Discussione ANDIAMO - Villach

Intanto un saluto a Caludi che aspettavamo un sabato di Febbraio ma non ho visto ciabatte bianche passare...

ciao caludi bentornato....ti aspettiamo con ansia.....:scratch_one-s_head:

Favola non hai un cervello, hai un Ipad! :rofl: ... E' vero, avevo quell'idea, ma purtroppo non sono riuscito ad evadere dalla Toscana, quindi la mia ultima visita resta quella del giorno dei "compleanni" a dicembre (sigh).

Ciao Happy, speriamo proprio di vederci presto (magari tra 25 aprile e 1 maggio?). Ah, per il mio ritorno ho già preparato un paio di bottiglie di Morellino di Scansano... so che tu apprezzerai, ma anche gli altri credo! A parte Novellino che è un salutista!
Ma per portarle dentro al locale serve la raccomandazione di "Google"?

please, mi aggiornate su prezzi / qualita' della gnocca / servizi? qualcuno ha sostenuto che l'Andiamo sta in ribasso, rispetto ad es. al GoldenTime di Vienna :scratch_one-s_head:
Non posso esserti utile sul confronto perchè mai stato al GoldenTime di Vienna, però a Villach l'entrata costa 85€, la ragazza costa 70€ eslusi extra, e il livello delle 50/60 ragazze è medio-alto con % elevatissime di siliconate. Servizi: due birre comprese nel prezzo e 3 saune a disposzione + idromassaggio, buon livello di cucina e massaggiatrice a 30€. C'è il wi-fi e qualche volta funziona la tv satellitare.
Parcheggio ampio, e ti regalano l'accendino dell'Andiamo:pleasantry:

p.s. per tutti quelli sposati fate attenzione se prelevate contante dalla cassa perchè sull'estratto conto risulta la dicitura : ANDIAMO VILLACH .... immagino già qualche mogliettina cercare su google andiamo villach ...andiamo villach......ahhhhhhhhhhh fedifragoooooooooooo:lol::rofl:

p.s. per tutti quelli sposati fate attenzione se prelevate contante dalla cassa perchè sull'estratto conto risulta la dicitura : ANDIAMO VILLACH .... immagino già qualche mogliettina cercare su google andiamo villach ...andiamo villach......ahhhhhhhhhhh fedifragoooooooooooo:lol::rofl:

ringrazio, ma sarebbe un pò da "pitti" andare a prelevare direttamente là. Cerchiamo di partire già riforniti da casa.

Non posso esserti utile sul confronto perchè mai stato al GoldenTime di Vienna, però a Villach l'entrata costa 85€, la ragazza costa 70€ eslusi extra, e il livello delle 50/60 ragazze è medio-alto con % elevatissime di siliconate. Servizi: due birre comprese nel prezzo e 3 saune a disposzione + idromassaggio, buon livello di cucina e massaggiatrice a 30€. C'è il wi-fi e qualche volta funziona la tv satellitare.
Parcheggio ampio, e ti regalano l'accendino dell'Andiamo:pleasantry:

thank so much! sto valutando l'Andiamo o il GoldenTime... essendo Siculo il viaggio non e' dietro l'angolo.... sto valutando periodo di giugno / luglio, se andro' seguira' ovviamente recensione... :wink:

un'altra domanda: alloggi economici vicino l'Andiamo?

grz!

Ultima modifica:
E' possibile ottenere contante alla cassa ?

Favola non hai un cervello, hai un Ipad! :rofl: ... E' vero, avevo quell'idea, ma purtroppo non sono riuscito ad evadere dalla Toscana, quindi la mia ultima visita resta quella del giorno dei "compleanni" a dicembre (sigh).

Ciao Happy, speriamo proprio di vederci presto (magari tra 25 aprile e 1 maggio?). Ah, per il mio ritorno ho già preparato un paio di bottiglie di Morellino di Scansano... so che tu apprezzerai, ma anche gli altri credo! A parte Novellino che è un salutista!
Ma per portarle dentro al locale serve la raccomandazione di "Google"?

apprezzo apprezzo magari anche una chianina.......io penso di salire il 5 maggio x il compleanno di un mio amico.....con la compagnia dei miei soliti fidati......

Di cassiere ne conosco 4 e nessuna per nome:
La mora è sempre gentile anche con me.
La bionda più in carne è quella che l'anno scorso saltava come un grillo quando in 2 giorni consecutivi è uscito lo stesso numero di armadietto e sembrava che avesse vinto al lotto.
La bionda più magra mi ha abbaiato dietro come un cane quando le ho chiesto se potevo portare con me un'amica che vorrebbe entrare come cliente.
La castana più giovane secondo me è la migliore. Simpatica, parla un ottimo italiano, e fisicamente potrebbe permettersi di lavorare anche all'interno, portando via parecchi clienti alle altre...

Ilbancario
in effetti, non è una cattiva idea. Anche a me piacerebbe provare!

Indietro
Alto