favola73 ha scritto:In effeti poco dopo è arrivato happy....ilbancario ha scritto:caludi ha scritto:......
Saranno le più o meno le 15 quando la fantomatica Valeria si piazza al bancone. Non la conosco, quindi gli altri me la indicano e concordano: “se non la becchi ora, non la becchi più”. Non me lo faccio ripetere e sono già lì da lei. Un giovane arrivato da molto lontano le rivolge attenzioni piuttosto esplicite, ma lei non ha certo problemi a tenerlo a bada e liquidarlo in fretta. Dopodiché, rimasti soli, mi presento e cerco di instaurare un contatto: mi risponde gentilmente che si prende un’ora di pausa! Resto interdetto, ma non posso far altro che prenderne atto e la saluto. Torno alla base e racconto l’accaduto a chi di dovere… Lui fa una faccia strana, come chi non ci vede chiaro, così decide di indagare di persona e… il resto forse ve lo racconterà l’interessato. Se non dovesse farlo, vi posso comunque assicurare che non è la pausa che è durata un’ora…
.........
La cosa mi incuriosisce, perchè conoscendola un po' mi sembra strano. Non conosco il seguito, e provo ad azzardare un'ipotesi... Aveva già accordi con qualche festeggiato per una camera vip? Magari il buon Happyfish?
Oppure aveva qualche fan che se l'è tenuta per tutta la giornata come capitava spesso l'estate scorsa?
Ilbancario
Comunque anche con mè verso le 2 di notte ha gentilmente rifiutato la salita perchè era stanca.
Eh eh, bravo bancario, la sai lunga te!! Non volevo svelare tutti gli altarini, ma visto che favola ha cantato...
Sì, è andato happy da lei, ma non era "prenotato". Non so, non conosco la ragazza quindi non do giudizi... dico solo che "evidentemente non era destino" (cito sempre un saggio).