- Reaction score
- 27
grazie gian .... pero' c e' di meglio e di piu economici in strada e molto vicini al locale...... aspetto la tua mitica rece ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perla a mio parere è molto bella, nel mio rapporto però ha voluto condurre lei il gioco ("baciami qui, vieni sopra di me, ecc.)novellino ha scritto:ti rompo ancora scusa...mi puoi dire come mai ti sei trovato male con perla, io c'ero andato tempo fa ed era stata davvero bravissima.........non vorrei che si fosse scazzata e fosse diventata stronza pure quella a forza di stare li dentro
L'hungherese era mora, capelli fino alle spalle, enormi tatoo su quasi tutto il corpo, 4 0 5 di seno rifatto con cicatrici visibili,se hai tempo puoi descrivere meglio la ragazza ungherese...era alta capelli castani labbrone? carnagione abbastanza scura?
Io ho testato Venerdì l'altra turca Tamara, estremamente bella, alta 1,75 seni non siliconati, bel fisico e culo. Seduta sul divano rosso a sinistra e non fa nulla per attirare i clienti ( non ne ha bisogno).Perla a mio parere è molto bella, nel mio rapporto però ha voluto condurre lei il gioco ("baciami qui, vieni sopra di me, ecc.) , quindi non mi ha lasciato molta iniziativa, visto che a me piace partecipare attivamente avrei prefrito che mi avesse lasciato esplorare da solo quello che più le piaceva, senza rivelarsi da subito.
thereturn ha scritto:grandissima topa la natalie , molto dolce e ben fatta davvero, peccato che non faccia fk ( dice solo con suo uomo)AMOLAPATATINAPAY ha scritto:SABATO 05 MARZO VENETIAN PARTY
Ottima sceltasyd73 ha scritto:Breve Resoconto del 22/3
Valeria voto 9
Giornata piu' che soddisfacente.
syd73 ha scritto:Breve Resoconto del 22/3
-Orsi bianchi molto pochi forse una trentina in tutto
-Molte assenze "importanti" tra cui Tamara e Cleo, poche le ragazze ma meno insistenti dell'ultima volta.
-Cinema molto "vuoto" e ragazze non molto disposte alla frequentazione, stranamente, di quest'ultimo.
Ragazze con cui sono stato:
Adriana voto 9
vale la pena di provare questa ragazza, molto carina e simpaticissima, Gfe ottimo, Daty graditissimo,
Cim Finale da lei proposto io ipnotizzato ho acconsentito. Soldi spesi bene.
Valeria voto 9
Ho avuto la sensazione , per un attimo, di avere una Velina come fidanzatina, per poi risvegliarmi dal sogno
e capire che una cosi' la posso trombare solo in un posto come questo.
Fk notevole, Gfe ottimo, Daty graditissimo.
Giornata piu' che soddisfacente.