Discussione ANDIAMO - Villach

happyfish70 ha scritto:
x favola , tu sei pazzo da legare!! a si è vero tu sei amante delle " rotte intergalattiche!!!"
E certo io amo scoprire nuove rotte.
A proposito di al nostro amico che mi lasci qualche novità che ho voglia di volare.
Peró prima la Vale, la sfianco.

Tornato dopo 2 giorni all'andiamo,sono salito con 3 top.Riprovato Helena,che mi aveva soddisfatto anche la volta precedente voto 9.
Provato Valeria avevo letto qui che e' bella e se la tira,per quanto mi riguarda,devo smentire,dolcissima,simpatica,e vedere il suo viso mentre ti fa' una magistrale pompa( e' bravissima),merita veramente.Quando le ho detto che girano voci che se la tira,mi ha risposto che dipende da chi ha di fronte,se uno con lei e' carino e gentile,ricevera' altrettanto.Bellissima esperienza che sicuramente ripetero' 9+
Natasha,ero diffidente perche' russa,ma il mio amico che era salito il giorno prima me ne ha parlato in termini entusiastici,per cui ho voluto provare.Bellissima,un angelo biondo,per me forse la piu' bella in assoluto del locale,a letto bravissima sono rimasto senza parole per la sua dolcezza,e' l'unica che ha saputo strapparmi l'ora.Purtroppo da innamorarsene.Voto 10
Per concludere vorrei parlare di 2 ragazze di una straordinaria simpatia,Leona e Cleo,non ci sono mai salito,ma mentre molte ,se non sei stato mai con loro stanno un po' sulle sue,queste due andiamine ti parlano come se ti conoscessero da sempre,veramente simpatiche e aperte,che prima o poi certamente provero' appunto per il loro modo di fare.

astor ha scritto:
Quando le ho detto che girano voci che se la tira,mi ha risposto che dipende da chi ha di fronte,se uno con lei e' carino e gentile,ricevera' altrettanto.Bellissima esperienza che sicuramente ripetero' 9+

Per concludere vorrei parlare di 2 ragazze di una straordinaria simpatia,Leona e Cleo,non ci sono mai salito,,queste due andiamine ti parlano come se ti conoscessero da sempre,veramente simpatiche e aperte,che prima o poi certamente provero' appunto per il loro modo di fare.
Non dovevi riferire i commenti su Valeria alla diretta interessata in quanto soggettivi e quindi poco significativi :punish: Io comunque sono di quelli che pensano la seconda che hai detto.. :biggrin:
Su leona potrei essere d'accordo se non fosse che in genere è ad alto tasso alcolico! :biggrin: Su Cleo concordo pienamente.
Proverò il 31 questa Natashia :yahoo:

entratel ha scritto:
astor ha scritto:
Quando le ho detto che girano voci che se la tira,mi ha risposto che dipende da chi ha di fronte,se uno con lei e' carino e gentile,ricevera' altrettanto.Bellissima esperienza che sicuramente ripetero' 9+

Per concludere vorrei parlare di 2 ragazze di una straordinaria simpatia,Leona e Cleo,non ci sono mai salito,,queste due andiamine ti parlano come se ti conoscessero da sempre,veramente simpatiche e aperte,che prima o poi certamente provero' appunto per il loro modo di fare.
Non dovevi riferire i commenti su Valeria alla diretta interessata in quanto soggettivi e quindi poco significativi :punish: Io comunque sono di quelli che pensano la seconda che hai detto.. :biggrin:
Su leona potrei essere d'accordo se non fosse che in genere è ad alto tasso alcolico! :biggrin: Su Cleo concordo pienamente.
Sulla Valeria non commento prima la provo.
Su Leona mi spiace ma non è come Lilly( che sembra averci dato un taglio) io la ho vista alticcia una sola volta.
Natasha secondo mè non è cosa per tè, è una macchinetta lavora più di Valeria.

entratel ha scritto:
astor ha scritto:

Non penso di aver bisogno del tuo consenso per parlare con le ragazze,se nel club qualcuno me l'ha sconsigliata(Valeria) perche' bella e se la tira,ho voluto provarla,e vi ho detto che mi sono trovato benissimo,e il perche' con qualcuno si comporta diversamente,penso solo di essere stato utile al forum. :bye:

favola73 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
x favola , tu sei pazzo da legare!! a si è vero tu sei amante delle " rotte intergalattiche!!!"
A proposito di al nostro amico che mi lasci qualche novità che ho voglia di volare.

Una domanda mi sorge spontanea....chiaramente rivolta ai frequentatori assidui del Locale.......Voi che opzione prediligete ?
a) selezionare un numero di girls ( abbastanza ampio.....diciamo 7/10 ) e "pascolare" quasi sempre all'interno di quel gregge....con rare puntate con girls extra......oppure

b) sperimentare sempre novità.....

Una postilla su Leona....nel week end 7/9 ottobre( se non avete letto la rece ) sono salito 3 volte in 3 giorni con lei.....confermo la notevole simpatia.......e assolutamente non aveva l'alito alcolico.....e inoltre è stata a chiaccherare in varie occasioni con me e non ha mai voluto che le offrissi un drink !!!

opzione A per mè
diciamo che ho le mie fisse, la mia fissa, poi quelle arci note ma nuove per mè, e qualche novità, aparte sabato scorso che ho cercato due nuove.

happyfish70 ha scritto:
Salve a tutti carissimi amici , giornata epica all andiamo, cena a base di pesce meravigliosa , vino ottimo , deliziosa compagnia , sia maschile che femminile. Cosa volere di più.........

questa volta sarò sintetico , visto il mio poco tempo a disposizione, non me ne vogliate....

VALERIA : bellezza , seduzione , complicità ,intensità, intelligenza , anima e cuore, non serve dire altro........
100 E LODE!!!

MICKY : rientra da un assenza di 7 mesi , bionda , abbastanza snella , tutta naturale , all apparenza un po timida , ai piani alti si rivela una grande sorpresa , gran GFE , a questa ragazza non gli manca niente, bene bene bene, brava , brava ,brava!!! ci ritornerò sicuramente.
10 e lode!!!

LORE : diciamo nuova- vecchia conoscenza , dotata di un intelligenza notevole , molto semplice e passionale , da coccolare! Buon rientro a casa , mi hai lasciato proprio un bel ricordo.
10 e lode!!!

grande come al solito..... con la valeri e' scontato che tu dia il 100 e lode... c hai perso il cervello.... :sarcastic_hand: :bye:

favola73 ha scritto:
Adesso pensi di conoscere le mie aspettative sessuali :biggrin:
va beh, allora tirerò la monetina... :good:

roberto1964 ha scritto:
favola73 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:

Una domanda mi sorge spontanea....chiaramente rivolta ai frequentatori assidui del Locale.......Voi che opzione prediligete ?
a) selezionare un numero di girls ( abbastanza ampio.....diciamo 7/10 ) e "pascolare" quasi sempre all'interno di quel gregge....con rare puntate con girls extra......oppure

b) sperimentare sempre novità.....

Una postilla su Leona....nel week end 7/9 ottobre( se non avete letto la rece ) sono salito 3 volte in 3 giorni con lei.....confermo la notevole simpatia.......e assolutamente non aveva l'alito alcolico.....e inoltre è stata a chiaccherare in varie occasioni con me e non ha mai voluto che le offrissi un drink !!!
senza dubbio l'opzione A :good: :good:

entratel ha scritto:
favola73 ha scritto:
Adesso pensi di conoscere le mie aspettative sessuali :biggrin:
va beh, allora tirerò la monetina... :good:
Non quelle sessuali figurafi, non sono ancora venuto a letto con tè, ma Natasha è una che lavora in continuo, e non ci mette molto a salire.
Pensavo al carattere.

Ma per caso natasha è l'amoca di Arina? Perchè se non ricordo male avevo letto recensioni contrastanti :mda:
IMHO per Roberto64 la variante B)

entratel ha scritto:
Ma per caso natasha è l'amoca di Arina? Perchè se non ricordo male avevo letto recensioni contrastanti :mda:

Sì....Natasha è l'amica di Arina !!! Quando le ho incrociate io a Luglio....salivano sempre in coppia !!! Io sono salito solo con Arina 2 volte...ottima !!!

favola73 ha scritto:
opzione A per mè
diciamo che ho le mie fisse, la mia fissa, poi quelle arci note ma nuove per mè, e qualche novità, aparte sabato scorso che ho cercato due nuove.

Io resto attaccato al gruppo Bulgaro con digressioni ungare....

entratel ha scritto:
Io le ho viste a luglio, le hanno testate amici e si sono troavti bene, Arina è sparita, ma di viso sinceramente non sono u granchè, fisicamente non male, ma È un continuo sali scendi stile Valeria.

Posso gentilmente chiedere un'informazione agli utenti più esperti? Sabato 12 novembre stavo organizzando con alcuni miei amici una spedizione all'Andiamo e volevo chiedere se qualcuno può darmi delle dritte su dove potere dormire a una cifra ragionevole in zona, una volta usciti dal locale! Avete info a riguardo? GRAZIE!!!

Indietro
Alto