Discussione ANDIAMO - Villach

thereturn ha scritto:
molto imteressante questo mi dai info piu' preicise grazie.... se c e' riferimento internet meglio.... :good:
Uhm, me lo ha suggerito un amico e mi ci ha portato lui.. Non credo sia su internet. Si chiama Franz e altro non so. Quando avresti intenzione di andare, perchè bisogna telefonare (in tedesco) e prenotare .. é la strada che precede quella di Gasthof Moser?: c'è l'insegna con tutte le GASTHOF, ed è sulla curva dopo 500 metri ( non c'è insegna ) e devi conoscere il proprietario che abita la casa successiva. A mio giudizio se siete in due anche Moser va bene per dividere la camera .

noi stasera e domani alloggiamo qui http://www.drauhof.at/pages/gastronomie.php . 35 euro singola senza colazione, 15 km dall'ANDIAMO: qui avevano posto e si sono dimostrati disponibili anche per attendere il nostro arrivo oltre l'orario canonico previsto (mi pare 23-mezzanotte) ed inoltre perlomeno qui rispondono alle mail in inglese.

abbiamo provato dapprima a mandare mail ma non abbiamo ricevuto risposta alcuna sia qui http://www.gaestehaus-melcher.at/index2.php che qui http://members.aon.at/hmoser10/Gasthof_Moser/Home.html. In seguito abbiamo telefonato ad entrambi, in tedesco, ma da Moser non avevano posto per entrambe le giornate, mentre da Melcher il proprietario addirittura non era presente e sarebbe tornato in seguito.

Cmq i problemi che si possono incontrare, oltre al fatto che in molti non rispondono alle mail, sono dovuti al fatto che molti piccoli alberghetti della zona a conduzione familiare non hanno un addetto alla reception tutta la notte, quindi o il giorno del check in si arriva al posto entro le 11 di sera, o mezzanotte al più tardi, oppure non si entra. Molti hanno scritto che i proprietari ti danno le chiavi, però questo è vero una volta che si è già arrivati all'hotel, perchè il giorno del primo arrivo bisogna comunque arrivare entro le 11 di sera - mezzanotte e questo può essere un problema per chi non abita nelle vicinanze.

punter-inside ha scritto:
noi stasera e domani alloggiamo qui http://www.drauhof.at/pages/gastronomie.php . 35 euro singola senza colazione, 15 km dall'ANDIAMO: qui avevano posto e si sono dimostrati disponibili anche per attendere il nostro arrivo oltre l'orario canonico previsto (mi pare 23-mezzanotte) ed inoltre perlomeno qui rispondono alle mail in inglese.

abbiamo provato dapprima a mandare mail ma non abbiamo ricevuto risposta alcuna sia qui http://www.gaestehaus-melcher.at/index2.php che qui http://members.aon.at/hmoser10/Gasthof_Moser/Home.html. In seguito abbiamo telefonato ad entrambi, in tedesco, ma da Moser non avevano posto per entrambe le giornate, mentre da Melcher il proprietario addirittura non era presente e sarebbe tornato in seguito.

Cmq i problemi che si possono incontrare, oltre al fatto che in molti non rispondono alle mail, sono dovuti al fatto che molti piccoli alberghetti della zona a conduzione familiare non hanno un addetto alla reception tutta la notte, quindi o il giorno del check in si arriva al posto entro le 11 di sera, o mezzanotte al più tardi, oppure non si entra. Molti hanno scritto che i proprietari ti danno le chiavi, però questo è vero una volta che si è già arrivati all'hotel, perchè il giorno del primo arrivo bisogna comunque arrivare entro le 11 di sera - mezzanotte e questo può essere un problema per chi non abita nelle vicinanze.
Be il checko devi fare ler forza, poibti danno le chiavi
@ thereturn per franz ti passo io il contatto dove sai tu.

@ entratel se Miserabile avesse specificato prima he la tipaera im carne con i capelli corti avrei pensato subito a Angie, mamlo ha detto dopo.
Angie la chiamiamo il pescegatto, anche se si dice che sappia il fatto suo.

Punter-inside & thereturn siete su questo fine settimana? Potrei fare un salto sabato quasi, quasi :biggrin:

entratel ha scritto:
thereturn ha scritto:
molto imteressante questo mi dai info piu' preicise grazie.... se c e' riferimento internet meglio.... :good:
Uhm, me lo ha suggerito un amico e mi ci ha portato lui.. Non credo sia su internet. Si chiama Franz e altro non so. Quando avresti intenzione di andare, perchè bisogna telefonare (in tedesco) e prenotare .. é la strada che precede quella di Gasthof Moser?: c'è l'insegna con tutte le GASTHOF, ed è sulla curva dopo 500 metri ( non c'è insegna ) e devi conoscere il proprietario che abita la casa successiva. A mio giudizio se siete in due anche Moser va bene per dividere la camera .

al moser ci sono sempre andato e sempre trovato bene pero' se c era un qualcosa di piu economico e' meglio visto il tempo che ci passo solo qualche ora per domire .... al moser a volte 45 a volte 50 per la singola,dipende dalla vecchietta come gli gira....

@favola : ok grazie

thereturn ha scritto:
al moser ci sono sempre andato e sempre trovato bene pero' se c era un qualcosa di piu economico e' meglio visto il tempo che ci passo solo qualche ora per domire .... al moser a volte 45 a volte 50 per la singola,dipende dalla vecchietta come gli gira....
Pensavo che veniste in gruppo "romagnolo-toscano" e quindi dividavate la camera da Moser

ilbancario ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Non ha i capelli lunghi, è cicciottella, bassa, con i capelli biondi tagliati a caschetto ed è sempre con Susy, anche lei ungherese[/color]

Dalla descrizione fisica che fai è Angie. Ha il viso un po' schiacciato?

Ilbancario

Esatto, viso un pò schiacciato.
Che commenti mi dai?

Miserabile ha scritto:
Dalla descrizione fisica che fai è Angie. Ha il viso un po' schiacciato?Esatto, viso un pò schiacciato.Che commenti mi dai?
Io l'ho testata tempo fa: magari non è una "stragnocca" come le bulgare, però il suo lavoro lo sa fare, inoltre ha molta pazienza e simpatia. Lavorava a Casa Carinzia

Vi racconto brevemente la mia prima esperienza all'Andiamo giusto ieri.
Entrato verso le 12.30, il locale era semideserto: le poche ragazze, in quel momento addirittura solo un paio, erano sedute al Bar. La situazione si è quindi accesa verso le 14.00 ora in cui il locale si è popolato di belle ragazze di altissimo livello. Seduto anch'io al bar dopo una breve sauna sono stato avvicinato da una biondina piuttosto esile con un bel sederino, credo si chiamasse Getta o qualcosa di simile. Dopo poche parole lei voleva subito concludere e portarmi nelle stanze del piano di sopra.Si è dimistrata molto veloce non solo nelle parole ma anche nei fatti. L'esperienza è stata deludente. Non la consiglio. Sceso nuovamente, sono andato a pranzare. Di nuovo in pista e rilassato conosco un ragazzo di Venezia che stava insieme ad altri, parlando con una ragazza bruna con un fisico mozzafiato e degli occhi scuri profondissimi: era Cleo. Pietra miliare del locale. L'ho avvicinata e sono stato travolto dalla sua spontaneità: aveva intuito il mio imbarazzo e timidezza e mi ha subito messo a mio agio. Ho parlato piacevolmente con lei prima di salire in camera. Lei mi guardava negli occhi ed era molto attenta ai miei interessi. Molto partecipativa ed attiva, insomma coinvolgente.E' stato tutto perfetto. Ce ne fossero altre di donne come lei in quel locale...

Miserabile ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Non ha i capelli lunghi, è cicciottella, bassa, con i capelli biondi tagliati a caschetto ed è sempre con Susy, anche lei ungherese[/color]

Dalla descrizione fisica che fai è Angie. Ha il viso un po' schiacciato?

Ilbancario

Esatto, viso un pò schiacciato.
Che commenti mi dai?

L'ho incontrata 2 volte, attratto dalle sue tette... non enormi in valore assoluto, ma sulle sue dimensioni fanno un bell'effetto. In camera è molto tranquilla, la prima volta non parlava una mazza di italiano, ma già a luglio lo parlava a sufficienza per intrattenere una discussione pre e post trombo.
Nessuna fretta, FK e varie posizioni senza problemi. Unico difetto un po' plateale nei gemiti, ma niente di fastidioso.

Ilbancario

Qualcuno sa se Alicia si è ritirata definitivamente dall'attività o se si è trasferita in qualche altro locale?

Ilbancario

favola73 ha scritto:
Come la Cleo, poche ma ce ne sono.
Credo di aver capito chi sei, io sono il primo che è salito con Cleo.

La Cleo non sono mai riuscito a beccarla in tutte le volte che ci sono stato...
Le volte che ho provato a chiedere ad altre rumene secondo me mi hanno preso in giro perchè mi dicevano che non la conoscevano oppure che ne avevano sentito parlare ma non sapevano indicarmela...
Quando non è in camera in quale parte del locale si piazza?

Ilbancario

La Cleo stà vicino alla zona bulgare solitamente, vicino alla macchina del caffè,vicino all' entrata del bancone del bar,è una solitaria, parla molto con gli uomini ma poco con le girl.
Ha un nuovo tatuaggio sulla spalla destra,con delle foglie verdi o blu, non ricordo, capelli castani e beve vino, non a livelli da alcolizzata.

ilbancario ha scritto:
Le volte che ho provato a chiedere ad altre rumene secondo me mi hanno preso in giro perchè mi dicevano che non la conoscevano oppure che ne avevano sentito parlare ma non sapevano indicarmela...Ilbancario
L'invidia delle donne :biggrin:

Indietro
Alto