Discussione ANDIAMO - Villach

Sono stato nel weekend appena passato che dire:

Il locale è veramente bello, pulito e vivibile, con una buona cucina,
le uniche cose non proprio all'altzza sono state
- il numero delle camere (troppo poche nei momenti di massimo afflusso dei clienti)
- l'acqua fredda nella piscina

Per quanto riguarda il parco femmine è molto nutrito e sono di buona qualità,
l'approccio con le girls è facile anche se in alcune circostanze (quando ci sono pochi clienti)
a mio avviso sono troppo insistenti.
L'incontro face to face è soddisfacente anche se cercano di velocizzare l'incontro in camera.
Ho testato
Lidya moldava con i capelli corti
Fisico: 7
Affinità ed accondiscendenza: 9

Perla turca con la carnagione olivastra
Fisico: 7.5
Affinità ed accondiscendenza: 6

Michelle hungherese genere milf
Fisico: 8.5
Affinità ed accondiscendenza: 8

Altra hungherese di cui non ricordo il nome
Fisico: 7 (femmina dalle forme morbide con seno rifatto e piena di tatoo)
Affinità ed accondiscendenza: 5 (non toglieva la mano dal mio pipino mentre ero in rai 1)
e non ha assecondato nemmeno un attimo le mie volontà)

Sigle: con le prime 3 ragazze citate Fk, bbj, daty e rai1 con l'ultima bj coverd (30 secondi) e rai1

A presto

se hai tempo puoi descrivere meglio la ragazza ungherese...era alta capelli castani labbrone? carnagione abbastanza scura?

ti rompo ancora scusa...mi puoi dire come mai ti sei trovato male con perla, io c'ero andato tempo fa ed era stata davvero bravissima.........non vorrei che si fosse scazzata e fosse diventata stronza pure quella a forza di stare li dentro

novellino ha scritto:
ti rompo ancora scusa...mi puoi dire come mai ti sei trovato male con perla, io c'ero andato tempo fa ed era stata davvero bravissima.........non vorrei che si fosse scazzata e fosse diventata stronza pure quella a forza di stare li dentro
Perla a mio parere è molto bella, nel mio rapporto però ha voluto condurre lei il gioco ("baciami qui, vieni sopra di me, ecc.)
, quindi non mi ha lasciato molta iniziativa, visto che a me piace partecipare attivamente avrei prefrito che mi avesse lasciato esplorare da solo quello che più le piaceva, senza rivelarsi da subito.

se hai tempo puoi descrivere meglio la ragazza ungherese...era alta capelli castani labbrone? carnagione abbastanza scura?
L'hungherese era mora, capelli fino alle spalle, enormi tatoo su quasi tutto il corpo, 4 0 5 di seno rifatto con cicatrici visibili,
fianchi e sedere un po abbondanti ma proporzionati con la sua struttura fisica, viso molto bello e non ritoccato,le labbra mi sembravano normali, profumo molto dolce tipo "Angel".
Di più purtroppo non mi ricordo

Perla a mio parere è molto bella, nel mio rapporto però ha voluto condurre lei il gioco ("baciami qui, vieni sopra di me, ecc.) , quindi non mi ha lasciato molta iniziativa, visto che a me piace partecipare attivamente avrei prefrito che mi avesse lasciato esplorare da solo quello che più le piaceva, senza rivelarsi da subito.
Io ho testato Venerdì l'altra turca Tamara, estremamente bella, alta 1,75 seni non siliconati, bel fisico e culo. Seduta sul divano rosso a sinistra e non fa nulla per attirare i clienti ( non ne ha bisogno).
Bj non eccezzionale, si aiuta con la mano. Buon FK, scopata non da ricordare, perchè un pò fredda. Però lascia iniziativa...

thereturn ha scritto:
AMOLAPATATINAPAY ha scritto:
SABATO 05 MARZO VENETIAN PARTY
grandissima topa la natalie , molto dolce e ben fatta davvero, peccato che non faccia fk ( dice solo con suo uomo)

Ritorno :spiteful: per fare presente di starci attenti (ammesso che ci sia ancora); io ero suo affezionato quando stava a Bologna, e la rimpatriata mi è costata piu' di 150 eur, l'ho slinguazzata e andato giu' di FK e ci ho fatto davvero di tutto (no anal) per quasi un'ora.. lei ha avvertito che alcune cose (sborrata sul corpo e stare piu' tempo) costavano di piu' ma non mi aveva detto quanto e mi son lasciato andare.. al conto la mazzata :give_heart:

Bene, inizio il racconto della mia giornata di sabato 12 marzo all'Andiamo. Nonostante il giorno della settimana il locale è assolutamente vivibile, per fortuna! Inizio con due osservazioni prima di dimenticarmene: ma quanto scorbutica è la signora di mezza età tedesca che sta alla reception? Qualsiasi cosa tu le dica sembra sempre scocciata, ha un modo di trattare con i clienti davvero da non credere. E, più in generale, ho potuto notare da alcune piccole cose che la cortesia e la cura per il cliente non sono affatto il punto furto della filosofi del locale, a tratti si ha l'impressione proprio di un malcelato senso di superiorità rispetto agli italiani, talvolta financo fastidio. Salvo poi godere di tutti i soldi che gli italiani gli portano. E ciò lo posso dire perché il locale in questo periodo l'ho molto frequentato.

La sala... la sala è uno spettacolo... ah che boccata di ossigeno, quanta bellezza. Lo so, dicendolo mi ripeto, ma il livello estetico delle girls che popolano questo locale è notevolissimo. Con mio grande piacere vedo è rientrata la bulgara Simone, che non appena mi vede mi viene a salutare. Per restare nell'angolo bulgare, altro ritorno è quello i Antonia, mamma quanto è bella questa ragazza: ma chi gliele ha disegnata quelle tette così belle eèiene? E quelle labbra? E' una roba da non credere... Ma non è finita: Alexandra dove la mettiamo? Ora si è scurita i capelli, è passata dal biondo al castano. Anche Ana ha cambiato acconciatura, prima mora, poi bionda, e ora castano-rosso, effetto frisé, o perline, non ho visualizzato bene. Ma sta molto bene. E' stato un migliorando. E poi la nuovissima Tia, bionda, abbronzata, con un vestito a rete rosa... mamma mia che stragnocca spaziale!! Steso sui divanetti neri in fondo alla sala vicino al ristorante, vedo passeggiare Tamara... mamma che sesso che fa quella ragazza a vederla!! Mi beo e godo il sapore della visione, oggi sono proprio di buon umore, e nonostante un incidente di percorso ed il missile più missile che abbia mai preso, di buon umore rimarrò.

La prima ragazza che mi farà compagnia è Luana: rumena ma parla bene italiano, 27 anni compiuti da poco, non molto alta, magra, esile, poco seno e un bel sederino; capelli bruni lunghi lisci, brillantino al naso (come anche Karmen) che mi piace moltissimo! Mi avvicina al cinema. Ha un modo di fare che mi prende subito: carezze leggere leggere ma efficacissime sul petto, da sopra l'asciugamano mi sfiora solo con l'unghia proprio la punta di Regista jr, che nonostante sia stato praticamente nemmeno sfiorato subito si ringalluzisce, ci sa fare! Mi propone di continuare lì. Io acconsento... e Luana si dimostra abilissima nel bbj! L'erezione è vigorosissima, sono ingrifatissimo. Quando finalmente si stacca la prendo a me la limono profondamente come segno di riconoscenza per l'ottimo lavoro finora fatto. Ci spostiamo negli stanzini laterali. Concede fk senza problemi, e si lascia tranquillamente digitalizzare la passerina, che risulta bagnata e lei sembra anche gradire. E' molto porca Luana, l'adoro per questo. Ed è partecipativa, calda, appassionata, non mette fretta. Anzi, alla fine dei giochi, se la prende comoda e mi coccola ancora un po', mi dice che è stata molto bene. Io anche sicuramente. Luana è stata una piacevolissima scoperta! Tra l'altro scoprirò poi che è molto amica di Luisana, lavoravano insieme al La Cocotte, voci dicono che siano disponibili anche per il lesbo.

A questo punto vi devo segnalare una ragazza, un missile termonucleare di portata spaventevole!!!!: Kasia. Ora, qualche missile in carriera l'ho preso, ma il culo non mi è mai bruciato così tanto come ieri. Mamma mia come mi ha inchiappettato per bene! Kasia è polacca, 33 anni - l'esperienza c'è e si vede, sa come fare la furba - una cavallona bionda, lunghi capelli con boccoli alla fine, occhi chiari di ghiaccio, alta, un bel seno rifatto, abbronzata. Insomma è decisamente bella, si nota, la tipica ragazza che quando ti passa davanti ti fermi a guardarla. Ma un vero autentico disastro, ahimè!

Ho assoluto bisogno di approdare tra due braccia sicure, e chi scelgo? Ma Simona!!! La incontro di nuovo al tavolino rotondo vicino al frigorifero, tavolino dove oggi l'ho vista soggiornare parecchio, e cado nel suo abbraccio, e lei nel mio. Ma lei non mi dice nulla, aspetto un po' ma... niente, non mi chiede di salire. Siccome ho avuto modo di appurare la fondatezza della teoria del buon Magic - per la quale se la ragazza non dimostra interesse per il tuo cinquantino è meglio lasciarla stare - cerco di sondare il terreno... sì sì niente paura, il mio cinquantino lo vuole! E' solo che non voleva annooiarmi con le richieste di camera. Io però le propongo il cinema. Lei si dice sorpresa: "Ma non l'abbiamo mai fatto al cinema noi..." Beh cara c'è sempre una prima volta. E Simona non è tipa da scomporsi per queste cose. Anzi! Tra l'altro mi raccontava, ancora la volta scorsa questo, che preparava il suo ex-maritino degli incontri a tre con una sua amica. Al cinema quando si spoglia... mamma che fisico, a me quelle tettone intrippano! Mi dice che però vuole dimagrire un po', e mi mostra i fianchi abbondanti. Di Simona non posso che tessere ancora una volta le lodi. Concede fk con generosità. Nel bbj è PORTENTOSA, fa un movimento circolare con la testa poi che è fantastico. Me lo tiene duro che più duro non si può. Caspita bravissima! Accetta la digitalizzazione senza battere ciglio. E poi trombo: io sopra lei sotto, mi lascia stantuffare in libertà, e poi voglio prenderla di fianco, ed in queta posizione riesco a godermi bene tutte le sue tettone che stringo fra la mano destra. Wow! Finiamo con calma, e poi le resto un po' sopra, mi piace sentirla sotto, la sua pelle, il suo seno schiacciato sul mio petto. Quando mi sollevo, Julia esclama: "Ah ma era tuo quel culo allora!" "Brutto vero?" dico io. "No no anzi" fa lei. "Beh però mai come il tuo mentre oggi spompinavi il tipo qui, hai presente?" replico io. Eh sì, vedere Julia da dietro mentre carponi si dedicava al cicciocalvo di un cliente era un bellissimo vedere!!

E per questa volta, è tutto.

qualcuno del forum ha viaggetti in programma per domani io e altri tre ragazzi del forum siamo già in rampa di lancio....se qualcuno fosse là domani lo scriva che ci si becca....... :yahoo:

Breve Resoconto del 22/3

-Orsi bianchi molto pochi forse una trentina in tutto
-Molte assenze "importanti" tra cui Tamara e Cleo, poche le ragazze ma meno insistenti dell'ultima volta.
-Cinema molto "vuoto" e ragazze non molto disposte alla frequentazione, stranamente, di quest'ultimo.

Ragazze con cui sono stato:

Adriana voto 9
vale la pena di provare questa ragazza, molto carina e simpaticissima, Gfe ottimo, Daty graditissimo,
Cim Finale da lei proposto io ipnotizzato ho acconsentito. Soldi spesi bene.

Valeria voto 9

Ho avuto la sensazione , per un attimo, di avere una Velina come fidanzatina, per poi risvegliarmi dal sogno
e capire che una cosi' la posso trombare solo in un posto come questo.
Fk notevole, Gfe ottimo, Daty graditissimo.

Giornata piu' che soddisfacente.

syd73 ha scritto:
Breve Resoconto del 22/3

-Orsi bianchi molto pochi forse una trentina in tutto
-Molte assenze "importanti" tra cui Tamara e Cleo, poche le ragazze ma meno insistenti dell'ultima volta.
-Cinema molto "vuoto" e ragazze non molto disposte alla frequentazione, stranamente, di quest'ultimo.

Ragazze con cui sono stato:

Adriana voto 9
vale la pena di provare questa ragazza, molto carina e simpaticissima, Gfe ottimo, Daty graditissimo,
Cim Finale da lei proposto io ipnotizzato ho acconsentito. Soldi spesi bene.

Valeria voto 9

Ho avuto la sensazione , per un attimo, di avere una Velina come fidanzatina, per poi risvegliarmi dal sogno
e capire che una cosi' la posso trombare solo in un posto come questo.
Fk notevole, Gfe ottimo, Daty graditissimo.

Giornata piu' che soddisfacente.

puoi descrivere meglio sta ragazza , di dove e' come e' fatta ecc....grazie

ma alla fine apriranno questo posto ad Arnoldstein o è l'ennesima bufala ?
Nessuno ha news in merito ?

Gira voce ( ho chiesto a Laura) che per problemi burocratici, sembra slittato tutto a Novembre..

puoi descrivere meglio sta ragazza , di dove e' come e' fatta ecc....grazie[/quote]

Dunque, la ragazza è Bulgara, molto giovane (22/24) capelli castani lisci, grandi occhioni verdi. Labbra carnosissime
e non rifatta, infatti mi ha detto che è imminente un "upgrade". Attualmente avrà una seconda, alta 1,70 circa
fisico molto bello non esile ma molto "tonica".Pearcing sulla lingua che sa abilmente sfruttare infatti il bj è uno dei suoi punti di forza. Fk permesso, ottimo abbondante e molto profondo.
Altra cosa : Simpaticissima e molto sveglia il gfe è notevole.

Ubicazione: Solitamente all "angolo" stretto del bar, quindi entrando nella prima parte del bancone del bar che si vede appena entrati. Segni distintivi enorme Tatuaggio sulla schiena.

Cordialmente, Syd.

Indietro
Alto