Discussione ANDIAMO - Villach

magiccroupier ha scritto:
2high ha scritto:
xxleoxx ha scritto:
Dopo vari scassamenti lavorativi ho tenuto libero venerdi, qualcuno si aggiunge??
Io ci sono venerdì e sabato

forse sabato, se la dea debdata mi aiuta :biggrin: faccio una cazzata e torno su :give_heart:
2 li ho convinti, ora basta convincere happy........sei dei nostri?????????????

Io sono resident, e se mi gira il cazzo resto anche domenica

Chiedo scusa , la mia recensone risale a prima di Natale ma spero possa essere utile comunque . Dovevo passare un fine settimana con una ragazza che all' ultimo momento mi ha disdetto , fanculo , io quel fine settimana dovevo trombare una bella gnocca a tutti i costi e quindi Aaaaaannnnndiaaamoooo ! Mi apposto in un angolo con una buona visuale e scruto la situazione , di tanto in tanto vedevo passare una mora che sembrava la Bellucci con 20 anni di meno e con due tette che sembravano disegnate , ma spariva subito . Mi lancio su un' ungherese con le tette più grandi del locale (tanto per cambiare non mi ricordo come si chiama) che stava sempre con una sua connazionale con le tette altrettanto grandi ma 20 cm più bassa . Mi accordo per uno spanish job + bbj + cim , saliamo , social time mediocre ma prestazione ottima (che pere!). Torno di sotto , sauna , idromassaggio e mangio qualcosina . Mentre sonnecchiavo di tanto in tanto aprivo gli occhi come in una specie di sogno ed ero circondato da da gnocche nude , sospeso in una specie quarta dimensione del piacere . Ad un tratto rivedo la young bellucci che parla con un tizio che poteva essere mio nonno e quindi comincio a marcare , come il tipo si allontana attacco la pezza . Si chiama MELISSA , spagnola , breve social time direi piacevole anche se un po' professionale io le chiedo i servizi e ahime no cim , ma chissenefrega , per i miei gusti è troppo gnocca e quindi si sale di un piano . Mi dice di fare la doccia e di lavare bene il fratellino , io apprezzo perchè significa che è pulita , dopodichè pompa cabrio con sguardo assassino . La faccio venire sopra e dopo qualche minuto si cavalcata alla vista di quel viso e di quelle abbondanti tette perfette godo come un animale . Altro social time piacevole dove mi dice di essere di Malaga , saldo e Buon Natale . Non è particolarmente maiala , anzi è piuttosto professionale ma quello sguardo e quelle tette (naturali ve lo assicuro) resuscitano i morti , sicuramente da riprovare , magari non a fine serata quando ormai è stanca . Torno in Hotel appagato come non mai !
Un saluto a tutti.

happyfish70 ha scritto:
X MAGIC....... LA CAZZATA L HAI FATTA SABATO SCORSO..............QUESTA VOLTA IO FOLD..........
Non essere troppo severo, in fin dei conti anche tu sei soggetto ad una certa "dipendenza" Valeriana :biggrin: :biggrin:

entratel ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
X MAGIC....... LA CAZZATA L HAI FATTA SABATO SCORSO..............QUESTA VOLTA IO FOLD..........
Non essere troppo severo, in fin dei conti anche tu sei soggetto ad una certa "dipendenza" Valeriana :biggrin: :biggrin:
Hai pienamente ragione....ma con magic io scherzo , e lui lo sa....
c è la fai a venire su sabato 25 ??

Ale Undici FKK ha scritto:
intinsi ha scritto:
[quote="Ale Undici FKK":2h4g1ubm]
In suite certo che fanno idro con i clienti!! :dance:

Non ho mai sentito che una non facesse idro al piano sopra, anzi son loro che richiedo la maggior parte delle volte, anche a loro piace il relax!
Cosa che il 99% non fanno e' bagnarsi la faccia, per il trucco, quindi niente pompino subacqueo.
Poi son libere di fare come preferiscono, e scelgono con chi fare cosa, so di gente che paga un 30 di extra per un FK, ma questa e' un altra storia.
[/quote:2h4g1ubm]

sì, ma una volta che sono nell'IDRO,
le ragazze ti si avvicinano/strusciano/baciano
o rimangono "sulle loro", al lato opposto della vasca, e dà loro fastidio essere toccate ?

perchè sapete, sarebbe il massimo:
paghi l'ingresso nel fkk,
paghi la suite vip,
paghi la ragazza...
eppoi una volta nell'idro questa non ti si avvicina nemmeno e non vuole essere toccata !

[quote="intinsi"
sì, ma una volta che sono nell'IDRO,
le ragazze ti si avvicinano/strusciano/baciano
o rimangono "sulle loro", al lato opposto della vasca, e dà loro fastidio essere toccate ?
perchè sapete, sarebbe il massimo:
paghi l'ingresso nel fkk,
paghi la suite vip,
paghi la ragazza...
eppoi una volta nell'idro questa non ti si avvicina nemmeno e non vuole essere toccata ![/quote]

In suite forniscono tutte un trattamento speciale rispetto alle stanze, in quanto se vi ci portano i clienti son soldi che vanno al locale e quindi posto assicurato a loro!
In idro ho visto mio cugino seduto con la Ruby che si faceva mangiare la figa, e io mi son fatto fare un pompino e ho scopato, quindi toccare penso sia l'ultimo dei problemi :biggrin:
quindi andate tranquilli!!!!!!! :diablo:
son PUTTANE :spiteful:

se proprio non fan niente in stanza e si rifiutano di lavorare vai a parlare con il Boss

eh beh certo, questo lo so ma...
non è che ciò sia sufficiente a garantire un buon trattamento !

prendiamo ad es. le RUMENE: la stragrande maggioranza di loro cerca di fare/concedere il meno possibile !

happyfish70 ha scritto:
c è la fai a venire su sabato 25 ??
da quello che leggo mi sa che il 25/02 ci sarà il G8 dei Punter all'Andiamo. In linea di massima ti dico di sì, anche perchè mi aspetta la suite con Novellino ( nel senso che ognuno ha la sua ...) :biggrin: :biggrin: :good: :good:

intinsi ha scritto:
eh beh certo, questo lo so ma...
non è che ciò sia sufficiente a garantire un buon trattamento !
prendiamo ad es. le RUMENE: la stragrande maggioranza di loro cerca di fare/concedere il meno possibile !

l'unica draculina che classificherei come MISSILE e' la Andra, con le altre mi son trovato bene, ma tutti son d'accordo che son le piu' pericolose in questo senso..

sono stato venerdi' devo dire che era un anno che non ci andavo e sono rimasto piacevolmente sorpreso, e' letteralmente pieno di figa. non e' solo la quantita' ,ma soprattutto la qualita' ad essere migliorata . ovunque mi giravo vedevo ragazze da 8 su una scala di dieci dove dieci rappresenta un'utopia :biggrin: ragazze bellissime veramente e vi assicuro che sono di gusti difficili. soprattutto ho notato l'abbondanza di tette grosse su corpi da favola :w00tmesalia: .comunque timbrato tale martina bionda con quinta di seno e due volte natalia una brunetta meravigliosa dallle mille e una notte....spero di tornare presto per rivederla :give_heart: :bye:

Ioria80 ha scritto:
Una domanda, ma la suite quanto costa?

per la stanza 190 minimo un ora piu' la ragazza, comprende champagne moet uso di idro in stanza ed impianto hi-fi
troppo in solitario secondo me, meglio se tra amici per dividere la spesa, poi ognuno si porta su una o condividi anche quella vedi te :biggrin:

In idro ho visto mio cugino seduto con la Ruby che si faceva mangiare la figa, e io mi son fatto fare un pompino e ho scopato

Ale, si è trattato di un BBBJ subacqueo ?
ed anche RAI1 è stato sintonizzato nell'idro ? :biggrin:

stefano1121 ha scritto:
sono stato venerdi' devo dire che era un anno che non ci andavo e sono rimasto piacevolmente sorpreso, e' letteralmente pieno di figa. non e' solo la quantita' ,ma soprattutto la qualita' ad essere migliorata . ovunque mi giravo vedevo ragazze da 8 su una scala di dieci dove dieci rappresenta un'utopia :biggrin: ragazze bellissime veramente e vi assicuro che sono di gusti difficili. soprattutto ho notato l'abbondanza di tette grosse su corpi da favola :w00tmesalia: .comunque timbrato tale martina bionda con quinta di seno e due volte natalia una brunetta meravigliosa dallle mille e una notte....spero di tornare presto per rivederla :give_heart: :bye:

Forse la bionda è Marina, 5 rifatta però.
Sta Natalia me stuzzica....

MAGIC Posso?

favola73 ha scritto:
stefano1121 ha scritto:

Forse la bionda è Marina, 5 rifatta però.
Sta Natalia me stuzzica....

MAGIC Posso?

Favola con le tette????

Oh santa madonna!!!!

00020473.gif

Indietro
Alto