Ecco qui la recensione di Venerdì 17 giugno 2011
Dopo una rocambolesca mattina lavorativa, partenza senza nemmeno pranzare direzione Andiamo! Alle ore 16.30 siamo già nel postribolo.Noto con piacere che il venerdì e' molto meglio di qualsiasi giorno festivo,molto più tranquilo con molte meno persone...
Ci plaiamo nella idro (io e chetony) e qui subito la prima sorpresa incontriamo Gab64,il pomeriggio prosegue tra un idromassaggio è un po' di sole. Mentre chef era alla sua prima timbrata, vado a bere qualcosa al bar ed ecco quì i casi della vita...sto ordinando da bere e vicino a me c'e un collega che sta ordinando anche lui, bene dopo 10 secondi come se c'e lo avessimo avuto scritto in faccia avevamo capito chi eravamo ed qua' trovato Thereturn !
La giornata prosegue, ma non avevo ancora trovato la mia prima timbrata...quelle che mi piacevano erano come fantasmi che non riuscivo a catturare, e un po' di sconforto mi stava prendendo la mano...
Se non che dalla vasca idromassaggio vedo arrivare una biondina a prendersi un asciugamano, guardo bene e vedo che in mezzo alla patata c'è qualcosa che brilla...cazzo ha il pircing sulla gnocca! Modello Acquamen esco dalla vasca e dopo 30 secondi ero già in camera con lei ancora sgocciolante! Mai scelta fu più giusta!
Michelle : ungherese, 27 anni,bionda capelli lunghi dritti, occhiali, piccolina ma tosta con un bella quarta siliconata e pircing sulla gnocca!
Mi dice che lei e' una storica dell'andiamo,presente fin dall'inizio...e vi posso dire che la sua esperienza e' stato un toccasana per sbloccarmi la giornata! Mi ha preso per mano e condotto per i sentieri dei giochi pelvici di altri tempi, temovo di fare una conigliata, ma la sua maestria mi ha dato la tranquillità e la serenità per dare il meglio di me, e la prestazione e' stata buona! lei molto paziente e dolce, sicuramente non una maiala scatenata ma una ottima timbrata, e poi il mio sogno di trovarne una con il pircing lì si è avverato!
Prosegue la giornata più rilassato dopo aver rotto gli indugi, avevo incontrato appena entrato una bionda che mi intrippava ma che dopo non avevo più visto, la scorgo al bar e decido che lei sarebbe stata la seconda...
JANE (soprannominata da chef, Mary jane figarotta dal film Full metal jacket) : alta 175 bionda, viso da gattona, quinta naturale esagerata,25 anni croata, ma veneta di adozione :sarcastic_hand:
La ragazza e' veramente esuberante, sprizza simpatia da tutte le parti, grandi sorrisi e occhi da tigre!
Vista l'allegria della fanciulla gli propongo di infrattarci nelle casette in legno in giardino, che mi sanno di baita di montagna; cazzo che ridere, ho fatto il mona tutto il tempo e non ho mai riso così tanto chiavando, lei e' molto disponibile, ha anche un bel pircing sulla lingua che non guasta mai, e' abbastanza nuova del mestiere, ma diciamo che l'arte la conosce bene! Alla fine gli ho detto che quando vengo sono un po' rumoroso, lei mi dice di andare tranquillo, quando sono venuto ho perfino dato una testata sulla parete della casetta, le mie urla di piacere hanno attirato l'attenzione della gente fuori dal ristorante cosi che quando sono uscito dalla casetta c'e stata un ilarità generale dei presenti
Ormai da coniglio ero diventato lupo e cercavo la mia prossima preda, non prima di aver mangiato in compagnia e aver commentato le sessioni della giornata, con noi si e' seduta Anika tedesca super tatuata che secondo me deve essere una vera giaguara...
Ecco qua la terza, sentivo il suo richiamo e vedendola scendere le scale, con un cliente che effettivamente contentissimo non sembrava, ho deciso che l' ultima sarebbe stata lei, REBECCA "the body". Voi mi direte ma sei matto vuoi concludere la giornata perfetta con un missile? Ma Io sono sempre stato un fautore che le cose difficili danno più soddisfazione di quelle facili...
Era da un po' che ci stuzzicavamo, sguardi, pizzicotti e pacche sul culo ogni volta che ci incrociavamo,..l'ho vista libera e da una parte all'altra del locale con ilarità dei miei amici per la modalità l'ho chiamata, lei mi fa cenno di aspettarla e dopo un po' arriva. Fuma un sigaretta e facciamo due parole, cazzo lo avevo gia' in tiro...saliamo le scale e già pensavo che questa volta avrei venduta cara la mia pelle, maledetta incantatrice di serpenti! Entriamo in camera e ci abbracciamo dolcemente, iniziamo ad accarezzarci, e la tensione sale, lei parte con un boccaglio modello deepthroat, se lo infila tutto in gola e poi parte con un ritmo altalenante prima forte e poi lento, guardandomi negli occhi. Ci sdraiamo e lei si struscia la mia capella sulla sua fighetta, oh ragazzi che ingrifamento! Inizio a pomparla alla missionaria e lei emette dei mugolii che forse saranno stati finti ma che a me fanno morire...Esco da lei, e si mette con il viso schiacciato sul letto e con il culo al cielo e io da sopra gli entro dentro, capisco di essere arrivato a fine corsa, che non c'e più un cm di lei disponibile e non più un cm di me da infilare, inzia a cotrarre e rilasciare le pareti della vagina e io mi sentivo esplodere il pisello e così inizio come un abile maniscalco a picconarla dall'alto e sento che lei inizia a dire qualcosa...SCO-PPA-MI TRE-RO SC-PP-AMI-TRE-RO.....come? SCOPAMI TORERO!(per via di un mio tatuaggio) HA HA HA

che ridere...insomma finisco alla grande con venuta storica tanto che lei guardando il goldone pieno rimane incredula dalla quantità....dentro di me penso forse ho espugnato fort nox, ma la prossima volta la sottporrò alla prova casetta di legno in giardino!
Insomma ragazzi stupenda giornata! Ho conosciuto varie ragazzi che sicuramente proverò, tipo Jasmina ragazza mora tatuata dalle grandi bombe, Arina ragazza acqua e sapone (scusa chef se ti trattorerò la tua preferita

) e altre di cui non ricordo più il nome.
Un saluto a tutti da Caruso