Avrò il gran culo di trovare una giornata metereologicamente fantastica, soleggiata e tiepida. E, con mio grande stupore, per tutto il tempo il locale sarà sempre altamente vivibile, con un numero di orsi bianchi tale da creare quel movimento che impedisce al locale di assumere quell'atmosfera dimessa ed annoiata, ma rimanendo sempre perfettamente vivibile. Anche se mi colpirà una cosa. Quando alle 19 salgo con Morena, abbiamo ben 13 coppie davanti in attesa!! Mi sporgo dal parapetto per vedere la situazione al piano terra, e... non dico deserto, ma quasi. In sostanza, cioè, a fronte di un affollamento del locale assolutamente nei limiti, medio diciamo, c'è un altissimo tasso di affollamento room. Ricordo un tempo un locale molto, molto più affollato, e camere molto molto più libere. E tutto il giorno per trovare una room libera ci sarà sempre da aspettare un po'. Con questo andazzo di camere ne servirebbero almeno una 30ina.
Livello estetico ragazze. Alto, alto, decisamente alto! Sono state in Frankfurt una 10ina di giorni fa, in bordellini del calibro di World e Oase. Se a questi do un 7- in fatto di livello estetico del parco gnocche, all'Andiamo devo dare un 8 1/2: molte fighe, tante davvero; per contro nessun boiler - non uno, nemmeno a cercarlo.
Appena entrato attira la mia attenzione u ntipo che si fa notare subito: gira in arena con costumino attillato della Sundek, un fiore al collo, degli occhiali da sole e d un cappellino sile spogliarellisti di Full Monty. Lui, sulla 40ina, ed un tipo abb più anziano sulla 70ina, hanno "noleggiato" la compagnia diSimona, Polina e Tara per tutto il giorno, dalle 12 alle 24. Forse il tipo più giovane Tara, e lui le altre due, adesso non so esattamente, alla fine però eran quasi sempre tutti insieme. Passava il tempo, quello più giovane, a ballare con in mano un fiore giocattolo e a dire troiate, quello anziano per lo più inoperoso. Mentre Simona e Polina se ne stavano a prendere il sole. Mi dirà Simona, quando dopo la mezzanotte se ne saranno andati, che i due è da 15 giorni che vanno tutti i giorni, e che, per es., il suo cliente anziano che l'ha opzionato per tutto il giorno, in camera con lei, non ci è mai salito!!!
Trovo una Leona dimagrita ed in splendida forma. Mi saluterà al cinema e sarà per tutto il giorno cordiale e sorridente. Ha cambiato pettinatura ed ora porta una frangetta. Smagliante! Julia ha camniato look, ora frangetta anche per lei: devo dire che secondo me è migliorata. Assisto allo spetatcolo di Natalie al cinema: favolosa, bbj sensualissimo, lei è una di quelle che non lo fa solo con la bocca, ma con tutto il corpo. Nel trombo attiva e fantasiosa. Conosco la bionda bellissima Ruby. E Dora: rumena davvero mozzafiato, due tette naturalissime ma enormi, una 4^, che le stanno su come fossero di amrmo, un culino ino, carina pure di viso: ragazzi tanta robbba! Peccato che so che non fa fk, e non è tutto questo calore in room. Un cliente tesse le lodi di una nuova arrivata, Larissa: gran fisicacci opure lei, tette abbondanti 3^ piena a pera, culino, alta sull'1.70, carnagione chiara, capelli castani lunghi lisci. Vedo la minutaAgnes, parlo con la biondina rumena Sofia, mi colpisce il bellissimo seno di Monica, anche se è grossetta di culo. Conosco anche la russa Natascia, bellissima, dal seno naturalissimo (qualcuno mi aveva detto che era rifatto invece). Però è sbrigativa nell'approccio: "paradiso russo, vedrai, dai andiamo, andiamo, andiamo, su vieni, da da": Morale: non mi ha mica convinto. Chissà se ho fatto bene o se mi sono perso la trombata della giornata. Noto un particolare, al cinema le ragazze abbordano molto meno di un tempo, quasi per nulla direi: quasi tutte passano davanti, spostano la tenda per vedere la situazione, e se ne vanno. Preferivo i piragna di un tempo.
Ragazze da me testate.
Morena
Ha un viso bellissimo, a mio avviso. Io l'avevo notato molto tempo fa proprio per questo, poi il seno cadente mi aveva fatto desistere dallo zimmerarla. Ma, non so per quale motivo, questa volta sono salito con la fissa di Morena. Seno cadente, un po' di pancetta, culotto: dopo averla scelta sono quasi pentito, e tutt'ora continuo a darmi il tormento pensando che magari sarai potuto salire con una più figa, che non ho fatto la scelta migliore. Però devo dire che Morena in room fa tutto: fk, ecco il bbj non è di quelli che ti ricordi, ti lecca ovunque!! ogni parte del corpo (palle comprese, e ripetutamente), non dice no alle dita dentro, nel trombo non si tira indietro e non tira sul tempo. E' una ragazza simpatica e molto molto alla mano, cordiale e disponibile. Per tutto questo va premiata. E devo dire che con me è stata davvero paziente e tutto insomma. Le sono grato. Però devo dire che non è scattato quel feeling particolare in camera, non ero veramente ingrifato come sarò invece dopo con Francesca, forse perché le vedevo troppo i difetti fisici. Voto complessivo: 7 1/2.
Francesca
Bulgara, 28 anni ma portati da Dio. Abbronzata. Un culino di marmo di Carrara. Curatissima, fresca di ceretta anche sulle braccia liscissime. Come piace a me. Tettone rifatte ma che a me fanno molto sesso. Una zoccola doc, insooma. Mi dirà a fine camera che fa questo lavoro solo da tre mesi e che ha iniziato all'Andiamo: booohhh, la cosa mi perplime non poco. Sarà vero? E' una bomba del sesso a mio parere, non c'è angolo della sua pelle che non sprizzi sesso e desiderio. Me la metto in testa tipo alle 16 del pomeriggio, e dovrò attendere sino alle 23 per trovarla libera! C'era sempre qualche cliente che me la fregava! La vedo che si a prendere una sciugamano per sedersi. Mamma mia che sesso che mi fa!! Le sorrido, la guardo, lei ricambia. L'inseguo, non capisco bene se già un cliente sta cercando di attaccare bottone, ma non appena si allontana un attimo non resisto, me ne infischio e mi faccio sotto io. Presentazioni... lei si ricorda di quando tre mesi fa - era l'inizio di giugno - abbiam parlato! Io le dico che sì, è così, me lo ricordo anche io. Qualche carezzina, ci avviciniamo un po', lei non m ichiede subitissimo di andare in camera. Quando mi chiede di cosa ho voglia, le dico che ho voglia di lei, che la desidero (vi giuro, era la pura verità

. Che l'ho aspettata tutto il giorno ma era occupata. lei si scusa, e si sale. Ci sediamo sui divani per l'attesa della camera che ho il cuore che mi batte come ad appuntamento galante importante. Glelo dico e lei sorride lusingata. Durante l'attesa stiamo abbracciti, lei mette le gambe sulle mie, mi stuzzica un po'. Ogni tanto mi infila un po' di lingua in bocca, ma non un bacio vero e proprio, mette proprio un po' della sua lingua dentro, come una leccatina. Quest'attitudine ce l'avrà anche nel bacio, in camera, che dunque potrebbe essere un po' migliorato. Una volta in camera sono alle stelle, non mi sembra vero di avere tra le mani tutta quella roba. Il bbj è MAGISTRALE, tiene l'uccello con sole due dita, di solito non mi piace, dà l'aria da inesperta, ma lei si vede lontano un miglio che inesperta non è, ed il gesto fatto da lei è connotato non da inesperienza ma solo da eleganza, maiala. Insaliva divinamente, e tutto scorre in maniera fantastica. Rimane parecchio, non mi chiede di trombare. Sarò io a prenderla e a farla stendere su di me, mi paice proprio tanto, è bellissimo sentirla su di me, tutta su di me, stringerla, cercare il piacere strofinando il mio uccello sulle sue cosce. Lei, nel frattempo, da vera profesionista, senza staccarsi da me prende il condom dalla borsetta e lo prepara. Mi incappuccia ma succede una cosa strana, l'erezione ne risente un po'. Così lo tolgo, e lei riprende il lavoro d bocca. Beh... non mi è andata male. Riprende subito vigore ma voglio godermi ancora il suo pompino magistrale. Poi lei stesa prona, io strofino il mio uccello tra le sue chappette di marmo ed è anche questa un'ottima variante al classico menu. Siamo quasi allo scadere della mezz'ora quando le chiedo di incapucciarlo, ma qui, l'unico neo - pesantino a dire la verità - di tutta la sessione. Fa per prendere il condom, quando fa: "No, non posso, mi fa male, ho lavorato tanto". Mi dispiace, parecchio. Avevo già deciso che con lei avrei prolungato a un'ora. Glielo dico - non dell'ora - ma che è un peccato, avrei tanto voluto sentire me dentro di lei. Ma non farò storie, nessunissima, la mezz'ora è stata grandiosa comunque.
Veniamo al capitolo
SIMONA. Perché sì, è giusto dedicarle un intero capitolo.
Simona è una ragazza ora bionda, alta sul 1.70, bocce grandi rifatte, è dimagrita passando da 68 chili ai 60 attuali, vuole arrivare a 55. Tra un paio di settimane si rifarà anche le labbra, no, non quelle superiori, ma quelle sotto!! E' per metà bulgara e per metà austriaca, e ha 23 anni.
E' l'una quando passo davanti al tavolino davanti al quale è seduta, quando lei mi chiama. Mi avvicino ed iniziamo a parlare. Lei il suo incasso l oha già fatto, è stata pagata per rimanere con un tipo dalle 12 alle 24, senza mai trombare. E secondo me aveva anche un po 'di voglia di farsi la trombata scaccia-pensieri e rilassante per concludere la giornata. A Simona, di questo ne ho la certezza, fidatevi, ve ne prego, piace trombare! Quando le dico che vorrei salire con lei ma temo di non essere in forma perché sono sceso da poco, una piacevolissima sorpresa. Lei, anziché dire i soliti: "Ma no, non ti preoccupare, faccio tutto io, con me funziona sicuramente", replica: "Da quanto sei sceso?" "Un'oretta". E lei: "Ok, facciamo così, io alle 2 stacco, tu prenditi tempo fino all'1 e mezza, poi se vuoi vieni da me e saliamo, oppure se vuoi salire con una nuova, sali con una nuova. Non c'è problema." Le faccio notare che il suo atteggiamento non è quello tipico delle sue colleghe, e che lo apprezzo molto. Lei risponde così: "Io ti conosco abbastanza bene. Siamo saliti 6/7 volte (ndr. a me risultano abbastanza di meno, 3 o 4 con ieri). Probabilmente con uno che vedo per la prima volta anch'io farei come le mie colleghe che tu dici. Ricordo che all'inizio venivo sempre da te, ma tu rifiutavi. Poi dopo tanto una volta finalmente sei salito. Ti sei trovato bene e ora continui a venire con me. Io penso che se tu paghi 70 euro e poi non ti funziona perché sei appena sceso, non saresti contento ." Beh, è un atteggiamento encomiabile! No?! Serietà, corretteza, cura del cliente, attribuzione del giusto valore al denaro - che, anche quando se ne dispone in gran quantità, secondo me non è mai giusto considerare alla stregua di carta straccia. Per rispetto a chi non ne ha e se lo deve sudare tutti i giorni.
Parliamo ancora un po', lei mi abbraccia, io anche, ci accarezziamo. Si è fatta l'1 e mezza. E le chiedo di salire. Lei sorride, come a dire: "Non resisti proprio, eh?!" Una volta su pazientiamo qualche minuto x avere una camera con la finestra. La sessione con Simona, lo dico subito, sarà OTTIMA. Voto: 10. Non ho dubbi. Simona bacia, e come se bacia, all'inizio e sempre durante la sessione. Mi bacia e con la mano sull'arnese che arde di desiderio di lei mi regala piacere. Anch'io le massaggio la figa. Lei a un cero punto mi sposta leggermente le dita e mi dice: "Questo è il mio punto. Assieme a questo" - indicandomi il suo capezzolo destro. Dopo inizia un bbj lungo, molto lungo, Simona è una maestra. Non le proporrò il 69 perché la voglio vedere mentre lo fa, le sue labbra attorno al mio glande sono uno spettacolo cui non riesco a sottrarmi. Passato un buon quarto d'ora, incappucciamo ed entro in lei, io sopra lei sotto. Passerò così, del tempo piacevolissimo: baciandola, sentendola pienamente. Fino a quando non vengo, con movimenti lenti, non ho bisogno di correre. Rimango ancora un po 'sopra di lei. Poi mi tolgo, mi siedo appoggiato alla testiera del letto, e lei mi toglie il preservativo con i bambini e mi pulisce. Sono appagato, rilassato, e una fresca brezza entra dalla finestra e mi accarezza. Momenti indimenticabili. Con Simona scherziamo ancora un po', una decina di minuti, la mezz'ora è già passata, ma so bene che lei quei 10 minuti di chiacchiere non cercherebbe mai di addebitarmeli. Usciamo dalla camera dopo 40 minuti dall'esservi entrati. Che dire... ero davvero appagato. Inoltre ho sperimentato con lei una cosa per me abbastanza nuova: oramai tra di noi c'è un rapporto abbastanza confidenziale, che aiuta sicuramente. Pago i meritati 70 euro, e ci salutiamo, con molto affetto. "Tu per me sei come un grande amico" mi ha detto nel suo italiano imperfetto.