Discussione ANDIAMO - Villach

ilbancario ha scritto:
A tal proposito vi racconto un aneddoto,
A cavallo tra la primavera e l'estate decido di provare a risparmiare i 7,90 euro della vignetta percorrendo per la prima volta (e poi capirete perché l'ultima…) la strada statale da Tarvisio a Villach.
Esco dal locale alle 22 circa e percorro il percorso al contrario. Tutto bene fino al confine, ma appena rientrato in Italia un capriolo decide di balzare in strada al mio passaggio, con un agile salto del guardrail. Scontro inevitabile con le seguenti conseguenze:
- me la sono quasi fatta in mano dalla paura
- in 2 secondi l'importo della trasferta è raddoppiato, visto che il destino beffardo ha voluto che il danno provocato fosse molto simile a quanto speso in tutto il resto della giornata, ragazze comprese
- mi sono giocato un'altra fetta di paradiso visto quanto è uscito dalla mia bocca nei minuti seguenti
- casini inenarrabili per sistemare in tutta fretta l'autoIlbancario
Chiamasi sfiga e propria! Comunque non posso non sperare che il capriolo non si sia fatto male :biggrin:

filosofiafkk ha scritto:
intinsi ha scritto:
thereturn ha scritto:
per quanto riguarda la cleo io quando salii il 17 luglio '11 la trovai e rimasi folgorato sia nel vederla che per la prestazione in camera, la ritestero' di sicuro alla prossima visita.... per la laura tornera' quando le acque si saranno calmate e la sua presenza sara' acclamata da noi ai guru del locale, anche perche' per una mestierante come lei e le altre del locale che vuoi che facciano di lavoro e' nel sangue l atto di far star bene gli uomini e non l uomo......

Sì, però Laura tornerà rigorosamente al GT, andando ad aggiungersi ad una nutrita pattuglia di ex-andiamine:
Vivien, Antonia, Tamara, Alicia ecc.

Si trasferiscono tutte là... :sorry:
Ma dai?! La grandissima Vivien unherese è lì?!?!

Si, oramai Vivien, l'ungherese, è al GT da oltre un anno e mezzo........prima di lasciare l'Andiamo ha lavorato pure pochi mesi al Babylon di Salisburgo ma trovandosi male è andata al Goldent Time (il suo non è stato un ritorno).

Comunque Vivien, come Laura penso, se n'è andata per dissapori col proprietario. Pare invece che al GT le ragazze godano di maggiore libertà in tutti i sensi a differenza dell’Andiamo.

Ciao a Tutti!

Ciao Ciccio, Luisiana è sicuramente una delle ragazze più belle mai entrate all'Andiamo (forse addiritura la più bella in assoluto), però devo dirti che:
- OGGETTIVAMENTE: i servizi sono scarsi (NO FK, BBBJ, CIM, DATY... RAI2 non richiesto ma per logica suppongo di no);
- SOGGETTIVAMENTE: con me è stata un missile.

Cavolo mi si era subito ammosciato leggendo queste note :shok:

invece...................

Si vede che io la ho beccata in giornata positiva, Perchè FK, Daty, concessi a piene mani, Bj cabrio, magari con il tempo è cambiata, l' unica cosa è che non ha più il fisico da velina

concordo pienamente con favola e' da almeno 7/8 mesi che la frequento ( luisiana)e con me e' stata sempre superlativa.... tutte le sigle compreso la sintonizzazione del secondo canale ...
suin-oneNewbe

questo si che mi ha messo di buon umore :w00tmesalia:

ma con tutta la ginnastica che fanno lì dentro come fanno a perdere la linea?

suin-one ha scritto:
favola73 ha scritto:
intinsi ha scritto:
Ciao Ciccio, Luisiana è sicuramente una delle ragazze più belle mai entrate all'Andiamo (forse addiritura la più bella in assoluto), però devo dirti che:
- OGGETTIVAMENTE: i servizi sono scarsi (NO FK, BBBJ, CIM, DATY... RAI2 non richiesto ma per logica suppongo di no);
- SOGGETTIVAMENTE: con me è stata un missile.
Del resto, è un classico: prendi una ragazza giovane, ventenne, alta, magra, insomma una velina, perdipiù rumena... è probabile che sia un missile, purtroppo !
:good:
Si vede che io la ho beccata in giornata positiva, Perchè FK, Daty, concessi a piene mani, Bj cabrio, magari con il tempo è cambiata, l' unica cosa è che non ha più il fisico da velina
:good: concordo pienamente con favola :good: e' da almeno 7/8 mesi che la frequento ( luisiana)e con me e' stata sempre superlativa.... :good: :good: tutte le sigle compreso la sintonizzazione del secondo canale ... :biggrin: :biggrin:

Sì ? Beh, vi racconto nel dettaglio la mia esperienza con lei:

LUISIANA, 23 anni, rumena, alta 1.70, magra, capelli neri lunghi e lisci, pelle ambrata, velina mora, “vestita” da un costumino azzurro. Lei è la ragazza sicuramente di più alto livello tra le New Entry, nonché una delle ragazze più belle che abbia mai visto all’Andiamo (se la gioca alla pari con Jasmin e ROXY – Marzo 2010 – e complessivamente forse le batte entrambe). Ero già in depressione da un pezzo a causa dell’infimo livello delle Andiamine, ormai convinto che per la prima volta sarei tornato a casa SENZA farmi nemmeno una ragazza, quando improvvisamente compare lei: rimango a bocca aperta. Noto subito che ha un fisico perfetto. Pur essendo un semplice soldato di fanteria, per una volta cerco di usare l’intelligenza del Generale, e decido di non attaccare in prima persona, ma di mandare in avanscoperta uno dei miei uomini (andrà bene una staffetta qualsiasi) perché possa in seguito riferirmi ciò che accade “dietro le linee nemiche”. E non devo aspettare molto affinchè ciò accada: la velina mora viene tosto agganciata e portata su. Dopodichè, mi apposto nella mia consueta posizione strategica, sui divanetti rossi all’ingresso. E attendo. Attendo ben oltre i 30 min. Finalmente la vedo scendere – ma una volta tanto, non m’interessa lei, quanto il suo accompagnatore (ovviamente per carpirgli informazioni). E’ un uomo ben piazzato, robusto, brizzolato, veleggia verso i 50 (un tipico orso bianco). Dopo la consegna dell’offerta, ho un colpo di fortuna: egli si accascia su di un divanetto vicino al mio, apparentemente senza vita. Qui inizia subito a parlare con un suo amico: attendo che finiscano la conversazione. Dopo altri 30 min., finalmente il suo amico si alza, e senza perdere altro tempo io lo approccio:
“Scusi, posso chiederle come le è andata con la ragazza mora, col costumino azzurro ?”
“Bene.”
(Sì, ma… dimmi qualcosa di più, no ?)
“E’ molto bella. Ha delle bellissime gambe.”
(Sì, ma… questo l’avevo già visto con i miei occhi !)
“Mi ha detto che è qui da un mese:non è ancora smaliziata”
(Sì, ma… in concreto questo che vuol dire ? Che offre dei servizi limitati ?)

Le informazioni che il mio interlocutore mi sta dando verbalmente sono scarse, per cui mi alzo e lo congedo. Riflettendoci un attimo, però, noto alcuni SEGNALI POSITIVI:
- Complessivamente, me ne ha parlato in termini positivi;
- Ha stampato un sorrisetto idiota sulla faccia;
- E’ spaparanzato su un divano da oltre 30 min. e non muove un solo muscolo;
- E’ stato di sopra oltre 30 min. con la velina.
Per me è sufficiente: la caccia ha inizio ! Riesco ad abbordarla facilmente (stava conversando con una collega sulla prima fila di divanetti neri, vicino al bar, in fondo all’openspace, lato dx dall’ingresso: è quella la sua zona abituale di residenza); non appena si accorge della mia presenza, si volta ed io ho l’occasione di guardarla in viso: rimango a bocca aperta un’altra volta… è davvero bellissima; potrebbe sul serio andare a Striscia a fare la velina mora. Qui scopro le informazioni che ho riportato all’inizio di questo paragrafo, e trascrivo la seconda parte del discorso che ho avuto con lei, perché è davvero COMICA !
“Ascolta, se io ti porto in camera… possiamo baciarci ?”
“Non… non con la lingua !”
“Ah. E puoi fare… orale scoperto ?”
“Sì… col preservativo !”
(No, aspetta, ho capito che non sei ancora smaliziata – come dice l’orso bianco precedente – ma dovresti saperlo che l’orale SCOPERTO si fa SENZA preservativo, no ?!?)
“Ah. E posso… venirti sulle tette ?”
“Cioè sul c-corpo ?!?”
(Beh, considerato che le TETTE si trovano sul tuo corpo e non nella tua mente, direi proprio di sì !)
“Sì, esatto !”
“No…”
“Ah. E almeno… posso leccartela ?”
“C-con… la lingua ?!?”
(No guarda, pensavo di LECCARTELA con le orecchie !)
“Bè, intendevo quello !”
“No…”
“Bene. Ciao.”

Mi alzo e me ne vado, con la sensazione di aver evitato una fregatura. Questa qui sarà stata anche figa, ma SERVIZI ZERO. Ricapitolando, dice NO a:
- FK;
- BBJ;
- CIM;
- COB;
- DATY.

Capito quello che offre, da Luisiana io non ci torno di sicuro ! :treaten:

Ma dai?! La grandissima Vivien unherese è lì?!?![/quote]

Ah....mi ricordo ancora la sexy doccia di vivien :give_heart: :give_heart: happy dobbiamo organizzare rapidamente una trasferta in quel di vienna :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Miserabile ha scritto:
Audi rossa ha scritto:
Eh beh porca miseria! Me la godrò un pò prima della fine del mondo alla fine dell'anno!

Ma sempre Rossa mi auguro!!!!

Sisi! "Rot" :biggrin:
P.S. seguendo gli ultimi discorsi, non posso che ri-confermare il mio pessimo giudizio su Luisanna. Insomma, ci sono almeno altri 60-70 motivi (dipende dalle settimane) per meglio spendere la propria pecunia...

Tornato giusto questa notte.... 27/12/2011. 900+ km in giornata, metto a posto i neuroni poi vi dico.
:biggrin: :bye:

x intinsi.....guarda che ti confondi....la Luisiana non e' magra e puoi vederla benissimo nel calendario !!!! e ultimamente ha aggiunto pure qualche chilo!!!( nel posteriore )

Arlok ha scritto:
Tornato giusto questa notte.... 27/12/2011. 900+ km in giornata, metto a posto i neuroni poi vi dico.
:biggrin: :bye:

Forza....Arlok.....riprenditi......ho bisogno di notizie fresche..... i primi di gennaio sono in zona per una settimana "bianca" !!! Chi è presente di ragazze....in particolare del ceppo Bulgaro ?

Ti ringrazio anticipatamente......

suin-one ha scritto:
x intinsi.....guarda che ti confondi....la Luisiana non e' magra e puoi vederla benissimo nel calendario !!!! e ultimamente ha aggiunto pure qualche chilo!!!( nel posteriore )

Beh adesso no, non è magra, ma un anno e mezzo fa lo era !

Purtroppo 18 mesi di Andiamo hanno in generale un effetto "lievitante" sulle ragazze... :sorry:

intinsi ha scritto:
suin-one ha scritto:

Beh adesso no, non è magra, ma un anno e mezzo fa lo era !

Purtroppo 18 mesi di Andiamo hanno in generale un effetto "lievitante" sulle ragazze... :sorry:

Eppure non mi sembra che la cucina sia il massimo...almeno durante la settimana... non so nei weekend.

Ilbancario

roberto1964 ha scritto:
Chi è presente di ragazze....in particolare del ceppo Bulgaro ?

A proposito del ceppo bulgaro...nessuno sa che fine ha fatto Franceska?
E' da un po' che non è più presente nella lista sul sito.

Ilbancario

suin-one ha scritto:

Ohhhhhhhh, non volevo sembrare uno stronzo a sottolineare ciò, ma è esattamente ciò che penso e riscontro io, mese dopo mese...se andrà avanti così, avremo dinnanzi una nuova Marisa Laurito :mda:

Audi rossa ha scritto:
[quote="suin-one":y8jx5g91]x intinsi.....guarda che ti confondi....la Luisiana non e' magra e puoi vederla benissimo nel calendario !!!! e ultimamente ha aggiunto pure qualche chilo!!!( nel posteriore )

Ohhhhhhhh, non volevo sembrare uno stronzo a sottolineare ciò, ma è esattamente ciò che penso e riscontro io, mese dopo mese...se andrà avanti così, avremo dinnanzi una nuova Marisa Laurito :mda: [/quote:y8jx5g91]

Be dio negli ultimi tempi è stazionaria, speriamo torni in sè, ma in molte di loro sono su quella strada.

@roberto1964 credo che la banda bulgara rientri al gran completo dopo il 9, adesso non sò dirti con precisione chi ci sarà, io pensavo di inaugurare l' anno nuovo..

ilbancario ha scritto:
roberto1964 ha scritto:

Ilbancario
Ehhh... me lo stavo chiedendo pure io!

ilbancario ha scritto:
roberto1964 ha scritto:

Ilbancario

Giusta osservazione.......l'ultima volta che l'ho vista....risale ai primi di Luglio....ad Ottobre e Dicembre non l'ho incrociata !!!

favola73 ha scritto:
Io la ho vista a fine Agosto mi pare poi è sparita.
Sarà tornata a fare la parrucchiera.

Ho avuto anch'io lo stesso pensiero, ma da come si era imputtanita l'ultima volta che l'ho vista ne dubito.

Ilbancario

Indietro
Alto