Io ci sono venerdì e sabatoxxleoxx ha scritto:Dopo vari scassamenti lavorativi ho tenuto libero venerdi, qualcuno si aggiunge??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci sono venerdì e sabatoxxleoxx ha scritto:Dopo vari scassamenti lavorativi ho tenuto libero venerdi, qualcuno si aggiunge??
2high ha scritto:Io ci sono venerdì e sabatoxxleoxx ha scritto:Dopo vari scassamenti lavorativi ho tenuto libero venerdi, qualcuno si aggiunge??
2high ha scritto:Io ci sono venerdì e sabatoxxleoxx ha scritto:Dopo vari scassamenti lavorativi ho tenuto libero venerdi, qualcuno si aggiunge??
magiccroupier ha scritto:2high ha scritto:Io ci sono venerdì e sabatoxxleoxx ha scritto:Dopo vari scassamenti lavorativi ho tenuto libero venerdi, qualcuno si aggiunge??
forse sabato, se la dea debdata mi aiutafaccio una cazzata e torno su :give_heart:
2 li ho convinti, ora basta convincere happy........sei dei nostri?????????????
Non essere troppo severo, in fin dei conti anche tu sei soggetto ad una certa "dipendenza" Valerianahappyfish70 ha scritto:X MAGIC....... LA CAZZATA L HAI FATTA SABATO SCORSO..............QUESTA VOLTA IO FOLD..........
entratel ha scritto:Non essere troppo severo, in fin dei conti anche tu sei soggetto ad una certa "dipendenza" Valerianahappyfish70 ha scritto:X MAGIC....... LA CAZZATA L HAI FATTA SABATO SCORSO..............QUESTA VOLTA IO FOLD..........![]()
![]()
Hai pienamente ragione....ma con magic io scherzo , e lui lo sa....entratel ha scritto:Non essere troppo severo, in fin dei conti anche tu sei soggetto ad una certa "dipendenza" Valerianahappyfish70 ha scritto:X MAGIC....... LA CAZZATA L HAI FATTA SABATO SCORSO..............QUESTA VOLTA IO FOLD..........![]()
![]()
[/quote:2h4g1ubm]Ale Undici FKK ha scritto:intinsi ha scritto:[quote="Ale Undici FKK":2h4g1ubm]
In suite certo che fanno idro con i clienti!!![]()
Non ho mai sentito che una non facesse idro al piano sopra, anzi son loro che richiedo la maggior parte delle volte, anche a loro piace il relax!
Cosa che il 99% non fanno e' bagnarsi la faccia, per il trucco, quindi niente pompino subacqueo.
Poi son libere di fare come preferiscono, e scelgono con chi fare cosa, so di gente che paga un 30 di extra per un FK, ma questa e' un altra storia.
Ale Undici FKK ha scritto:son PUTTANE![]()
da quello che leggo mi sa che il 25/02 ci sarà il G8 dei Punter all'Andiamo. In linea di massima ti dico di sì, anche perchè mi aspetta la suite con Novellino ( nel senso che ognuno ha la sua ...)happyfish70 ha scritto:c è la fai a venire su sabato 25 ??
intinsi ha scritto:eh beh certo, questo lo so ma...Ale Undici FKK ha scritto:son PUTTANE![]()
non è che ciò sia sufficiente a garantire un buon trattamento !
prendiamo ad es. le RUMENE: la stragrande maggioranza di loro cerca di fare/concedere il meno possibile !
Ioria80 ha scritto:Una domanda, ma la suite quanto costa?
Ale Undici FKK ha scritto:In idro ho visto mio cugino seduto con la Ruby che si faceva mangiare la figa, e io mi son fatto fare un pompino e ho scopato
stefano1121 ha scritto:sono stato venerdi' devo dire che era un anno che non ci andavo e sono rimasto piacevolmente sorpreso, e' letteralmente pieno di figa. non e' solo la quantita' ,ma soprattutto la qualita' ad essere migliorata . ovunque mi giravo vedevo ragazze da 8 su una scala di dieci dove dieci rappresenta un'utopiaragazze bellissime veramente e vi assicuro che sono di gusti difficili. soprattutto ho notato l'abbondanza di tette grosse su corpi da favola
.comunque timbrato tale martina bionda con quinta di seno e due volte natalia una brunetta meravigliosa dallle mille e una notte....spero di tornare presto per rivederla :give_heart:
![]()
favola73 ha scritto:stefano1121 ha scritto:sono stato venerdi' devo dire che era un anno che non ci andavo e sono rimasto piacevolmente sorpreso, e' letteralmente pieno di figa. non e' solo la quantita' ,ma soprattutto la qualita' ad essere migliorata . ovunque mi giravo vedevo ragazze da 8 su una scala di dieci dove dieci rappresenta un'utopiaragazze bellissime veramente e vi assicuro che sono di gusti difficili. soprattutto ho notato l'abbondanza di tette grosse su corpi da favola
.comunque timbrato tale martina bionda con quinta di seno e due volte natalia una brunetta meravigliosa dallle mille e una notte....spero di tornare presto per rivederla :give_heart:
![]()
Forse la bionda è Marina, 5 rifatta però.
Sta Natalia me stuzzica....
MAGIC Posso?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.