Eccomi di ritorno da quel paradiso tanto amato da tutti ,sabato, praticamente sono partito dalla mia citta’ alle 8, e sono arrivato alle 13, fresco come l acqua, perche’ durante il viaggio, non facevo che pensare al locale e mi autocaricavo come una bestia in calore…..praticamente sono entrato, alle tredici e trenta e ne sono uscito alle una e mazza che goduriaaaaaa…….appena entro, vado alla cassa per pagare e ricevere il dovuto abbigliamento, e dopo poco vedo arrivare alcune andiamine in borghese e devo dire, che non sono niente di che, ansi mi dico tra me e me e si va bene, dopo tutte ste ore di viaggio, se le fie so queste, allora mi faccio una sega e tutto spa, chissà che divertimento mi aspetta , via siamo fiduciosi entriamo e viediamo dai….. entro negli spogliatoi e non vedo nessuno, ma mentre mi spoglio, sento il campanello che brucia, e’ un continuo entrare gente, e li mi dico boia tutti ora arrivano, pero’ sono consolato perche’ insieme ad alcuni clienti, le andiamine iniziano ad entrare, tra le tante ,sento alcune new entry ,che si presentato alla direzione, ma non vedevo chi fossero ……. L ingresso e’ piu’ che positivo, dentro pochissimi clienti, una decina ,vista l’ ora ci possiamo stare, ed anche le ragazze saranno una quindicina ,ed anche nel proseguo della serata non ci sara’ mai un affollamento di gente, ansi le girl mi dicevano spesso, che per tutta la settimana il movimneto e’ stato scarso forse la crisi, mi dicono, allora mi fiondo al risto per mangiare qualcosa, e noto che era aperto anche l ambiente esterno, carino, ma non grande se lo spazio e’ solo quello al di fuori del risto, che ho visto io, comunque piacevole, per mangiare all aperto. finito di rifocillarmi, entro nel locale, mi faccio il solito giretto, e poi cerco il posto piu’ tranquillo e di transito gnocche, per vedere capire quale sara’ la mia prima preda , dopo poco che sono seduto e mi rilasso, incomincia il via vai, per le presentazioni essendo presto e con poche persone e’ normale che sia cosi, poi mi fa pure piacere, fare due chiacchere ,anche se il loro intento e di portarmi subito al dunque, ma io da vecchia volpe, non mi faccio fregare e continuo la mia ricerca disperata, fino a che non mi capita la solita rumena ,di nome isabella ,,ma con un fare molto gentile e simpatico e con lei cerco di instaurare, quel rapporto di simpatia, per poter andare avanti nell arco della giornata, comunque gli dico pure a lei che per ora, mi rilasso un po’, per caricarmi dal viaggio , ero gia’ carico, pero’ non volevo partire in tromba ……. Dopo un oretta mi alzo e cammino un po’, per il locale, arrivo verso l ingresso e mi siedo sui divani, e dopo poco vedo passare una gnocca paurosa, viso da bambola e fisico da velina, proprio come piace a me e l ormone mi sale a mille in pochi secondi , pero’ la tipa, non caa troppo, allora faccio di tutto per farmi notare ,fino a che, mi vede e sorride, io la chiamo e lei mi viene incontro, la faccio sedere ed iniziamo a fare due chiacchere, fino a che ,facendo le solite domande di routine ,scopro che e’ la famosa VALERIA ,a bella bulgara con la b maiuscola davvero ,a quel punto mi dico, ora sei qui e non mi scappi cara…… dopo minuti e minuti di chiacchere lei mi propone di salire, ed io senza farmelo ripetere, mi alzo e mi dirigo verso le scale, senza dirle niente, mi giro e lei e’ sempre seduta che ride come una matta ,per come ho reagito alla sua richiesta, devo dire che oltre alla bellezza, ha pure della simpatia la ragazza, finiti in camera iniziamo con le sue evoluzioni direi ottime , non sto a raccontare tanto sapete gia’, comunque ,non vado oltre il bj cabrio ed il daty e fk ,perche’ a me non piace scopare ste tipe, non mi sa di niente, lo so so strano ,ma so fatto cosi, finiamo, scendiamo ,ci salutiamo, ed ognuno per la sua strada, io finisco in saun, doccia, e poi altro relax……a sto punto attendo le 18 che apra il risto, perche’ mi e’ venuta una fame boia, nel frattempo faccio altre conoscenze di andiamine,, ma nessuna mi colpisce, piu’ di tanto dal farmi salire prima del pasto rigenerante , vicini all ora dell apertura ,vedo una miriade di andiamine ,dirigersi al risto mescolate con altrettanti clienti , troppi per andare subito a mangiare e decido di attendere una mezzoretta e per l attesa vado al cinema ,dove come al solito ,ci sono le solite sanguisughe ,che cercano di approfittare del tuo arrapamento, per la visione del film, per prenderti sul punto debole e salire,ma io non mi faccio fregare, ansi ne approfitto per qualche bacietto e toccatina in piu’, per poi dire la solita frase ,dopo cara non avere furia, c e’ tempo ,al limite fatti un giro e poi torna , passato il tempo vado al risto e mi rifocillo il giusto, esco e mi dirigo verso il bar, in zona macchina del caffe e prima di ordinare chi ti vedo la natalie ,quella bambolina rumena ,dal fisco da mille ed una notte ,fatta veramente con il pennello e poi a mio parere, tiene una sensualita’, nei movimenti, come poche li dentro, poi per il resto c e’ di meglio e’ chiaro , comunque facciamo due chiacchere,io mi prendo il caffe’ e poi mi dirigo verso un divano, dove tengo sotto occhio lei , la quale dopo poco mi saluta , ed io la chiamo, lei arriva e solo il vederela camminare verso me, mi fa venire subito un brivido incredibile ,si siede, altre du chiacchere e saliamo, bella e’ bella, niente da dire ,pero’ nelle prestazioni mi sembrava un replay, dell ultima volta uguale ,uguale ,con poca fantasia ,brava ma troppo poco fantasiosa ,segue il suo ruolino di marcia e non si stacca da quel copione, infatti ,sotto quell aspetto, non mi e’ piaciuta piu di tanto, finiamo,scendiamo, pago e mi fiondo nella solita saunetta e doccia e poi al risto, a mangiare qualcosina, per prendere energia veloce, per poi andare in sala d aspetto, dove facciao conoscenza con alcuni ragazzi e ci scambiamo pareri positivi, e negativi del locale e delle ragazze in genere e piu che altro n sacco di risate …… ad un certo punto arriva una girl, quella che avevo citato all inizio, dove avevo cercato di istaurare, quel rapporto di amicizia e non di distacco ,che invece aveva fatto lei, infatti non fa in tempo a sedersi e spiega agli altri che gia’ aveva conosciuto, andando ai piani alti, che io ero un chiaccherone e tutto perche’, non ero stato con lei e mi aveva visto salire, per ben due volte con altre, ed io facendo finta di niente mi sono alzato e sono andato a farmi il solito giretto per rifinire nel cinema e li mi sono messo sui divani sotto lo schermo e mi sono rilassato davanti al solito filmetto , ad un certo punto dall alto mi sento toccare la testa, alzo lo sguardo, ed e’ lei isabella ,sorridente mi chiede se puo’ stare accanto a me a vedere il film,certo dico io, mi fa piacere, una volta seduta stiamo alcuni minuti a commentare quel film, dove io tiravo delle stronzate allucinanti ,che lei non capiva , giustamente poverina in toscanaccio stretto che speravo che capisse … comunque dopo le dovute spiegazioni, si faceva delle risate, fino ad arrivare a delle coccole da parte sua ,venedomi sempre piu’ vicino come due fidanzatini, alle prime uscite, dopo poco ha cominciato con dei piccoli bacetti sempre piu’ profondi ed appassionati, fino a limonare alla grande, boia come stavo bene ,e li a quel punto dopo piu di un quarto d ora ,io sono stato a dirle saliamo o rimaniamo che vuoi fare , la sua risposta e’ stata rimaniamo un altro po cosi, ed io dentro di me non ci credevo, a questa situazione strana ma vera ….. poi siamo saliti ed camera ci siamo docciati, sempre avvinghiati, l uno all altra ,poi stesi sul lettone e sempre lingua in gola, lei e’ scesa pian piano,fino a farmi un bocchino da mille ed una notte, davvero roba da sogno, non so come descriverlo, mai provato prima, eccezionale veramnete, poi la rigiro e ci do di daty e per finire riprende ,il suo fantastico bbj con finale nella sua mano …… scendiamo saldo e via nel proseguo della serata ,solito giretto, e siedo al tavolino in fondo alle scale ,dove mi godo la visione negli schermi del calendario delle ragazze , e mi rendo conto che davanti a me al banco bar, c era la mitica valeria, con un cliente ,che parlava pero’ non ci faccio molto caso a cio’ che fa, perche’ ero abbastanza preso dal calendario, pero’ ogni tanto l occhio mi cadeva su di lei pero’ essendo di spalle lei non mi vedeva e quindi niente, ad un certo punto lei si gira e mi guarda e faccio finta di nulla, ed allora comincia a smanaccare ,ed io abbasso lo sgaurdo la vedo e gli mando un bacio e lei scende dalla sedia e viene da me mettedendosi di schiena ed appoggiando quel bel culetto su me, ma io ero inerme, almeno per qualche minuto, perche’ struscia struscia e l effetto si sente e lei da furba mi propone il cinema ,per rilassarsi ed accetto ,di buon grado ,pero’ ero talmente rincoglinito, che mi son fatto fregare come un pollo ,perche’ una volta li sdraiati lei mi fa le solite coccole con lingua in gola, baci sul petto e pompa in all vision a tutti e poi di filata in camera,ma per fortuna in quel momento erano tutte occupate, ed io ero contento proprio perche’ dall ultima non era nemmeno passato un quarto d ora , cazzo ed era la quarta, della serata ,ed avrei voluto godermela un po di piu’, ma come facevo davanti ad una fia del genere , infatti la mie speranze son durate proprio poco perche’ e’ scesa ed e’ andata prendersi la camera giu in basso ,perche’ le piaceva di piu,in quanto piu’ grande ,ed io mah vabbe si poteva aspettare anche ,aggiungo e lei no caro prima ti ho fatto solo di bocca ,ed ora invece di voglio fottere come dico io , e cosi ha fatto, mi ha distrutto fisicamente, anche perche’ non venivo mai e lei ci dava come pochi ,dicendomi tieni duro, non ho finito ancora, resisti vieni solo quando dico io capitooooo , ed io fai te cara al limite se svengo, lasciami qui a riposare ….. comunque devo dire che sia stata memorabile, non ho mai visto tanta foga e quando sono giunto al capolinea di colpo a rallentato il ritmo facendomi riposare, da infarto, davvero, per poi ricominciare e rallentare e’ avanti cosi per un po’ poi non ho resisto piu ,l ho girata sotto e dopo poco essendo io al comando sono venuto con mia gioa ,perche’ stava diventanto una tortura per me ,lei un po’ incazzata , ma felice mi ha baciato per qualche minuto ,quindi ci siamo docciati e salutati. Rientrato nel locale, ho fatto il solito giretto, ho saluto alcune ragazze e le conoscienze fatte nel percorso della giornata, e mi sono diretto in albergh a dormire il dovuto per affrontare il viaggio di ritorno……. Grande giornata veramente sto gia’ programmando il prossimo viaggetto, non e’ possibile resistere troppo a lungo , di una cosa pero’ sono contento, di non abitare li vicino come tanti di voi…..