Discussione ANDIAMO - Villach

Credo sia andata a casa per Pasqua

Dici? Ieri e oggi risulta presente nella lista..
Bè allora dovrebbero tenere aggiornato il sito, cosa ne pensate ragazzi?
Sembra che stiano giocando con questa lista.
Non sono corretti nei confronti dei clienti.
Protestiamo in massa! Tenete aggiornato il sito!
Leggeranno di sicuro ;) GRAZIE!

Pack, la lista non è mai stata molto aggiornata. Diciamo che dal martedì in poi diventa abbastanza attendibile, ma la certezza di trovare una ragazza in lista è difficile... Potrebbe prendersi un giorno di pausa ad esempio, oppure essere ammalata...
Certo che se dovesse andare in porto il discorso del turn-over sarebbe importante che l'aggiornassero più spesso...

Ilbancario

In effetti! Ahahah!
Che mettano un bel proiettore FullHD con tanto di filmati recenti o anche meno recenti, ma non del 1980! Sarebbe un altro vedere e ci sarebbe sicuramente più gente ed il costo dell'ingresso sarebbe più giustificato, in parte.
E Valeria che fine ha fatto, ne sai qualcosa?
Allora io ho chiesto a una e ragazza e lei mi ha detto che sapeva qualcosa ma ha lei non avevano detto niente ancora e che forse lo avrebbe saputo prima di andare in ferie, ma so anche che lì dentro non sono tutte uguali.

Valeria mi hanno detto che era presente venerdì e che sabato stava male comunque parte per le vacanze.

Per Mise: non é che le cazzate le riesci a scrivere su un post unico così non vedo tutto blu?
:-)

Ultima modifica:
Allora io ho chiesto a una e ragazza e lei mi ha detto che sapeva qualcosa ma ha lei non avevano detto niente ancora e che forse lo avrebbe saputo prima di andare in ferie, ma so anche che lì dentro non sono tutte uguali.

Valeria mi hanno detto che era presente venerdì e che sabato stava male comunque parte per le vacanze.

Per Mise: non é che le cazzate le riesci a scrivere su un Poi stampa unico così non vedo tutto blu?
:-)B-)

Scusa, cosa hai chiesto e cosa avrebbe saputo la ragazza? Non capisco cosa intendi dire.
Quindi Vale non ha lavorato domenica?
Sarà già partita per le vacanze. La rivedremo il prossimo mese!

Scusa, cosa hai chiesto e cosa avrebbe saputo la ragazza? Non capisco cosa intendi dire.
Quindi Vale non ha lavorato domenica?
Sarà già partita per le vacanze. La rivedremo il prossimo mese!
Ho chiesto del tre settimane al lavoro e due. Casa.
Domenica non só sabato non c'era la Valeria.

Ultima modifica:

Per Mise: non é che le cazzate le riesci a scrivere su un Poi stampa unico così non vedo tutto blu?
:-)B-)

Cosa è che devo fare? che non ho capito???

carissimo alabai......sei e sarai sempre splendido....la prossima volta brinderemo con il mio malvasia........

@ThePack

Valeria.......i primi di marzo ( sempre con il beneficio del dubbio ) mi aveva detto che avrebbe fatto tutto Aprile di "ferie"......quindi la ritroverai carica dai primi di Maggio !!!

Ultima modifica:
Avrei deciso con 2 amici, di trascorrere il 7 e 8 cioe' Pasqua all'Andiamo.Qualcuno che c'e' stato gli anni scorsi mi puo' dire com'e la situazione a Pasqua?Il numero delle girls e sempre uguale?Ci sono tanti avventori,oppure e'tranquillo?Ringrazio chi rispondera' alle domande.Bye bye:on_the_quiet:

Appena avrò un attimo in più di tempo farò recensioni più dettagliate perchè vale la pena, cmq sono stato su sabato con tutto "il mio gruppo, happy, favola, bellore, google, alabai(anche se lui non sarà daccordo a essere definito parte del gruppo...)divertimento al massimo come al solito.
Ho riprovato ancora Helena; che dire sempre meglio se possibile, davvero non capisco perchè tutti abbiano in bocca solo il nome di valeria mi viene da pensare perchè non abbiano mai provato Helena, non so come si possa superare una prestazione come quella di sabato.
La seconda testata è stata Alicia, già provata, ma si parla dell'inizio della mia avventura andiamina, in tutti i modi anche con lei prestazione meravogliosa, gran scopata e un divertimento incredibile, peccato che tornerà ad agosto.
Al più presto rece più dettagliate

Appena avrò un attimo in più di tempo farò recensioni più dettagliate...

Piccolo anticipo:
prossimamente su questi schermi il post "LA TIGRE CONTRO IL TRONISTA"
Vero Novellino?
P.S: A breve mie risposte ai vostri gentilissimi commenti, che ringrazio di cuore.

(anche se lui non sarà daccordo a essere definito parte del gruppo...)
Cercherò di chiarire una volta per tutte il concetto...
Che cos'é la vita?
E' un mistero...
Non hai scelto di esserci,
eppure fai parte del gruppo...
Che cos'é la mia presenza qui?
E' un mistero,
ed oramai faccio parte del gruppo!

Ultima modifica:
ANDIAMO, 24-03-2012: LA VOCE NEL VUOTO

Io li ucciderei...

“Conservo ancora la tua moneta:
é il mio portafortuna!

Alabai.

Non ci conosciamo personalmente, ma ho come l'impressione che la tua resistenza non sia stata propriamente rocciosa...
Magari ti ho influenzato minimamente dicendo che l'avevo vista in gran forma.

Ma per caso il portafortuna è una banalissima (per tutti gli altri) moneta da 2 euro???
Non mi sorprenderebbe....

Ilbancario

Non ci conosciamo personalmente, ma ho come l'impressione che la tua resistenza non sia stata propriamente rocciosa...
Magari ti ho influenzato minimamente dicendo che l'avevo vista in gran forma.

Ma per caso il portafortuna è una banalissima (per tutti gli altri) moneta da 2 euro???
Non mi sorprenderebbe....

Ilbancario

Caro ilbancario, sei in alto mare...

E' stata la tempesta d'acqua e di vento
a spingermi là dentro...
E' stato il destino
a dirmi:"Entra, cretino"...
Perché ora adesso lei ha in mano anche il mio mare
che come un cucciolo adora accarezzare!

Caro ilbancario, sei in alto mare...

E' stata la tempesta d'acqua e di vento
a spingermi là dentro...
E' stato il destino
a dirmi:"Entra, cretino"...
Perché ora adesso lei ha in mano anche il mio mare
che come un cucciolo adora accarezzare!

Meglio così...
Spero solo di non trovare una tempesta come la tua...
perchè non sono un gran navigante.
E nemmeno un gran poeta!

Ilbancario

Bellissime i post di Alabai che danno un senso poetico alla situazione... ma si esprime in cotal modo anche in privato o è solo la vena poetica? Perchè se così fosse la prossima volta che vuole venire nel Nord mi offro par fare un giro turistico senza ingresso al Luna Park, solo per ascoltare la sua poetica!!!
!

Io CERCO di vivere in cotal modo:
a chi mi conosce, l'arduo giudizio...
:bye:
P.S: Aggregati alle nostre cene...
pare abbiano inaspettatati effetti collaterali:l'unione fa la forza!

Ultima modifica:
Indietro
Alto