suin-one ha scritto:
favola73 ha scritto:
intinsi ha scritto:
Ciao Ciccio, Luisiana è sicuramente una delle ragazze più belle mai entrate all'Andiamo (forse addiritura la più bella in assoluto), però devo dirti che:
- OGGETTIVAMENTE: i servizi sono scarsi (NO FK, BBBJ, CIM, DATY... RAI2 non richiesto ma per logica suppongo di no);
- SOGGETTIVAMENTE: con me è stata un missile.
Del resto, è un classico: prendi una ragazza giovane, ventenne, alta, magra, insomma una velina, perdipiù rumena... è probabile che sia un missile, purtroppo !
Si vede che io la ho beccata in giornata positiva, Perchè FK, Daty, concessi a piene mani, Bj cabrio, magari con il tempo è cambiata, l' unica cosa è che non ha più il fisico da velina

concordo pienamente con favola

e' da almeno 7/8 mesi che la frequento ( luisiana)e con me e' stata sempre superlativa....

tutte le sigle compreso la sintonizzazione del secondo canale ...
Sì ? Beh, vi racconto nel dettaglio la mia esperienza con lei:
LUISIANA, 23 anni, rumena, alta 1.70, magra, capelli neri lunghi e lisci, pelle ambrata, velina mora, “vestita” da un costumino azzurro. Lei è la ragazza sicuramente di più alto livello tra le New Entry, nonché una delle ragazze più belle che abbia mai visto all’Andiamo (se la gioca alla pari con Jasmin e ROXY – Marzo 2010 – e complessivamente forse le batte entrambe). Ero già in depressione da un pezzo a causa dell’infimo livello delle Andiamine, ormai convinto che per la prima volta sarei tornato a casa SENZA farmi nemmeno una ragazza, quando improvvisamente compare lei: rimango a bocca aperta. Noto subito che ha un fisico perfetto. Pur essendo un semplice soldato di fanteria, per una volta cerco di usare l’intelligenza del Generale, e decido di non attaccare in prima persona, ma di mandare in avanscoperta uno dei miei uomini (andrà bene una staffetta qualsiasi) perché possa in seguito riferirmi ciò che accade “dietro le linee nemiche”. E non devo aspettare molto affinchè ciò accada: la velina mora viene tosto agganciata e portata su. Dopodichè, mi apposto nella mia consueta posizione strategica, sui divanetti rossi all’ingresso. E attendo. Attendo ben oltre i 30 min. Finalmente la vedo scendere – ma una volta tanto, non m’interessa lei, quanto il suo accompagnatore (ovviamente per carpirgli informazioni). E’ un uomo ben piazzato, robusto, brizzolato, veleggia verso i 50 (un tipico orso bianco). Dopo la consegna dell’offerta, ho un colpo di fortuna: egli si accascia su di un divanetto vicino al mio, apparentemente senza vita. Qui inizia subito a parlare con un suo amico: attendo che finiscano la conversazione. Dopo altri 30 min., finalmente il suo amico si alza, e senza perdere altro tempo io lo approccio:
“Scusi, posso chiederle come le è andata con la ragazza mora, col costumino azzurro ?”
“Bene.”
(Sì, ma… dimmi qualcosa di più, no ?)
“E’ molto bella. Ha delle bellissime gambe.”
(Sì, ma… questo l’avevo già visto con i miei occhi !)
“Mi ha detto che è qui da un mese:non è ancora smaliziata”
(Sì, ma… in concreto questo che vuol dire ? Che offre dei servizi limitati ?)
Le informazioni che il mio interlocutore mi sta dando verbalmente sono scarse, per cui mi alzo e lo congedo. Riflettendoci un attimo, però, noto alcuni SEGNALI POSITIVI:
- Complessivamente, me ne ha parlato in termini positivi;
- Ha stampato un sorrisetto idiota sulla faccia;
- E’ spaparanzato su un divano da oltre 30 min. e non muove un solo muscolo;
- E’ stato di sopra oltre 30 min. con la velina.
Per me è sufficiente: la caccia ha inizio ! Riesco ad abbordarla facilmente (stava conversando con una collega sulla prima fila di divanetti neri, vicino al bar, in fondo all’openspace, lato dx dall’ingresso: è quella la sua zona abituale di residenza); non appena si accorge della mia presenza, si volta ed io ho l’occasione di guardarla in viso: rimango a bocca aperta un’altra volta… è davvero bellissima; potrebbe sul serio andare a Striscia a fare la velina mora. Qui scopro le informazioni che ho riportato all’inizio di questo paragrafo, e trascrivo la seconda parte del discorso che ho avuto con lei, perché è davvero COMICA !
“Ascolta, se io ti porto in camera… possiamo baciarci ?”
“Non… non con la lingua !”
“Ah. E puoi fare… orale scoperto ?”
“Sì… col preservativo !”
(No, aspetta, ho capito che non sei ancora smaliziata – come dice l’orso bianco precedente – ma dovresti saperlo che l’orale SCOPERTO si fa SENZA preservativo, no ?!?)
“Ah. E posso… venirti sulle tette ?”
“Cioè sul c-corpo ?!?”
(Beh, considerato che le TETTE si trovano sul tuo corpo e non nella tua mente, direi proprio di sì !)
“Sì, esatto !”
“No…”
“Ah. E almeno… posso leccartela ?”
“C-con… la lingua ?!?”
(No guarda, pensavo di LECCARTELA con le orecchie !)
“Bè, intendevo quello !”
“No…”
“Bene. Ciao.”
Mi alzo e me ne vado, con la sensazione di aver evitato una fregatura. Questa qui sarà stata anche figa, ma SERVIZI ZERO. Ricapitolando, dice NO a:
- FK;
- BBJ;
- CIM;
- COB;
- DATY.
Capito quello che offre, da Luisiana io non ci torno di sicuro !
