Discussione ANDIAMO - Villach

Allora si organizza o no? l'agenda si sta riempendo di appuntamenti di lavoro del cazzo....decidete la data e notificatemela thks!!! :aggressive:

happyfish70 ha scritto:
mi informerò come si chiama il posto, so solamente che è un bed and breakfast , e che ci sono 3 stanze, il padrone di casa ti lascia le chiavi , dunque puoi rientrare quando vuoi.
il posto si chiama holzen e una casina con i puffetti e un piccolo parcheggio davanti 50 metri dopo il locale degli harleisti resta sulla strada principale a dx,tre camere molto cerine a 35 euro a persona con colazione inclusa!

CONTE!!!! vai anche da solo!!!!!! anzi forse è meglio! poi mi dirai. io sono stato sabato 24/04 e non ho parole per descrivere. ha solo un difetto. CREA DIPENDENZA!!!!!! E TANTA! SCAPPO PERCHè HO DEI ROMPICAZZO MA APPENA RIESCO VI FIOCCO UNA RECE COI FIOCCHI! CIAO

Alabai ha scritto:
novellino ha scritto:
bene, per dare un'indicazione a chi ha bisogno di largo anticipo e siccome io punter-inside e solo whore avevamo già parlato /stabilito di fare una capatina o l'ultimo week end di aprile o il primo di maggio, direi di buttarla li per il primo week end di maggio......................dico questa data giusto per avere almeno un riferimento temporale...si accettano conferme o proposte di posticipo o anticipo..........bye
Io sarei per 14-15: il 7-8 sono già impegnato... :sorry:
Eppoi il 17 é il mio compleanno=B A R A C C A C O L O S S A L E ! ! ! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:bye:
per me e punter inside va benissimo il 14.......arriviamo :yahoo:

thereturn ha scritto:
grazie mille .... ho capito pensavo fosse tipo pensioncina .....i bad non fanno per me per il smeplice motivo che l inglese non lo mastico bene per cui c e' da parlare troppo con il tipo che ti ospita e coem sapete e sappiamo quando si arriva e c e' poo da chiacchera' ...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao Thereturn...mi sembra che ogni tanto ti leggo anche in qualche altro forum...
Io stavo pensando di fare un salto su in austria, partenza 26 maggio e ritorno 27...
per fare una scappata all'Andiamo...che si fa, andiamo?

Ovviamente se c'è qualche altro toscano....si faccia vivo

conte ha scritto:
Allora si organizza o no? l'agenda si sta riempendo di appuntamenti di lavoro del cazzo....decidete la data e notificatemela thks!!! :aggressive:
per te il 14 non andrebbe bene, preavviso ne hai in abbondanza................ :good:

novellino ha scritto:
conte ha scritto:
per te il 14 non andrebbe bene, preavviso ne hai in abbondanza................ :good:
Anzi scusa te la pongo in maniera diversa....Andiamo il 14!!!!!!! :diablo:
Così finalmente ti sverginiamo...........

novellino ha scritto:
novellino ha scritto:
conte ha scritto:
Anzi scusa te la pongo in maniera diversa....Andiamo il 14!!!!!!! :diablo:
Così finalmente ti sverginiamo...........

E 14 allora sia... :yes:
:bye:

Un saluto al carissimo "novellino "e a punter-inside!Sono andato il 13 del mese scorso ed avevo trovato una ungherese che si fa chiamare Coco,posizionata tra Alicia e Rita(un bel terzetto!!!)La pulzella è giovane( 20 anni) e carina(non bellissima come helena o valeria) ma trattasi della miglior prestazione all'andiamo ,a pari merito con la meteora "Chantal")La tipa era spaesata,primo giorno di lavoro,grezza(le altre ,perfide,la prendevano in giro perchè aveva una borsa non certo firmata!Ho capito,da vecchio frequentatore di paesi dell'est,che quella ragazza poteva essere una bomba!E così è stato!Non ha nessun filtro da professionista,mi sembrava di farlo con una morosa porca!Ben presto da 30 minuti ho allungato a un'ora!Senza battere ciglio la Coco ha sforato di 15 minuti e così ho passato un'ora e un quarto bellissima quanto sfiancante!la tipa è venuta 3 volte!!!Praticamente un laghetto!Adora il daty e baci con lingua!INcredibile!La brutta notizia è che un'amico,che è stato all'andiamo la scorsa settimana ,mi ha detto che la cOCO è rimasta solo quel giorno e poi se ne è andata!Il resto della giornata l'ho passato con Rita,Soraya e rebecca che voi ben conoscete!

n'amico,che è stato all'andiamo la scorsa settimana ,mi ha detto che la cOCO è rimasta solo quel giorno e poi se ne è andata :good: :good: praticamente l'hai distrutta !!!! :good: :good:

non credo di averla distrutta!!!com è già successo per chantal,un'anno fa,ragazze così disponibili e brave ,vengono boicottate perchè danno troppo!!!Oppure si è resa conto che non era lavoro per lei,troppo genuina!

E' presente Rebecca ??? (rumena mora grandi tette !!!)
Qualcuno l'ha mai timbrata??!!??
Grazie

happyfish70 ha scritto:
notiamo subito due raga nuove devono essere le due ucraine di cui abbiamo sentito parlare più che bene, infatti sono loro. Arina e Natasha,entrambe bionde , naturali, con degli occhi verde acqua indescrivibili, di cui dovrete chiedere a magic e ad un altro nostro amico , testate nel corso della giornata ,posso dirvi una cosa sola MONDIALI

Sono pienamente d'accordo sul MONDIALI!
Sono quelle incontrate anche da me.
Testata solo Natasha, fenomenale, bella, coccolona, appassionata... non ho più parole!
Ho una voglia enorme di provare anche Arina, che mi fa tantissimo sesso oltre a ispirare gran simpatia con la sua cordialità (e non trovate che assomigli alla giornalista Simona Branchetti?).
La prossima volta non mi scappa!

Ciao!

cari alabai, novellino e company, penso divenir su anch io il 14 maggio, così ci conosciamo e facciamo un po di baldoria assieme , vi và??

happyfish70 ha scritto:
cari alabai, novellino e company, penso divenir su anch io il 14 maggio, così ci conosciamo e facciamo un po di baldoria assieme , vi và??
Certo che ci va più siamo più ci si diverte........... :good:

io di solito arrivo sul prestino , verso l una, come faccio a riconoscervi? avete qualche segno particolare, oltre che ad essere ingrifatissimi!!

happyfish70 ha scritto:
io di solito arrivo sul prestino , verso l una, come faccio a riconoscervi? avete qualche segno particolare, oltre che ad essere ingrifatissimi!!
Bene perchè anche noi di solito arriviamo prestissimo tipo l'una e mezza o le due(traffico permetendo), mi riconosci facilmente sono alto quasi due metri......... cmq prima del 14 ci diamo appuntamento a un certo orario tipo vicino alla sauna e ci becchiamo, don't worry......................

Indietro
Alto