Chiedo scusa , la mia recensone risale a prima di Natale ma spero possa essere utile comunque . Dovevo passare un fine settimana con una ragazza che all' ultimo momento mi ha disdetto , fanculo , io quel fine settimana dovevo trombare una bella gnocca a tutti i costi e quindi Aaaaaannnnndiaaamoooo ! Mi apposto in un angolo con una buona visuale e scruto la situazione , di tanto in tanto vedevo passare una mora che sembrava la Bellucci con 20 anni di meno e con due tette che sembravano disegnate , ma spariva subito . Mi lancio su un' ungherese con le tette più grandi del locale (tanto per cambiare non mi ricordo come si chiama) che stava sempre con una sua connazionale con le tette altrettanto grandi ma 20 cm più bassa . Mi accordo per uno spanish job + bbj + cim , saliamo , social time mediocre ma prestazione ottima (che pere!). Torno di sotto , sauna , idromassaggio e mangio qualcosina . Mentre sonnecchiavo di tanto in tanto aprivo gli occhi come in una specie di sogno ed ero circondato da da gnocche nude , sospeso in una specie quarta dimensione del piacere . Ad un tratto rivedo la young bellucci che parla con un tizio che poteva essere mio nonno e quindi comincio a marcare , come il tipo si allontana attacco la pezza . Si chiama MELISSA , spagnola , breve social time direi piacevole anche se un po' professionale io le chiedo i servizi e ahime no cim , ma chissenefrega , per i miei gusti è troppo gnocca e quindi si sale di un piano . Mi dice di fare la doccia e di lavare bene il fratellino , io apprezzo perchè significa che è pulita , dopodichè pompa cabrio con sguardo assassino . La faccio venire sopra e dopo qualche minuto si cavalcata alla vista di quel viso e di quelle abbondanti tette perfette godo come un animale . Altro social time piacevole dove mi dice di essere di Malaga , saldo e Buon Natale . Non è particolarmente maiala , anzi è piuttosto professionale ma quello sguardo e quelle tette (naturali ve lo assicuro) resuscitano i morti , sicuramente da riprovare , magari non a fine serata quando ormai è stanca . Torno in Hotel appagato come non mai !
Un saluto a tutti.