Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il posto si chiama holzen e una casina con i puffetti e un piccolo parcheggio davanti 50 metri dopo il locale degli harleisti resta sulla strada principale a dx,tre camere molto cerine a 35 euro a persona con colazione inclusa!happyfish70 ha scritto:mi informerò come si chiama il posto, so solamente che è un bed and breakfast , e che ci sono 3 stanze, il padrone di casa ti lascia le chiavi , dunque puoi rientrare quando vuoi.
per me e punter inside va benissimo il 14.......arriviamoAlabai ha scritto:Io sarei per 14-15: il 7-8 sono già impegnato...novellino ha scritto:bene, per dare un'indicazione a chi ha bisogno di largo anticipo e siccome io punter-inside e solo whore avevamo già parlato /stabilito di fare una capatina o l'ultimo week end di aprile o il primo di maggio, direi di buttarla li per il primo week end di maggio......................dico questa data giusto per avere almeno un riferimento temporale...si accettano conferme o proposte di posticipo o anticipo..........bye![]()
Eppoi il 17 é il mio compleanno=B A R A C C A C O L O S S A L E ! ! !![]()
![]()
![]()
![]()
thereturn ha scritto:grazie mille .... ho capito pensavo fosse tipo pensioncina .....i bad non fanno per me per il smeplice motivo che l inglese non lo mastico bene per cui c e' da parlare troppo con il tipo che ti ospita e coem sapete e sappiamo quando si arriva e c e' poo da chiacchera' ......![]()
![]()
![]()
per te il 14 non andrebbe bene, preavviso ne hai in abbondanza................conte ha scritto:Allora si organizza o no? l'agenda si sta riempendo di appuntamenti di lavoro del cazzo....decidete la data e notificatemela thks!!!![]()
Anzi scusa te la pongo in maniera diversa....Andiamo il 14!!!!!!!novellino ha scritto:per te il 14 non andrebbe bene, preavviso ne hai in abbondanza................conte ha scritto:Allora si organizza o no? l'agenda si sta riempendo di appuntamenti di lavoro del cazzo....decidete la data e notificatemela thks!!!![]()
![]()
novellino ha scritto:Anzi scusa te la pongo in maniera diversa....Andiamo il 14!!!!!!!novellino ha scritto:per te il 14 non andrebbe bene, preavviso ne hai in abbondanza................conte ha scritto:Allora si organizza o no? l'agenda si sta riempendo di appuntamenti di lavoro del cazzo....decidete la data e notificatemela thks!!!![]()
![]()
![]()
Così finalmente ti sverginiamo...........
conte ha scritto:Così mi piace...ci sentiamo per gli orari e per gli accordi....[/qu SORRY ma tengo fam. il sabato e la domenica per me ed il yechi sono off .limits
![]()
![]()
![]()
Oggi mi ha contattato punter-inside...per mè và benissimo il 14Alabai ha scritto:
E 14 allora sia...
happyfish70 ha scritto:notiamo subito due raga nuove devono essere le due ucraine di cui abbiamo sentito parlare più che bene, infatti sono loro. Arina e Natasha,entrambe bionde , naturali, con degli occhi verde acqua indescrivibili, di cui dovrete chiedere a magic e ad un altro nostro amico , testate nel corso della giornata ,posso dirvi una cosa sola MONDIALI
Certo che ci va più siamo più ci si diverte...........happyfish70 ha scritto:cari alabai, novellino e company, penso divenir su anch io il 14 maggio, così ci conosciamo e facciamo un po di baldoria assieme , vi và??
Bene perchè anche noi di solito arriviamo prestissimo tipo l'una e mezza o le due(traffico permetendo), mi riconosci facilmente sono alto quasi due metri......... cmq prima del 14 ci diamo appuntamento a un certo orario tipo vicino alla sauna e ci becchiamo, don't worry......................happyfish70 ha scritto:io di solito arrivo sul prestino , verso l una, come faccio a riconoscervi? avete qualche segno particolare, oltre che ad essere ingrifatissimi!!