide di produrre al cinema in una delle stanzette . Ottimo bj, uno dei migliori finora, veramente degno di nota ( ogni tanto tentava di accelerare i tempi ma è stata stroncata sul nascere subito, visto l’ottimo lavoro che stava facendo). Si passa allo step successivo, buon fuck nelle posizioni standard e conclusione con lei sotto che ansimava ( dice che fingeva veramente bene, sembrava quasi fosse vero). VOTO 8.

Concludendo : nel complesso una gran bella giornata, ottimo buffet, buon numero di ragazze, doccie calde e asciugamani sempre presenti. Note negative, il caldo torrido da clima tropicale nel pieno della foresta amazzonica, l’odore di fumo che imperversava ovunque ( sommato a quello della macchina del fumo …) e la qualità delle ragazze che senza alcune storiche na ha risentito un pochino.

Beh, direi che le conseguenze del caldo, fumo erano collegate all'evento. Contento per te sulla cena di gamberi ( quasi ti invidio)..qualche perplessità sulla valutazione di Angie (addirittura più di Cleo, avrei dubbi su quanto avevi bevuto :-)). E comunque una ragazza (rumena, lago Balaton se non ricordo male) molto paziente e gentile.

AMOLAPATATINAPAY ha scritto:

- NATALIE: fisico da urlo, sembra scolpito nell’ambra, perfettamente abbronzata con solo il segno del tanga a fare constrasto sui fianchi , appena cambiato colore di capelli da biondo platino a castano, tettine rifatte ma rifatte bene, una passarina da urlo che insisteva a farsela leccare a tutti i costi finchè si dedica anima e core al mio pisello. Ad un certo punto ci mette cosi’ tanta foga nel BJ che la sua lingua sembra quella di un gatto. Si gira e mi cavalca con passione e convolgimento, quasi quasi, se non sapessi che sono ottime attrici, potevo pensare che le piacesse un po’ troppo, la giro e la rigiro, lei non batte ciglio ma, al 35 minuto mi fa’ capire che o pago o vengo. Essendo il secondo shot la cosa non e’ cosi’ semplice. Ho lasciato passare poco tempo tra un giro e l’altro e ……. Non ho piu’ 16 anni, quando saltavo i fossi per la lunga e giravo in motorino. Pensando a tutto cio’ che piu’ mi eccita al mondo, compreso la creme caramel, riesco a finire, al momento del pagamento storce il naso ai “soli” settanta euri e chiede la mancia. Da signore quale sono mi giro parte e faccio finta di non aver colto le leggera allusione. Finisce li’ ma per tutta la sera non mi saluta piu’. VOTO 8

grandissima topa la natalie , molto dolce e ben fatta davvero, peccato che non faccia fk ( dice solo con suo uomo) , quando la incontrai io era bionda e mi colpi subito quel viso dolce poi una volta in piedi diventai pazzo per il suo fisico, la bombai per due volte ..... appena torno se c e' un giro di saluto lo devo concedere.....

AMOLAPATATINAPAY ha scritto:

Partenza dalla nostra nebbiosa cittadina all 7.45, imboccato il casello dell’autostrada direzione PARADISO. Varie soste in autogrill ed una al Billa di Villach per fare il pieno di Villacher per il “dopo andiamo”. Scarico bagagli nel nostro Hotel collaudato a Warmbad, a 5 minuti dalla meta.

Ore 12.15 ingresso stranamente accogliente dalla receptionist, con tanto di battutina sulla taglia dei nostri accappatoi e rapido cambio d’abito con “costume da orso bianco” appositamente scelto per l’occasione carnevalesca….

Doccia calda e pulita, con presenza di abbondante docciaschiuma ( che di solito termina all 16.30). fortunatamente tale situazione rimarra’ cosi’ tutta la giornata. Qualche problema da parte mia con l’armadietto piccolo dei soldi che non verra’ risolto se non con il cambio dello stesso ( qualcuno ha anche cercato di forzarlo ma senza riuscirci).

Ci lanciamo quasi immediatamente verso il buffet , in quanto la situazione presenze femminili era preoccupante , c’eravamo noi tre, un altro avventore, e due bariste. Stavolta devo proprio dire che siamo arrivati prestissimo, saliti sul podio a pieni voti. Ottima colazione carinthiana, di certo non lo si puo’ chiamare pranzo ma serve comunque a fornire il giusto apporto calorico per la prima cartuccia.

Io mi concedo subito 30 minuti di massaggio, quasi paragonabile ad una stanza, con la signorotta bionda “piu’ giovine” delle due. I miei due impazienti amici nel frattempo timbrano:

- Nome non ricordato , biondina/castana , capello lungo e mosso, occhiali sfumati da “mestrina cattiva” trovata a bivaccare perennemente sul divanetto vicino alla porta del ristorante. Moldava, parla solo spagnolo, 3 parole in croce di italiano, fisico buono, snello, tette naturali culo passabile, attitudine scarsotta: bj covered ( non voleva sentir ragioni) , lui voleva senza ma per evitare discussioni ha lasciato correre, comunque di ottima fattura con notevole attenzione ai gioielli di famiglia. Posizioni standard e finale a missionario. In conclusione un po’ freddina, sembra quasi inesperta o troppo esperta. VOTO 5 ½ NON TORNIAMO ALL’ANDIAMO PER LEI.

- CRISTINA : con un piccolo neo a destra del labbro superiore, tette rifatte e abbondanti , capello lungo, alta 1.75 culo interessante, fisico niente male, un po’ troppo esagerata nel trucco ( stile appena asfaltata) ottimo social time, dice di vivere a Pesaro ma non conosce un granche’ dell’Italico paese e questo un po’ discorda, comunque non siamo mica dei poliziotti in cerca di informazioni. In camera si comporta in maniera professionale, con il solito menu’: BJ cabrio, 3 posizioni e classico CiC. VOTO 7

Ritorno dal massaggio, mi squaglio sul divanetto rosso vicino al cinema con i mie amici che si reidratano a suon di coca cola, e vengo subito intercettato da Ester. Morettina Moldava con calzettoni neri altezza ginocchio, culo da favola, poche tette, fisico longilineo parla poco e male inglese, un cavolo di italiano ed e’ presente all’Andiamo da meno di un mese.

- ESTER: ipermaniaca della pulizia ( e’ si che tra il massaggio con olio, 2 giri in idromassaggio , 1 doccia non dovrei essere cosi’ pestilenziale) creme, cremine, salviette, spray, disinfettante orofaringeo mi sembrava di essere ad una convention della Jhonson&Jhonson sui prodotti di igiene intima. Bj cabrio, fk appena accennato e leggero, pecorizzata e stragirata in due posizioni. Senza lode senza infamia. Mi auguro per lei che si umanizzi e che abbia un po’ piu’ a cuore il suo lavoro e non solo i soldi dei suo clienti. VOTO 5+

Nella pausa “ricarica nokia” ci ritroviamo tutti e tre sui divanetti a discutere del piu’ e del meno e delle prestazioni delle ns girls scambiandoci pareri e opinioni. Una cosa notevole e’ la presenza di nuovi clienti, che chiedono come funziona l’armadietto, dove buttare gli asciugamani, il funzionamento economico delle girls….. insomma sembrava di essere un chiosco per le informazioni.

La giornata scorre tranquilla ma una cosa e’ constantemente presente: IL C A L D O!!!!!
Sempre piu’ atroce ci porta a cercare refrigerio in sauna……. Solo l’acqua gelida della piscina smorza i toni sahariani. I prossimi addobbi dell’andiamo saranno a forma di cactus e dune!!!
Nel frattempo l’afflusso di orsi inizia ad aumentare fino al totale esaurimento dei 165 armadietti ( ebbene si li ho contati!!!!). il tutto non fa che diminuire sempre piu’ il quantitativo di aria respirabile procapite, aggiungiamo a questo anche l’enorme quantitativo di fumo presente nell’aria arriviamo ad una situazione insostenibile.

Quindi , per accontentare il DJ live, mettiamoci anche una bella macchina del fumo!!!! Lampade di wood sul bancone, speaker extra e volume della musica un po’ troppo alto per un relax welness center quale dovrebbe essere.

Prima di cena decidiamo di sparare un altro colpo e chi meglio di Natalie attira la mia attenzione?!?!?!

Il mio amico si lascia invece ammaliare da

- MIRA: giovane pulzella con top bianco, soffici tette naturali e faccino da cerbiatta, non in formissima ma comunque decisamente graziosa, truccata con abbondante mascara e con una pettinatura anni 70. Dopo pochi convenevoli decide di portarla in camera, BJ cabrio nella media, inizia subito a farsi cospargere il corpicino con olio da massaggi per scaldare e ravvivare un po’ la situazione che rischiava altrimenti di finire nella solita prestazione professionale. Diciamo che il tentativo e l’impegno profuso hanno aiutato decisamente ad aumentare il coinvolgimento e l’atmosfera; pecorizzata , girata a smorzacandela e finita alla missionaria il prima possibile in quanto la temperatura della stanza era quasi insopportabile ( punto questo molto dolente e presumo comune alla maggior parte dei clienti, sarebbe utile e penso piacevole poter scegliere la propia temperatura ideale in stanza o , se questo e’ chiedere troppo, almeno accendere un pochino il clima). VOTO 6

Ora spieghiamo a cosa son serviti i 14.00 euro in piu’ all’ingresso, visto che finora di sto cavolo di Venetian party non se ne e’ proprio vista traccia. Alle 18.00 ( e preciso 00) apre le porte il Buffet, e noi , colti da fame repentina, ci fiondiamo dopo esserci messi da parte un buon bicchiere di Zipfer. Lo chef, bisogna ammetterlo, dando il meglio di se stesso, ha dimostrato di saperci fare e ha preparato oltre alle ottime pietanze calde anche un buffet con gamberoni, supergamberoni, gamberi in salsa cocktail, gamberoni lardellati, macedonia con gamberi, gamberi con le patate, gamberi stufati… insomma sembrava di essere alla fermata dell’autobus con Forrest Gump che raccontava di quando lui e Bubba avevano la Bubba Gump Shrimp Company e di tutti i piatti che Bubba aveva preventivato di fare ;-)
Scherzi a parte era tutto molto buono e fresco, abbondantemente gradito da parte nostra con tanto di complimenti finali al nostro amico chef. Una delle migliori cene fatta finora.

Rifocillati anche troppo collasiamo sui divanetti in attesa di digerire per sparare l’ultima cartuccia prima di andare in albergo. Nel frattempo tutte le ragazze spariscono per 5 minuti, lasciandoci un po’ perplessi. Nessuna sale alle camere, nessuna che tenta qualche approccio, nessuna che scodinzola qua e la’. Restiamo solo noi orsi bianchi e le bariste, costringendoci a pensare quale banconista fosse la piu’ appetibile. Iniziamo a pensare che tutte riappaiano mascherate vista la serata a tema ma, al loro ritorno, rimaniamo piu’ perplessi che delusi. Sono vestite esattamente come prima se non per una misera mascherina sul viso accompagnate dall’ingresso in scena dell’inutile deejay che provava a mettre canzoni in spagnolo per noi italiani ( chissa’ cosa cavolo pensava!!!!) e qualche canzone bulgara molto apprezzata dalle ragazze ed un po’ meno da noi , tanto che ci ricordava Aldo Giovanni e Giacomo ai tempi dello sketch dei “bulgari”…… BRRRRRRRR RABBRIVIDIAMO.

Mi decido quindi a cedere ai sorrisi di

- ANGIE: minifigatascabile , abusando della definizione precedentemente fornita da un altro collega, super tettuta, e compressa. La miglior GFE finora provata, supera , e faccio fatica ad ammetterlo, perfino Cleo, da me provata in un precedente raid. Subito si sdraia ed inizia a baciarmi dolcemente e lentamente, per poi dedicarsi ad un lungo 69, carezze e baci a volonta’, molto partecipe, riesce a fare ‘o miracolo con la mia terza prestazione e farla durare meno del previsto, a dimostrazione che scopare e fare all’amore son cose diverse. VOTO 9

Non faccio in tempo a tornare che vedo sparire un mio amico al cinema. Li viene ammagliato da

- INA: ragazza nuova ( o meglio, le altre volte non l’avevo mai vista). Memore del fatto che le camere erano costantemente occupate e il caldo imperversava decide di produrre al cinema in una delle stanzette . Ottimo bj, uno dei migliori finora, veramente degno di nota ( ogni tanto tentava di accelerare i tempi ma è stata stroncata sul nascere subito, visto l’ottimo lavoro che stava facendo). Si passa allo step successivo, buon fuck nelle posizioni standard e conclusione con lei sotto che ansimava ( dice che fingeva veramente bene, sembrava quasi fosse vero). VOTO 8.

Concludendo : nel complesso una gran bella giornata, ottimo buffet, buon numero di ragazze, doccie calde e asciugamani sempre presenti. Note negative, il caldo torrido da clima tropicale nel pieno della foresta amazzonica, l’odore di fumo che imperversava ovunque ( sommato a quello della macchina del fumo …) e la qualità delle ragazze che senza alcune storiche na ha risentito un pochino.
Grandissima recensione i miei complimenti :yahoo: .....se ti ricordi puoi scrivere in che punto staziona Nicole quando è giù in sala...ciao :bye:

Natalie bivacca, con Catalina ( moretta sempre fisico asciutto con i capelli pettinati con i petardi), Andrea ( biondina magrissima col testone grande di capelli) ed altre due in zona bamcone lato "piscina". Non riuscivano a stare sui divani in quanto ce li siamo accapparrati noi, col disappunto delle signore, le quali ci hanno anche invitato, senza riuscirci, ad alzarci. Roba da non credere!!!!!

Per Gianverd: io Cleo la ho provata 2 volte, GFE impressionante, forse persino imbarazzante, ma Angie ha quel tocco di maialaggine in piu'. Se poi pensi che ho bevuto 2 birre in 9 ore di Andiamo....... ;-)

thereturn ha scritto:
si sta sempre appena entri sulla destra a meta' bancone...... ma la bionda che sta con lei la andrea che tipa e' nessuno c e' mai stato...... ma di orientali se ne vedono ultimamente.....
Se intendi quella piccolina con un viso incantevole e poche tette naturali, quella che sembra una ragazzina, non l'ho provata direttamente ma mi sono informato e mihanno detto che è brava, partecipe, mi sembra di avere capito che bacia anche senza risparmiarsi però tutto con preservativo....ci doveva essere la fregatura(se non fosse lei quella che intendevi specifica meglio se puoi che sarò lieto di aiutarti, se posso) :good:

novellino ha scritto:
thereturn ha scritto:
si sta sempre appena entri sulla destra a meta' bancone...... ma la bionda che sta con lei la andrea che tipa e' nessuno c e' mai stato...... ma di orientali se ne vedono ultimamente.....
Se intendi quella piccolina con un viso incantevole e poche tette naturali, quella che sembra una ragazzina, non l'ho provata direttamente ma mi sono informato e mihanno detto che è brava, partecipe, mi sembra di avere capito che bacia anche senza risparmiarsi però tutto con preservativo....ci doveva essere la fregatura(se non fosse lei quella che intendevi specifica meglio se puoi che sarò lieto di aiutarti, se posso) :good:
penso che sia lei perche' di bionde con bel viso oltre la natalie c e' lei nel suo gruppo oltre la stangona mora.... almenoi quando so stato io il gruppo era formato da tre girl....

Allora……
….. avendo bisogno di una terapia d’urto per motivi che non sto’ qui a spiegare, complice una (casuale!!!) trasferta in terra Friulana, decido di tornare, dopo molto tempo, all’Andiamo.

Premetto che l’ultima volta (risalente ormai a circa un anno or sono) non mi sono trovato granchè bene, quindi le aspettative non erano particolarmente alte, ma visto che il voglino prevaleva ho deciso di tentare la buona sorte e Martedì, festa della donna, sono partito alla volta del famoso Wellness-Erotik-Centre.

Alle 18,30 arrivo ed entro. Rimango ben impressionato dalla quantità e qualità delle girls presenti in sala. Presenza di accappatoi bianchi discreta: il locale non era particolarmente vuoto ma neanche strapieno. Insomma, l’ambiente è decisamente migliorato rispetto all’ultima volta che ci sono stato.

Prendo da bere una Coca e mi acccomodo su uno dei divanetti a fianco del Bar. Non sto’ a raccontarvi il pellegrinaggio delle girls, un classico soprattutto quando vedono un uomo da solo. Pensavo di tirare le 20,00 prima di salire in camera così da poter vedere e adocchiare il maggior numero di girls che quella sera avrei potuto timbrare. Certo…. stare lì sul divanetto in una sala piena di passerine a passeggio mi provoca qualche movimento sotto l’accappatoio che prelude ad una prima copula molto prima del tempo da me previsto. Infatti fra le altre si avvicina una gnocca per me pazzesca. Si pone bene, facciamo due chiacchiere, si struscia a dovere e non mi chiede neanche di andare su fare esercizio. Naturalmente aveva capito che avrei ceduto nel giro di pochi nanosecondi e così è stato. Gli chiedo se è disponibile per il mio primo giro in giostra, visto che ero appena arrivato e Lei mi promette un trattamento speciale (naturalmente lo dicono tutte a tutti ma è bello pensare che sia vero!!!) Mi chiede inoltre se mi va di farlo al cinema ma non mi attira molto l’idea… anche se poi quel pensiero mi perseguiterà tutta la sera ?

Lei è
ROMINA
Metà Romena e metà Russa. 28 anni ma vi garantisco che ci sono delle 20enni presenti in sala che un fisico così se lo sognano. Una statua tonica e flessuosa. Una gnocca davvero notevole!!!! Unica nota negativa, almeno per me, ha le tette rifatte, anche se molto bene. Comunque per niente ingombranti in quanto parliamo di una terza, quindi niente di esagerato.
La mia preoccupazione, però, stà nel fatto che molte volte ‘ste strafighe, poi, tendono ad essere un po’ troppo narcise e solitamente la prestazione ne risente. Beh, non è così: anche in camera si dimostra una vera cavalla da battaglia!!! Appena entrati doccia di rito poi ci sdraiamo sul letto e fra uno strusciamento e una leccatina parte con un BBJ molto scenografico e coinvolgente, rasenta il porno ma senza esagerazioni. Passiamo ad un 69 piuttosto prolungato e poi, dopo incappucciamento, via di cavalcata con lei sopra: prima girata di spalle (è uno spettacolo che ho visto poche volte nella mia vita: schiena e culo perfetti!!!!! Meno male che è a 500 chilometri da Milano altrimenti qui ci facevo l’abbonamento) e poi uno smorzacandela meraviglioso: ogni tanto mi abbraccia e si alza leggermente in modo da far “lavorare” me, ma per quasi tutto il tempo è lei che mi scopa a suon battuto. Purtroppo duro pochi minuti: sono ipereccitato e nel giro di 15 minuti al massimo finisco mentre lei mi cavalca senza pietà ?. Volevo essere io a scoparla ma la sensazione di essere scopato in quel modo da una gnocca simile mi lascia comunque un bel sorriso stampato in faccia.
Un po’ di SocialTime mentre ci rivestiamo. Una volta scesi pago l’obolo, bacini di rito e via.

VOTI:
Fisico: 9 (gli darei 10 ma le tette rifatte le fanno perdere un mezzo punto)
Viso: 7
Prestazione: 8 (sarebbe da 10 se concedesse FK)
Social Time: 9 (simpatica, ti mette a tuo agio e parla perfettamente l’italiano)

Dopo aver cenato ricomincio il giro per capire chi timbrare da li a poco. A questo giro ero molto rilassato e quindi me la prendo comoda. Mi sdraio su uno dei divanetti a lato del bar, poi mi sposto al bancone, poi torno ai divanetti. Nel frattempo vengo avvicinato da quasi tutte le girls presenti in sala. Faccio un salto al cinema dove un paio di Orsi Bianchi stanno trombando quindi esco subito… ma ‘sta cosa della trombata al cinema devo dire che mi intriga parecchio.

RAGAZZA BULGARA SENZA NOME
Per farla breve mentre ero in stato di semi torpore su un divanetto abbastanza defilato arriva una ragazza Bulgara (non ricordo il nome) che inizia a strusciarsi, a mettermi la lingua nell’orecchio… mi promette cose dell’altro mondo così abdico e saliamo in camera. Il problema è che appena la vedo in piedi mi verrebbe voglia di rinunciare: morettina, bel visino, belle tettine naturali ma sotto non ci siamo: gambe alla Benetti e culo fuori misura… ormai però sono in camera e non mi va di fare lo stronzo. Devo ammettere che nell’arte del pompino è decisamente brava. Finchè vedo solo i suoi occhi mentre mi fa un lavoro di bocca scoperto la mia reazione (o meglio quella del fratellino) è decisamente positiva. Il problema è che appena si mette a pecora tutta la mia eccitazione dopo pochi minuti viene a mancare. Gli dico che sono molto stanco e gli chiedo di finirmi di bocca. Esegue il compito fino alla fine e devo dire che almeno in quello è proprio brava. Pago saluto e mi avvio a fare un bel idromassaggio rilassante…

Voti:
Fisico: purtroppo 5… forse 6
Viso: 7
Prestazione: nel BBJ sicuramente un 8/9.. nel trombo sarei poco obiettivo… comunque si impegna molto.
Social Tiame: 7/8 (purtroppo non è scattato il feeling giusto)

Mentre sono li nell’idromassaggio vedo passare un gnocchettina che probabilmente era appena arrivata… un vero giocattolino…. Uno dei fisici più belli che abbia mai visto. Prima di scrivere questa rece ho controllato il forum e posso dire con certezza che è lei: Antonia!!!! Mamma mia che passerina!!!!!!

Si siede a un tavolino vicino al bancone assieme ad altre e vedo che non da confidenza a nessuno. Gli passo davanti un paio di volte ma vedendo che non sorride e fa la smorfiosa faccio finta di non cagarla neanch’io. Naturalmente so che lei ha capito che la sto’ puntando, ma non mi va di avvicinare una che per trombarla, oltre a pagare, devo anche entrare nelle sue grazie.

Vado verso il cinema e incrocio ancora Romina…. Cazzu-cazzu…. Non so come non so perché ma in un attimo siamo in camera. Questa volta la cosa si fa interessante: ne avevo già fatte due quindi la durata, finalmente, è decente. Stavolta mi faccio cavalcare per un po’ ma poi prendo in mano la situazione e me la scopo prima a pecora in piedi davanti allo specchio e poi alla mission dove finisco la sessione con grande soddisfazione (da parte mia ma tutto sommato anche da parte sua). Ho superato i 30 minuti ma lei non ha assolutamente fretta di scendere quindi restiamo un attimo in più a fumare una sigaretta. Mi racconta che è stata in Italia per diversi anni e altre cose di se. Scendiamo, pago e la saluto. Con Lei mi trovo veramente bene: è scattato il feeling giusto!!! Quando ci incrociamo in giro per il locale ci tocchiamo vicendevolmente il culo e in un paio di occasioni si ferma a bere una coca.

Ormai è quasi mezzanotte e io dovevo tornare a Udine in Hotel. Ne avevo fatte tre e mi sembrava che fossero sufficienti. Però quella fighettina mora che avevo visto passare mentre ero nell’idromassaggio era ancora lì che parlava con le sue amiche e non era salita con nessuno per tutta la sera….. senza farmi notare la osservo bene e devo dire che il fisico è veramente da 10 e lode!!!

Noto che però anche lei “butta l’occhio” di tanto in tanto e questo mi intriga ancora di più!!! A un certo punto si alza e va ad accomodarsi su uno dei divani a fianco del bar. Noto con la coda dell’occhio che inizia a studiarmi ma io non la degno neanche di uno sguardo. Dopo pochi minuti si alza e viene a sedersi vicino a me. Parla solo un po’ di inglese e mi chiede come mi chiamo. Ci presentiamo e mi chiede se poteva stare li a bere qualcosa assieme. Stiamo li un buon quarto d’ora durante il quale io inizio a tastarla per bene. Lei inizia a fare a ruffiana e a strusciarsi e io, visto che il fratellino nonostante tutto il lavoro svolto nel giro di poche ore risponde ancora discretamente, gli chiedo se gli va di andare in camera. Mi dice che quella sera non aveva voglia di lavorare ma che con me lo farebbe volentieri (… si come no…. Anche gli asini volano..). Ormai pronto al missile terra aria che sicuramente mi appresto a prendere visto l’atteggiamento da principessa che ha tenuto per tutta la sera, ci infiliamo in camera e invece mi devo ricredere.

ANTONIA
Entrati in camera doccia di rito per entrambi e con me ancora in piedi inizia un BBJ di fattura notevole. Devo ammettere che vedere una fighettina del genere che mi lavora il fratellino in questo modo mi fa perdere un po’ di obiettività. Fatto sta’ che nel giro di pochi minuti sono sull’attenti come se fossi appena entrato nel locale. Dopo qualche minuto mi metto sul letto anch’io e iniziamo con un bel 69 che mi sembra apprezzare a sufficienza. Fighetta depilata e pulita con lei che si struscia mentre continua il suo BBJ. Incappucciamento e via alle danze: faccio un paio di posizioni ma poi cedono le forze e l’amichetto perde un po’ di vigore. Gli confesso che sono molto stanco e che era la quarta della serata quindi di non preoccuparsi che non era colpa sua se ero un po’ sottotono. Aspettandomi un’alzata di spalle e un sorriso di circostanza faccio per alzarmi per andare a prendere l’accappatoio (ero veramente e oggettivamente stanco!!! Oltre ai tre precedenti coiti avevo fatto 600Km ed ero in piedi dalle 06.00 della mattina) lei mi spinge giù sul letto e mi dice di stare tranquillo che abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Inizia un BBJ molto ben fatto con qualche escursione ai gioielli di famiglia e dopo diversi minuti riesce a far tornare in vita il mio amato amichetto. Mi guarda mi sorride e mi fa l’occhiolino. Io ricambio il sorriso e lei mi invita a stare sdraiato e rilassato che non vuole farmi andare via senza farmi venire per la quarta della serata. Poverina… devo ammettere che ha lavorato con abnegazione per tanto tempo io ogni tanto la guardavo e quando lei se ne accorgeva ricambiava lo sguardo e mi sorrideva. Gli faccio cenno di venire vicino a me mentre mi pompa e me la ritrovo a 90° perpendicolarmente alla mia posizione cosicchè inizio ad accarezzarle il culetto e la passerina… finalmente vengo sento che sto per venire così la avviso. Lei continua di Handjob che sfocia nel mio quarto orgasmo. Lei mi guarda soddisfatta, mi da un bacio sulla bocca, mi abbraccia e mi chiede nel suo inglese un po’ “indeciso” se è tutto OK. Io le sorrido e la ringrazio. Insomma: siamo stati in camera ben più dei 30 minuti stabiliti così gli chiedo quanto gli devo dare. Lei mi dice 70 e così è.
VOTI
Fisico: non vorrei esagerare ma gli darei un 10. Di ragazze così perfette ne ho viste poche!!!
Volto: 8. Purtroppo non è all’altezza del fisico comunque a me non dispiace.
Prestazioni: Mie:5 ? Sue:8 (per l’impegno anche di più)
Social Time: Purtroppo la lingua non aiuta comunque mi sono trovato benissimo. 8

Vado su un divanetto a rilassarmi e a bere una RedBull prima di affrontare il viaggio di ritorno che lei torna e mi chiede se fumiamo una sigaretta assieme. Naturalmente la faccio accomodare accanto a me e lei inizia ancora strusciarsi e ad abbracciarmi. Io sono un po’ confuso ma faccio finta di niente. Restiamo lì qualche minuto finchè la saluto e gli dico che se non rientro adesso non rientro più. Mi chiede se ci rivediamo e gli prometto che se faccio in tempo, prima di tornare a Milano ripasso a salutarla. Mi dice che mi aspetta e ci salutiamo.

Naturalmente il giovedì ritorno….. ma questo ve lo racconto un altro giorno…. Anche perché è ancor più interessante!!! ?

Nel complesso un ottima serata.

Ciao a tutti,
Vostro Fox

Da poco di ritorno dal trombodr***... Ops! :biggrin: dall'Erotik-wellness-Center (che fa piu' figo!!!) d'oltralpe, ed in piena fase di recupero post traumatico da eccesso di patata sbucciata :biggrin: , dico solo che si rischia davvero di passare all'altra sponda a causa di assuefazione di nettare femminile!!!! :sarcastic_hand: Bella esperienza davvero... a breve, appena mi riprendo un secondo e trovo un minuto, posto recensione!!!! :yahoo:

Indietro
Alto